Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
12-11-2015, 09:38 PM
Messaggio: #41
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse era decisamente incuriosita dall'accenno al motivo della rissa, e Rick non era dell'umore adatto per fare resistenza. Con un'alzata di spalle, ammise la verità.
Hai colto nel segno: come ho detto la gente del posto tende a non vedervi di buon occhio, e appena hanno saputo che viaggiavate con noi hanno preso a insultarci... pesantemente. La mediazione non ha avuto alcun successo e... be', il resto lo sai.
Dopo una pausa aggiunse ancora qualcosa, con tono di scusa.
Preferirei non entrare nel dettaglio di quello che si è detto... non era niente di carino, e sono state rivolte brutte parole anche a voi due....
Poco ma sicuro: erano loro in fondo il motivo dell'accesa discussione. E a proposito di "loro": Mara sembrava essersi finalmente svegliata e dirigeva su di loro a passo spedito, la claymore in spalla che ballonzolava e uno sbadiglio nascente sulla bocca. Evidentemente aveva preferito cercare informazioni prima di andare alla locanda... lucido, considerato che era ancora mezza addormentata. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-12-2015, 08:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2015 09:54 AM da Light Sword.)
Messaggio: #42
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

A Synapse la situazione non faceva ne caldo ne freddo, proprio spalluccie, si limitava ad ascoltare Rick mentre spiegava senza però stupirsi che loro due potessero creare tanto scalpore "Dopotutto è normale che voi umani normali pensiate chissà cosa di noi, siamo diversi e soprattutto alle volte possiamo apparire spaventose" Disse con aria leggermente sconsolata e seccata "Però noi siamo rimaste fuori eh? Cosa c'è da litigare o fare risse? Serviamo solo per ammazzare gli yoma, ne arrivasse uno ora voi che vi picchiate per motivi così banali verresti tutti fatti fuori se non ci fossimo qua noi" Concluse bruscamente "Dunque dunque dici che cesserà a breve oppure rischiamo che mastro Toni ci finisca in mezzo?" Concluse la ragazza la cui preoccupazione era recapitare il pacco e ovviamente riuscire nella missione.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Pensierosa solo per Toni, la rissa non le causa nessun turbamento di per se.
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-12-2015, 09:26 PM
Messaggio: #43
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Hai ragione... ho provato a spiegarlo anche a loro, ma non è servito a molto.
Replicò Rick in un borbottio irritato, mentre Mara osservava lo scambio incuriosita. 
Ora torno lì dentro e cerco di calmarli. Datemi qualche minuto....
La brunetta continuava a non capire, ma quando la porta della locanda si aprì facendo fuoriuscire una baraonda impressionante cominciò a fare due più due. 
Oh... una rissa? Che cavolo... li lasciamo da soli per una notte e cominciano a picchiarsi neanche avessero cinque anni.
Commentò ironicamente, un sorrisetto a colorarle le labbra e una gomitata amichevole per tentare di mettere di buon umore anche la compagna. 
Be', speriamo che Rick riesca a farli smettere....
Ci volle del tempo, ma alla fine sembrò riuscirci: il gruppetto emerse dalla locanda pieno di lividi ma apparentemente riportato all'ordine, tanto che quei pochi insulti che li seguirono non ebbero alcun effetto.
Spero siate contente, adesso.
Si permise di ringhiare Bill, sputando per terra, ma un'occhiataccia di Rick lo zittì. Mastro Toni, tremante e chiaramente scosso dall'accaduto, decise di lasciarsi il tutto alle spalle il più rapidamente possibile.
Avanti... abbiamo perso fin troppo tempo. In... in marcia.
Così partirono, ma la tensione rimaneva alta. Era evidente che le guardie non erano affatto contente di quella situazione, e a un certo punto Bill, dopo aver controllato che Rick non stesse guardando, si avvicinò a Synapse.
Vedete di fare il vostro lavoro come si deve... non sono pagato per sopportare delle mezze Yoma, e se non valete quello per cui vi abbiamo prese... be', non saremo contenti.
Le sussurrò in un tono che evidentemente non era già molto contento di suo. Mara, poco lontano, poté udire la conversazione, ma stava a Synapse decidere se valeva la pena di rispondergli.

Suggerimento: Lo Stato Psicologico non ha nulla a che fare con il resto del post. Se vuoi copincollare il box del post precedente mi va bene, ma almeno controlla se ha senso nel contesto di quello corrente. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-12-2015, 02:34 PM
Messaggio: #44
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

La smorfia di Synapse dopo le parole di Rick fu abbastanza plateale, strano comunque per lei e il suo carattere lasciarsi scappare un tale gesto ma la situazione era da un lato ironica e dall'altro abbastanza triste che anche la sua freddezza per un secondo si scompose "Mi affido a te Rick, io non voglio centrarci nulla anzi peggiorerei le cose..." Da li a poco anche Mara aggiunse il suo, futile ma sempre presente commento seppur abbastanza veritiero, venne ignorata anche dopo la gomitata scherzosa che diede, bastò occhiataccia cattiva di Synapse farle capire che Rick in quel momento non era in vena di commenti idioti ulteriori, sperando lei recepisse il messaggio.
La rissa infine venne placata ma gli animi, specialmente di Bill, rimasero così infervorati che la reazione fu rasentante quella che si potrebbe definire insubordinazione "Oooh ma guarda che caratterino... Se mai fossi il bersaglio di uno yoma temo che inciamperò nel tentativo, vano di salvarti..." Sarebbe stato un pensiero spietato ma poco da guerriera quindi Synapse cancellò l'idea pensando che riportando tutti i membri della spedizioni, compresi quegli idioti in salvo avrebbe gettato luce migliore su di lei "L'unico indispensabile è Toni, se potrò salverò tutti sennò moriranno facendo il loro lavoro" Non si sarebbe esposta completamente per gli uomini della scorta che sapevano i rischi ma solo per Toni avrebbe messo in gioco la sua vita.
Il fondo del barile venne raschiato ulteriormente da Bill che, una volta rirpesa la marcia sotto ordine di Mastro Toni, si avvicinò a Synapse bisbigliandoli una frase alquanto buffa accertandosi che Rick non vedesse "Vedete di fare il vostro lavoro come si deve... non sono pagato per sopportare delle mezze Yoma, e se non valete quello per cui vi abbiamo prese... be', non saremo contenti." A quelle parole Synapse voltò lo sguardo verso l'uomo, la sua superiorità di personalità e anche fisica era schiacciante e qui lo dimostrò o almeno solo la prima delle due: non rispose, fissò coi suoi occhi argentei l'uomo senza proferir parola cercando di fargli capire con uno sguardo gelido che stava esagerando.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Impassibile, ignora Bill con freddezza
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-12-2015, 10:33 PM
Messaggio: #45
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
All'occhiataccia di Synapse Bill si ritirò con una smorfia, apparentemente sconfitto. Mara gli fece la linguaccia come una bambina di cinque anni e la giornata proseguì senza ulteriori problemi. Infine arrivarono a un'oasi: nessun edificio in vista, stavolta si sarebbero accampati. Rick diede gli ordini ai suoi uomini e poi si avvicinò alle guerriere.
Tenete gli occhi aperti: stanotte sarà la più pericolosa. Fortunatamente è anche l'ultima, ma non ci sono taverne nelle vicinanze e ovviamente accamparci all'aperto ci espone a rischi maggiori. Consiglierei di stare vicine... ma non troppo, vorrei evitare qualche altro... malinteso.
Detto questo si congedò con un mezzo inchino e andò a prendere posto accanto a Mastro Toni e al suo cocchiere. Le due avevano abbastanza scelte: l'oasi era ampia, circondata da numerosi alberi facilmente scalabili, e comprendeva una notevole pozza d'acqua... quasi un lago. Mara si diresse in quella direzione accennando al volersi dare una ripulita, mentre guardando dalla parte opposta si poteva notare una formazione rocciosa che avrebbe garantito una buona visuale sui dintorni se qualcuno ci si fosse arrampicato sopra. Al contempo poteva fungere da nascondiglio per due o tre persone, dato che dall'oasi difficilmente si sarebbe visto l'altro lato delle pietre. C'era solo l'imbarazzo della scelta, insomma: dove si sarebbe diretta Synapse?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2015, 01:38 AM
Messaggio: #46
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

Una vittoria scontata quella di Synapse anche se più che merito suo potremmo dire demerito della stupidità umana "Spero non ci siano ulteriori problemi" Concluse tra se e se Synapse tornando a badare con tutte le sue attenzioni al cammino.
Giunsero infine ad un'oasi nel mezzo del nulla dove c'era una pozza d'acqua di grosse dimensioni, alberi e zone più rocciose, diciamo una sorta di paradiso naturale ma anche una possibile trappola e proprio li si sarebbero accampati per la notte, l'ultima.
Posizioni da cui tenere sotto controllo i componenti della carovana ce ne stavano a bizzeffe cosparse in tutta l'oasi, Rick però consigliò di sparpagliarsi leggermente per la zona al fine di evitare anche possibili rancori guerriere-umani della scorta e in tutto ciò la prima che partì in quarta fu Mara che ascoltando la sua parte umana si diresse verso la pozza d'acqua per rinfrescarsi.
Adesso la scelta della posizione ove trascorrere la notte per Synapse era un discreto dilemma: "Troppo lontano e rischio di intervenire in ritardo, troppo vicino e potrei irritare Rick e i suoi" Però adesso la missione aveva la priorità e nella testa della ragazza era molto ben chiaro questo concetto "Andrò la io" Indicò un gruppo di alberi posto a circa una ventina di metri da dove mastro Toni avrebbe dovuto accamparsi, saltò in cima all'albero così da avere davanti a se il gruppo e dietro il gruppo il massiccio roccioso "Quella direzione è la più sicura da usare per volersi avvicinare di soppianto" Analisi rapida che trovava fondamenta solide e così si sarebbe posizionata in modo da poter avere una chiara percezione di quella zona, ovviamente seppur maggiormente concentrata in quella direzione non avrebbe trascurato tutt'intorno a se perchè la sicurezza di Synapse veniva prima di quella di Toni poichè senza di lei Mastro Toni morirebbe in caso di attacco Yoma.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Concentrata e calma, non si rilassa
Abilità usate : percezione yoki (Attiva) in direzione dell'ammasso roccioso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-12-2015, 09:07 PM
Messaggio: #47
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse decise di piazzarsi su di un albero per avere una visuale della zona e soprattutto delle rocce, ottimo nascondiglio per chiunque avesse voluto avvicinarsi senza farsi notare. Mara stabilì invece di restare a terra, dalla parte opposta del gruppo rispetto alla compagna, per coprire più terreno possibile. Nonostante le precauzioni, comunque, la notte passò tranquilla e non ci fu alcun attacco: niente banditi, Yoma, bestie selvatiche... niente di niente. Rick raggruppò i suoi e la giornata procedette senza intoppi fino a destinazione: finalmente erano arrivati a Hatan, una città di dimensioni abbastanza notevoli costruita attorno a un'altra oasi, ancora più grande di quella in cui avevano trascorso la notte. Il pomeriggio volgeva al termine e Rick si avvicinò alle due con fare complice.
Mastro Toni probabilmente sarebbe contrario, ma sta facendo buio e il viaggio di ritorno sarà lungo e faticoso... avete svolto un buon lavoro, e mi seccherebbe costringervi ad affrontarlo di notte. Se volete potete restare. Vi procurerò una stanza.
Mara lanciò un'occhiata a Synapse, chiaramente positivamente stupita dall'offerta, lasciando a lei l'ultima parola ma sicuramente sul punto di accettare in caso la compagna non fosse intervenuta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-12-2015, 02:50 PM
Messaggio: #48
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

La notte passò nel migliore dei modi: calma assoluta. Per fortuna ne yoma ne banditi ne le teste calde del gruppo si diedero da fare per creare problemi a Synapse e alla sua compagna "Finalmente siamo arrivati" Onestamente la ragazza si era un pò stufata di questa sottile paranoia che copriva il gruppo, vuoi per paura di agguato o vuoi per la tensione che gente come Bill portava di certo l'ambiente non era sereno ma giunti almeno alla fine di quel viaggio.
Hatan era una città di dimensioni maggiori alle precedenti visitate seppur in questi luoghi Synapse non si sentisse a proprio agio in mezzo a così grandi agglomerati urbani la marcia di 4 giorni pesava leggermente sulla schiena della guerriera dato che seppur di resistenza superiore le notti passate coi sensi in massima allerta e senza dormire la avevano lasciata un filo affaticata quindi quando l'offerta inaspettata di Rick si materializzò dal nulla non trovò nulla di strano nell'accettare "Viaggiare con questo buio non mi entusiasma affatto, accetto di fermarmi per questa notte" Neanche a dirlo di certo Mara era d'accordo con lei, quindi si sarebbero fatti mostrare la camera.
Però... La mente di Synapse non si fermava mai e quell'offerta sotto alcuni punti di vista la incuriosiva e turbava "Come mai è stato così gentile? Addirittura rischiando di andare contro Mastro Toni quando due notti prima non aveva avuto esitazione nello sbatterci fuori perchè un oste non ci voleva?" Domanda legittima su cui avrebbe riflettuto senza abbassare la guardia mai.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Tranquilla ma pensierosa
Abilità usate : percezione yoki (Passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-12-2015, 11:34 PM
Messaggio: #49
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse accettò l'offerta di Rick, con grande piacere di Mara, che per poco non la abbracciò. Si trattenne appena in tempo, sapendo che avrebbe rischiato uno schiaffo... o peggio. Una camera con un letto comodo era un sogno per qualcuno che non aveva dormito e per giunta non aveva dormito all'addiaccio per due notti consecutive... ma la novizia più scontrosa aveva i suoi dubbi al riguardo. Rick le accompagnò a una stanza doppia, non sontuosa ma perlomeno vivibile, con spazio per due letti, un comodino e un armadio, e le lasciò sole. Mara si abbandonò su uno dei due letti con un sospiro soddisfatto, scalciando per aria e sorridendo spensieratamente.
Be', sembra che ce l'abbiamo fatta. E senza neanche dover combattere! Ci è andata di lusso, eh? Ora non ci resta che farci la strada di ritorno con tutta calma e saremo delle vere guerriere. Non vedo l'ora!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-12-2015, 11:45 PM
Messaggio: #50
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

"Si forse..." Synapse era sempre più titubante, il modo di Mara di vivere la vita con tutta quella allegria gratuita era lodevole se eri un essere umano ma "Sei troppo allegra..." Disse bruscamente la ragazza rivolta alla compagna mentre questa si buttava nel letto "Tutta questa storia non ha senso davvero nessun senso" Non andò oltre, il suo modo di ragionare era complesso e forse fin troppo fatalista ma comunque era sua abitudine analizzare i fatti sotto ogni minimo dettaglio e anche quella situazione non sfuggiva al suo giudizio.
Decise di non usufruire del letto ma semplicemente si sedette su di esso appoggiando però la schiena al muro "Più comodo di un albero o di un sasso almeno.." Pensò... Difficilmente anzi era quasi impossibile che si addormentasse ma sicuramente quella sorta di pausa le avrebbe fatto bene specialmente ai nervi, socchiuse gli occhi sperando che la mattina giunga senza problemi.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Tranquilla ma pensierosa
Abilità usate : percezione yoki (Passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2015, 10:26 PM
Messaggio: #51
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Forse lo sguardo fra il confuso e l'irritato di Mara le sfuggì, perché Synapse decise semplicemente di sedersi sul letto e prendersi un meritato riposo e la compagna preferì non indagare oltre. Era da un bel pezzo che non dormivano, o almeno che Synapse non dormiva, il che ovviamente le permise di appisolarsi molto rapidamente. Questa volta, però, le speranze di passare una nottata tranquilla furono vanificate: fu il clangore di lama contro lama a svegliarla, accompagnato da un ringhio e un urlo.
Synapse! Attenta! 
I suoi occhi appena aperti poterono a malapena scorgere Mara impegnata in duello con Sam l'Accetta e uno stiletto puntato al suo petto che si muoveva a velocità impressionante. Non c'era tempo per una decisione ragionata: doveva affidarsi all'azione prima di capire cosa stesse succedendo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-12-2015, 12:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2015 01:15 PM da Light Sword.)
Messaggio: #52
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse si era appisolata, più che normale quando dopo giorni di tensione si rilassano i nervi e forse era anche ora, pensierosa com'era rischiava un mal di testa quasi perenne ma come il destino niente è più bizzarro.
"Synapse! Attenta!" Un urlo da Mara che la destò all'istante, il brusco risveglio unito alla scena della sua compagna che duellava con Sam uno della scorta di Rick e uno stiletto che le si avvicinava a gran velocità diretto al petto furono abbastanza eloquenti: non aveva tempo per pensare ma solo agire, il colpo era inaspettato e pareva rapido però una guerriera seppur ancora novizia già più volte aveva dovuto combattere contro altre novizie tutte dotate di capacità superiori a quelle umane; optò per la scelta più semplice e si scansò lateralmente aspettando che lo stiletto fosse abbastanza vicino da illudere l'aggressore di averla in pugno, si sarebbe aiutata con un braccio spingendosi verso sinistra inclinando prima il busto e poi rotolando giù dal letto dove ricordava di aver deposto la sua arma prima di appisolarsi, se la sua claymore ancora li era l'avrebbe impugnata con la mano destra mentre cadeva dal letto per poi alzarsi subito in piedi e fronteggiare chi aveva davanti guardandolo in faccia e capendo chi fosse "Mara pensa a te stessa!" Sbraitò mentre finiva la sua stramba ma sperava efficacie rotolata.


Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Turbata sorpresa, reagisce con rapidità e semplicità
Abilità usate : percezione yoki (Passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2015, 09:53 PM
Messaggio: #53
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Reagendo d'istinto Synapse si gettò in una sgraziata ma efficace rotolata, ruzzolando giù dal letto e riuscendo a impugnare la sua spada prima di rialzarsi. L'aggressore, Joe, rimase un momento stupito dalla reazione rapidissima, ma non ci mise molto a estrarre il coltello dal cuscino e avvicinarsi minacciosamente per tentare un altro colpo. Mara però aveva appena rifilato un calcio negli stinchi a Sam e sembrava star vincendo. Un'occhiata veloce alla stanza disse a Synapse che non c'era nessun altro, almeno per ora. Come si sarebbe comportata ora che aveva qualche istante per riflettere?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2015, 02:16 AM
Messaggio: #54
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
"Tonf" Un rumore sordo segui la ruzzolata di Synapse sul pavimento mentre la sua mossa alquanto sgraziata la portò fuori traiettoria del colpo "Ma che cazzo succede.." Era sorpresa dalla situazione, non erano Yoma o almeno se lo fossero stati di certo non avrebbero usato armi quindi..
Si alzò di scattò portandosi la sua arma raccolta da terra ove la aveva lasciata "Tu..." Disse con voce ferma "Tutto chiaro no?" Appena riconobbe la faccia di Joe un altro della scorta di Rick "Siete tutti dei traditori vero?" Continuò mentre fissava l'uomo "Stolto." 
Non aveva tempo per giocare decise di optare per una soluzione rapida mettendo fuori combattimento i suoi avversari per poi provare a capirci qualcosa "Non devo ammazzarli però.." Se lo ripeteva costantemente dato che avrebbe davvero impiegato un attimo a farlo, liberò una piccola quantità di yoki, nella quantità più bassa che il suo inesperto corpo riusciva a gestire ma di certo sufficiente a farle fare uno scatto in avanti di quel poco spazio che separava lei e Joe mirando a superare la guardia dell'avversario cogliendolo alla sprovvista grazie all'aumento di yoki mirando così ad assestare un pugno deciso alla bocca dello stomaco dell'uomo per farlo svenire "Mara vediamo di metterli fuori gioco ma senza ammazzarli!"


Citazione:Yoki usato : 5 % per il tempo di sfruttare l'incremento di forza per uno scatto; 0% una volta completata l'azione.
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Turbata ma decisa a seguire il suo piano
Abilità usate : percezione yoki (Passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2015, 03:56 PM
Messaggio: #55
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Dopo aver fatto rapidamente il punto della situazione, Synapse decise di agire prima e ragionare dopo. Scattò quindi contro Joe per sferrargli un bel pugno alla bocca dello stomaco. Idea che funzionò, ma non lo mise fuori combattimento: l'uomo era più resistente del previsto, e dopo essersi ripreso reagì con un ampio fendente, mirato più a far allontanare la guerriera che altro. Nel frattempo Mara se la stava ancora vedendo con il suo avversario, e l'unica cosa che riuscì a dire tra i denti fu: 
Facile a dirsi....
Evidentemente aveva più difficoltà del previsto. 

Suggerimento: Non è possibile liberare il 5% di Yoki. Il minimo è 10%. Ho considerato che non ne avessi sfruttato nel post, il risultato non sarebbe cambiato granché comunque. Se hai bisogno di chiarimenti manda pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-12-2015, 01:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2015 02:38 PM da Light Sword.)
Messaggio: #56
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Di certo fu una leggera sorpresa: l'azione di Synapse andò come sperato ma l'uomo incassò il colpo senza sentirne particolarmente gli effetti anzi di risposta vibrò un fendente che obbligò la ragazza a fare un passo indietro "Forse mi sono sopravvalutata.." Sorrise riferendosi alla sua forza, pensava di essere più forte o almeno a sufficienza per atterrare un uomo con un colpo così diretto ma forse non era lei debole "Cerchiamo di essere sicuri" Concentrò su Joe la sua percezione mirando esclusivamente all'uomo che aveva davanti: era umano? In caso avesse avuto conferma sulla sua umanità il piano sarebbe stato quello di rompergli le ossa così da bloccarlo senza storie nel caso non fosse stato propriamente umano beh... Portò la sua claymore davanti al volto in posizione di guardia... "Beh sarebbe da uccidere sul colpo..." I dubbi crebberò quando notò che anche Mara aveva problemi con il suo diretto avversario e la cosa non era proprio logica contando la teorica disparità di forza che avrebbe dovuto esserci "Non farti ammazzare colorita! Spezzagli le ossa nel caso!" Disse Synapse alla compagna.

Citazione:Yoki usato : 0%
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Stranita dalla resistenza dell'uomo
Abilità usate : percezione yoki (Attiva) concentrata su Joe
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-12-2015, 09:31 PM
Messaggio: #57
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Sorpresa dall'apparente superiorità fisica dei due, Synapse decise di controllare che fossero veramente umani. La sua Percezione, però, a quella distanza non poteva fare cilecca così platealmente: non c'era Yoki nella zona, fatta eccezione per quello emanato da lei stessa e da Mara. Le guardie erano pulite, semplicemente erano uomini addestrati e abituati al combattimento... e forse lei aveva davvero sopravvalutato se stessa e la compagna: erano pur sempre novizie, un soldato professionista poteva ancora avere qualche speranza contro di loro. Sicuramente però non troppe: Mara stava chiaramente vincendo, e Joe non accennava a contrattaccare. Il pugno non era stato abbastanza forte da stenderlo, ma l'aveva ridotto male. Ora Synapse doveva decidere come liberarsene senza ucciderlo, e chiedersi anche cosa l'avesse portato ad attaccarle.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2015, 05:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2016 11:30 AM da Light Sword.)
Messaggio: #58
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
 
"Sono proprio una stupida..." Si soffermò un attimo a fissare il suo avversario "Ho ancora così tanto da migliorare che neppure un uomo così riesco a stendere con un colpo.." Sospirò tra se e se la ragazza stringendo una mano sull'elsa in un minimo gesto di stizza.
Aveva verificato che quell'uomo fosse effettivamente solo e soltanto un uomo, ben addestrato e temprato da innumerevoli battaglie che lo rendevono un avversario in grado a quanto pareva di tener testa ad una novizia ma in quel momento Synapse non aveva tempo per pensare a cose varie, semplicemente doveva mettere fuori gioco il suo avversario.
Si mosse verso di lui vibrando un colpo decisamente forte senza trattenersi verso il braccio dell'avversario dove teneva l'arma, portandolo così a dover parare quel colpo o quantomeno deviarlo liberando uno spazio per afferrare con l'altra mano il braccio libero di Joe girando poi sul posto portandosi lle spalle dell'avversario girandogli il braccio quasi a spezzarlo usando come slancio la spinta in avanti che acquistò vibrando quel fendente.
Se tutto fosse andato a buon fine avrebbe potuto imobilizzare Joe e sottometterlo per interrogarlo.

Citazione:Yoki usato : 0%
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Decisa e seria
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2016, 10:18 PM
Messaggio: #59
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
L'attacco di Synapse fu rischioso, ma Joe lo schivò all'ultimo richiamando la mano a sé. Il resto del piano andò, pur con qualche difficoltà dato che erano entrambi destri, come previsto e la novizia riuscì a sottomettere l'uomo, che però rimaneva armato.
Ahh! Lasciami! Aiuto!
Gridò lui, lottando contro la presa ma senza successo. Pareva che Synapse avesse ottenuto il suo scopo, ma le sue urla rischiavano di attirare attenzioni indesiderate....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2016, 11:49 AM
Messaggio: #60
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
 
Synapse era alquanto seccata da quella situazione: era riuscita ad immobilizzare il suo avversario seppur questo restasse armato e ululante, effetto audio che la urtava sempre di piu "E taci maledizione!! Tutto troppo facile era ovviamente..." Decise che avrebbe prima diasrmato il suo assalitore dando un calcio secco alla mano che teneva lo stiletto così che mollasse la presa facendo cadere l'arma lontano da lui e poi avrebbe deciso di far svenire l'uomo mettendogli una braccio attorno al collo e facendo pressione sulla gola mentre con una mano teneva dietro la schiena il braccio dell'avversario puntando anche un ginocchio sulla schiena in modo da tenerlo fermo tramite la combinazione dolore al braccio e mancanza di fiato "Non voglio spendere tutta la sera ad interrogare questi bastardi" Disse a Mara "Mettiamoli a nanna e andiamocene via da questa città all'istante, torniamo a fare rapporto ma stai sempre attenta a non ammazzate nessuno!' Non aveva minimamente voglio di stare ad interrogare quel tipo, non era la sua missione ne intenzione adesso, altri nemici potevano arrivare quindi la cosa migliore era uscire all'aperto dove con discreta sicurezza avrebbe potuto scappare ai suoi inseguitori. Se il piano di Synapse fosse andato secondo i piani una volta fatti svenire i due uomini avrebbero potuto andarsene di corsa da li.

Citazione:Yoki usato : 0%
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Seccata
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: