Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
27-08-2015, 12:58 AM
Messaggio: #6
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Mh, quindi avremo un giorno per accordarci con la gente del posto, apprendere la fisionomia del villaggio e magari setacciare i dintorni, dato che ci sono state sparizioni poco distante. Saranno delle giornate belle intense.


Si lasciò scappare un mezzo sorriso quando Semirhage accennò a qualche loro passato fallimento. Evidentemente sapeva, ma Angelica apprezzò il fatto che spese buone parole per loro e ciò l'aiutò a riacquistare positività.


La ringrazio, non penso ci sia altro. Lanciò un'occhiata alle compagne e si congedò con un cenno del capo.
Si misero in viaggio verso Cézanne, tra dune e refoli d'aria secca. Angelica decise di non forzare il passo, era importante che non si stancassero troppo dato che non ci sarebbe stato molto tempo per risposare. Tuttavia scelse di mantenere un buon ritmo e di non fare soste lungo il percorso, come la signora le aveva consigliato, in modo da arrivare nei tempi previsti.
Nel frattempo provò a conoscere meglio le sue compagne per instaurare un rapporto più solido possibile, per quanto fosse concesso da una giornata e mezzo di viaggio.
Scelse quindi di mostrarsi subito chiara, in modo da ispirare rispetto e fiducia:


Prima di ogni cosa vorrei mettere in chiaro alcuni punti, quindi ascoltatemi bene.
In questa missione non si tratterà di dare la caccia agli Yoma ma di proteggere degli umani, quindi per forza di cose ci troveremo a giocare un ruolo difensivo. E questo chiaramente comporta delle conseguenze: siccome attaccare non spetta a noi saranno necessarie due cose, mente sgombra e occhi aperti, unite a una precisa conoscenza della struttura del villaggio. Se saprete condurre gli Yoma nei posti giusti le cose saranno più semplici.
Di seguito, tenete conto che dovremo destreggiarci anche in mezzo agli umani, che di certo saranno numerosi: non serve ricordarvi che è vietato ucciderli, anche solo per errore, e ciò rappresenta un ostacolo significativo.
In sostanza dovremo aspettarci attacchi da ogni parte e nel contempo muoverci in un contesto delicato, quindi ciò che vi chiedo, in una sola parola, è: attenzione.


Fece una pausa, in modo da dare tempo ad entrambe di interiorizzare il suo discorso. Di seguito mirò a familiarizzare e a stimolare anche la loro complicità, mitigando la serietà delle sue direttive.


Detto ciò… ditemi, chi di voi è Rebecca e chi Elenwen? La signora Semirhage ha dimenticato di specificarlo e io non vorrei mai confondervi. Regalò loro il sorriso più dolce che le uscì. E poi in cosa vi ritenete migliori? Sono sicura che ognuna di voi avrà un proprio punto di forza, mi piacerebbe conoscerlo e questo potrebbe tornarci utile.


Ci teneva al rispetto, era fondamentale per farsi obbedire, così come teneva alla chiarezza, che era indispensabile per farsi obbedire al meglio. Nonostante ciò Angelica mirava ad evitare un atteggiamento troppo distaccato favorendo la nascita di un rapporto umano, che consentisse di tenere unita la squadra. E ottenere la fiducia delle sue compagne era la chiave per far funzionare il suo disegno.
Così attese le risposte di Rebecca ed Elenwen per constatare quali effetti avevano sortito le sue parole e avere un'idea più chiara del carattere entrambe.


Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Risollevata dalle parole di Semirhage, mira a ottenere la fiducia delle sue compagne mostrandosi decisa e nel contempo aperta nei loro confronti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 27-08-2015 12:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)