Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
05-09-2015, 11:58 PM
Messaggio: #19
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Hans si dedicò a rispondere alle sue domane in maniera molto esaustiva.

Quindi ci sono due ingressi principali che ora saranno di certo ostruiti dalla gente: degli Yoma camuffati da umani non avrebbero nessuna difficoltà ad entrare, anzi questo è di certo il momento più propizio per introdursi in città. Che debba mandare Rebecca ed Elenwen a controllare? Mh, meglio di no, sarebbe un lavoro troppo lungo e poi mi interessa che ascoltino ciò che ha da dirci il borgomastro: sarà fondamentale per capire come muoverci.

A quanto pareva c'erano anche diversi spazi aperti, cosa che Angelica apprezzò: se non altro sarebbe stato più agevole combattere lì che in mezzo alle strade affollate.

Una città a sei lati, con sei torri, suddivisa da sei strade principali in sei quartieri, con una piazza al centro di ognuno e una piazza principale al centro della città stessa. Ha una struttura molto precisa e regolare, almeno questo ci faciliterà le cose.


Hans le indicò anche gli edifici più elevati all'interno di Cézanne e Angelica rivolse un sorrisino al campanile che svettava tra i tetti.
Per il resto, la città non possedeva delle vere e proprie fognature, ma dei semplici canali di scolo che si congiungevano tra di loro: Angelica si sentì autorizzata a credere che difficilmente uno Yoma avrebbe potuto trovare una via di entrata attraverso quei canali.

Ti ringrazio, sei stato di molto aiuto.

Anche Rebecca chiese qualcosa e Angelica si volse indietro per ascoltare ciò che aveva da dire, salvo accorgersi che Elenwen invece che ascoltare era impegnata a lanciare sguardi al belloccio che chiudeva la fila. Un moto d'ira le partì dal ventre e incenerì la compagna con lo sguardo. A quanto pareva i suoi appelli alla massima attenzione non erano stati recepiti con la prontezza che aveva auspicato: appena fossero state sole avrebbe provveduto a rinfrescarglieli per bene.
Giunsero nella piazza principale, di forma esagonale e impreziosita da una fontana al centro. Hans e Fritz si diressero al lato opposto della piazza, verso un edificio bianco con una meridiana sulla sommità, dove ad attenderle c'era un uomo calvo e corpulento.

Signore! Ecco le Claymore che ci sono state inviate!


Molto bene! Potete andare! Adesso me ne occupo io!

Le due guardie fecero dietrofront, lasciandole sole con quello che Angelica aveva intuito essere il borgomastro.


Ben arrivate signorine! Io sono il Borgomastro, Gareth Murn. Vi chiedo la cortesia di voler attendere ancora un po’ prima di discutere dei nostri affari, in quanto vi sono altre persone che desiderano conferire con voi. Intanto, se volete accomodarvi…

Altre persone? Be' se non altro immagino che c'entreranno con il nostro incarico.

Salirono al piano superiore, dentro una stanza arredata con un tavolo e sei poltrone: il borgomastro si diresse ad abbassare le tende creando un'atmosfera piacevole e raccolta.

Accomodatevi pure, signorine! Posso farvi portare qualcosa mentre attendete? Ho dell’ottimo the da accompagnare con dei pasticcini sfornati da poco, se gradite.

Angelica sfilò la spada e la poggiò a terra di fianco ad una poltrona, in modo da accomodarsi meglio.

Certo, se è così gentile da offrirceli li accetteremo volentieri.
L'accoglienza di quella stanza e i modi gentili del borgomastro l'avevano messa a suo agio, di certo si sarebbe prospettato un bel colloquio.


Citazione:
Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Contenta delle esaustive risposte di Hans, viene colta dall'ira nel momento in cui vede Elenwen disattenta ma la bella accoglienza riservata loro mitiga il suo stato d'animo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 05-09-2015 11:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)