RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
|
09-11-2015, 11:24 PM
Messaggio: #52
|
|||
|
|||
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Di fronte al tuo gesto e alle tue parole in apparenza imbarazzate, Dahrak-Nà non può fare a meno che sorriderti ancora più apertamente, prima di risponderti:
Hehe, Lei-Kung batterà all’asta cose molto belle e, con ogni probabilità, preziose e interessanti, ma quello che interessa a me…
A questo hai l’impressione di veder brillare i suoi occhi a mandorla…
… è una reliquia appartenente a un cosiddetto “santo” di Rabona! Perché la voglio? Perché chi la possiede può esercitare un certo potere su quegli inutili preti! Solo il loro dio, se esiste, sa cosa sarebbero disposti a fare quei devoti uomini pur di riavere i resti di un morto!
La guerriera si lascia andare a una sonora risata, come se la cosa la divertisse molto.
E questo mi riporta a te! Sai, io invidio molto il potere che possedete voi Claymore! Ma guardati: riesci a brandire con una sola mano uno spadone che io riuscirei a malapena a sollevare! Cederei volentieri tutto quello che possiedo in cambio di un potere come il tuo!
Dahrak-Nà a questo punto ti fissa intensamente: è brama quella che vedi nei suoi occhi?
Ma quello che non capisco è: perché ti limiti? Perché non ti prendi tutto quello che puoi? La vita è una sola, ragazza: vuoi veramente viverla “per la sicurezza di qualcuno” al quale non importa nulla di te?
Dahrak-Nà ti fissa stavolta con malizia… che ti stia provocando? O ti sta mettendo alla prova?
Rebecca
Segui con lo sguardo Karim, finché l’ometto si perde nella folla, poi riprendi il tuo cammino in mezzo a tante persone impegnate più a correre di qua e di là pur di trovare un alloggio o a finire di preparare palchi e banchetti in vista della fiera ormai imminente.
Arrivi alle mura di cinta e svolti alla tua destra, per inoltrarti nel quartiere dell’amministrazione cittadina. Qui la situazione appare meno caotica rispetto alla zona delle locande. Non c’è gente che costruisce palchi o gazebi, tuttavia una certa folla c’è, ma queste persone sembrano impegnate a gestire scartoffie, vedi gente tanto giovane quanto matura correre di qui e di là con fasci di carte in mano, senti voci che parlano di “permessi per costruire” o “autorizzazioni per esporre”…
All’improvviso però, la tua attenzione viene attirata da due figure che ti paiono particolarmente fuori luogo: due donne dalla pelle molto scura, una è più piccola e snella, con lunghi capelli neri ondulati, indossa pantaloni di seta broccata azzurra, e una blusa senza maniche di seta broccata gialla, con una fusciacca verde legata con un nodo elaborato mentre l’altra, più alta e formosa, con i capelli neri più ricci che tu abbia mai visto, indossa pantaloni di lino azzurro e una blusa rossa senza maniche con una fusciacca azzurra legata con un nodo meno elaborato; essa ha in mano una sorta di piccolo leggìo…
No Renaile! Questa faccenda è troppo importante! Va da loro di persona e diglielo! Adesso!
Dice all’altra la più piccola delle due, con tono di rimprovero: a questo punto noti che entrambe portano delle stole bianche e hanno dei tatuaggi sulle braccia ma, soprattutto, ciò che attrae la tua attenzione è che sono entrambe scalze e tutte e due portano all’orecchio sinistro un orecchino che è legato con una catenina a un anellino che perfora il lobo della narice sinistra: la donna più alta, quella col leggio ha una piccola medaglietta appesa alla catenella, mentre quella più piccola ne ha addirittura quattro!
Quella chiamata Renaile ti sfila accanto di corsa e sembra che stia quasi per piangere, mentre l’altra la segue con lo sguardo più duro che tu abbia mai notato…
Di certo, sono le persone più “esotiche” che tu abbia mai visto…
Turnazione
Angelica
Rebecca
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)