Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
31-01-2016, 04:44 PM
Messaggio: #97
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Angelica ascoltò gli interventi di entrambe senza interrompere.
Accennò un sorriso alla dichiarazione di Rebecca e annuì in direzione di Elenwen, le cui osservazioni le parvero pertinenti.


Proprio così. Sopra i tetti potremo trovarci più facilmente e nel caso in cui una di noi dovesse aver bisogno d'aiuto, potremo soccorrerla in maniera rapida. I segnali luminosi potrebbero tornarci utili nel caso di difficoltà.


Sì, il campanile non ci sarà comunque d'aiuto: dobbiamo muoverci il più possibile e quello, per quanto alto, obbliga a rimanere ferme nello stesso punto. Da lì non è possibile vedere bene cosa accade nel reticolo di strade secondarie e in più ci rende individuabili.

No, quello che vi chiedo è di coprire la vostra zona senza fermarvi in un punto preciso per troppo tempo. Se qualcuno vi nota mentre passate di tetto in tetto non è una tragedia, anzi succederà di sicuro. Ma non è un problema: ricordate sempre, il nostro obiettivo è controllare al meglio la città, non restare nascoste.

Se uno Yoma ci vede passare, tanto meglio: l'istante dopo saremo sparite su un altro tetto, lui saprà che lo stiamo controllando dall'alto ed è probabile che ci penserà bene prima di fare qualcosa. Se decide invece di salire e attaccarci sui tetti, be', tutto ciò sarebbe abbastanza idiota da parte sua: si scoprirebbe da solo, perdendo il suo vantaggio su di noi.


Qualora invece doveste voi individuarne qualcuno tra la folla, lascio tutto a vostra discrezione: giudicate bene cosa fare. Gli scenari possono essere molteplici e non esiste un codice di regole che spieghi come comportarsi in ciascuno di essi. I consigli che vi do sono di affrontare un Yoma in uno spazio più libero possibile e di valutare bene se è il caso di scendere tra la folla: ricordate che perderete i vantaggi acquisiti e che poi dovrete trovare un modo per risalire.

Per finire, un ultima cosa: le strade principali sono belle larghe, penso sarà difficile saltarle con le nostre uniche forze. È facile che ciò richiederà un supplemento di Yoki per compiere un salto in scioltezza e questo complica un po' i nostri passaggi. Perciò muovetevi di più all'interno dei quartieri e solo di tanto in tanto saltate la strada principale.

Riprese fiato.

Bene, se non ci sono altre osservazioni, direi di procedere. Le zone restano quelle che vi ho assegnato ieri: cercate un punto in cui salire su un tetto, magari verso la periferia, dove le case sono più dimesse. Se lo ritenete necessario non fatevi problemi ad entrare in un edificio e a salire da una finestra, specialmente se si tratta di locande.
Di nuovo, non sostate troppo a lungo nello stesso punto e tenete la percezione all'erta, tutto questo sarà fondamentale.

Detto ciò Angelica si rivestì dell'armatura e avrebbe atteso che anche le altre fossero state pronte, per poi dare il via al piano concordato.


Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Calma e decisa a procedere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 31-01-2016 04:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)