Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
01-02-2016, 10:16 PM
Messaggio: #98
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Rivestite e armate di tutto punto, uscite di casa e riprendete i viali che, dalla piazza principale, percorrono le zone assegnativi come sorveglianza. E’ una bella giornata e, mentre camminate, notate che molta gente è indaffarata a esporre mercanzie sui banchetti preparati il giorno prima, saltimbanchi che provano qualche ultimo passo, menestrelli che traggono qualche ultima nota dai loro strumenti: sembra che la fiera, di fatto, non si ancora iniziata ma sembra altresì che manchi davvero poco…
Come concordato, raggiungete in breve le zone dove gli edifici iniziano a diradarsi e vi intrufolate nelle vie interne dei singoli quartieri, fino a trovarne quelle nelle quali, per il momento almeno, non sembra esserci nessuno; è facile per voi a quel punto prendere una bella rincorsa e balzare prima sui tetti più bassi e, da lì, salire su quelli più alti.
Preso un po’ di tempo per orientarvi riuscite a trovare dei punti dove fermarvi a sorvegliare le strade sottostanti senza correre rischi di scivolare di sotto e anche, ogni tanto, a individuarvi tra di voi, soprattutto quando qualcuna spicca un balzo da un tetto all’altro: in questo, la più facile da inquadrare è senz’altro Elenwen la quale, forse per noia, sembra proprio non riuscire a rimanere a lungo in un solo posto.
Mano a mano che passa il tempo, il brusio proveniente dalle strade cresce d’intensità: qualcuno ogni tanto sembra riuscire a individuarvi dalla strada tuttavia, come aveva previsto Angelica, la “distanza di sicurezza” tra voi e gli umani sembra sufficiente affinché i cittadini di Cezanne pensino agli affari loro e non vi badino più di tanto.
La mattinata trascorre senza incidenti, le vostre percezioni non vi rivelano nulla, con l’eccezione di Angelica, che rileva una debole aura di yoki quando si trova vicino alla casa di Lei-Kung. Subito dopo che il campanile della chiesa ha battuto il mezzogiorno, indipendentemente da dove vi trovate, la vostra attenzione viene richiamata da uno squillo di trombe e, subito dopo, sentite un araldo proclamare a gran voce:
 
Ascoltate! Ascoltate! Venite tutti qui attorno e ascoltate!
Qui declamo le regole della Fiera d’Est! Tutti devono stare in pace! Saranno puniti con la massima severità tutti gli atti che turberanno la pace della Fiera! Che vino e birra scorrano a fiumi e che cuochi e pasticceri lavorino senza sosta! Che i prezzi siano ben esposti e che tutti paghino in contanti! I colpevoli di qualche torto saranno giudicati dal Borgomastro in persona!
E ora, a mezzogiorno di Mezzaestate, che la Grande Fiera abbia inizio!
 
Con queste parole, gli araldi danno il via alla Fiera: l'ovazione della folla presente ne sancisce l'avvio e subito dopo il rumore che arriva alle vostre orecchie appare decuplicato rispetto a pochi minuti prima: sotto di voi, nelle strade, potete osservare il tipico caos degno di ogni fiera che si rispetti. Spunti d'interesse non mancano: ci sono i giocolieri, saltimbanchi, cantastorie, bancarelle per comprare/vendere mercanzie di ogni tipo, locande aperte… Per chi partecipa, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Persino Elenwen si è fermata a osservare quel che accade là sotto. Non potendo partecipare direttamente, è abbastanza facile che veniate colte dal desiderio di osservare quanto più possibile di quella grande festa il che, se ci pensate bene, non contrasta affatto con la vostra missione ma, qualunque cosa decidiate di fare, alla prima ora del pomeriggio in vari punti della città dei banditori proclameranno il seguente messaggio:
 
Cittadini di Cezanne! Cortesi vicini! Stimati ospiti!
Partecipate questa sera alla Grande Asta di Lei Kung!
Oggetti rari e preziosi provenienti da paesi lontani, utensili e attrezzi
prodotti appositamente per agevolare i lavori degli artigiani e dei contadini
e tante altre cose esotiche e piccole meraviglie!
Questa sera al tramonto alla casa di Lei Kung!
PARTECIPATE NUMEROSI!
 
Che fare a questo punto? Attendere il tramonto e recarsi direttamente alla casa di Lei-Kung, oppure terminare prima la vostra ronda per preparare un piano? Restare di ronda o raggiungere la caposquadra per decidere assieme il da farsi? Per ora, la vostra percezione continua a non rilevare nulla in giro per la città…
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 01-02-2016 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)