Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
15-02-2016, 10:02 PM
Messaggio: #107
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Rebecca
Inizi dando un’occhiata al piano terra o primo piano che dir si voglia, zona nella quale sono concentrati i “servizi” della casa, la cucina, la zona della lavanderia e gli alloggi della servitù, questi ultimi ovviamente separati dal resto dei locali. Vi è tuttavia anche qui una zona padronale: un ampio salotto molto più lussuoso, al quale si accede direttamente dall’ingresso principale. Hai comunque la sensazione che, nella zona della servitù, l’aura demoniaca che hai avvertito sia ancora più forte.
Passi quindi a dare un’occhiata al secondo piano, evidentemente la zona della casa ove Lei-Kung risiede: chiedendo a un’altra serva apprendi infatti che in questo piano ci sono le stanze da letto del padrone, per alcuni ospiti, una zona giorno, lo studio privato di Lei-Kung e una sala da pranzo, più piccola rispetto al grande salone del terzo piano, ove si terrà l’asta.
Mentre ti trovi nella zona giorno, dalla quale si accede al piano superiore, e sei intenta a meditare sul da farsi, una voce aspra e tagliente ti fa trasalire:
 
Fatti da parte! Essere immondo!
 
Girandoti, ti trovi davanti a un sacerdote alto, dalla pelle chiara e con i capelli biondo pallido tagliati corti; nei suoi occhi azzurro chiaro vedi brillare una scintilla di fanatismo e l’espressione del suo volto è distorta da un evidente disprezzo. Questo sembra proprio essere il sacerdote incontrato da Elenwen.
Dietro di lui riesci a vedere altri due sacerdoti più bassi di statura, con i cappucci tirati sul capo e la testa leggermente reclinata in avanti, i quali reggono uno per lato uno scrigno che sembra avere un certo peso e ancora, dietro a questi due, noti ancora un sacerdote, molto più corpulento degli altri tre, calvo e con una lunga fluente barba, il quale però, a differenza del primo, sembra imbarazzato…
 
 
Angelica
Ostentando disinvoltura, sali le scale fino a raggiungere il terzo piano e, come arrivi, ti ritrovi in un ampio pianerottolo, con un grande portone a doppia anta, presidiato, aperto e richiuso da guardie armate, davanti a te e due stanze più piccole alla tua destra e alla tua sinistra. Quella di destra è gestita da tre servi: un uomo e due donne e capisci subito che funge da guardaroba; infatti alcune persone consegnano i soprabiti e i mantelli a una delle due donne, mentre l’uomo prende scrupolosamente nota dei nomi dei proprietari.
La sala alla tua sinistra, invece, è presidiata da due guardie: una di statura media e l’altra molto più grande e grossa. Non ti ci vuole molto per capire che coloro che portano con sé armi più pesanti di un pugnale sono “invitati” a depositarle in quella stanza, prima che venga loro concesso di accedere al salone dove si terrà l’asta.
Sicuramente non ti faranno entrare con la grande claymore che ti porti appesa alla schiena… Appartati in un angolino dal lato della stanza-armeria, noti un paio di uomini armati che ti sembrano due dei mercenari al seguito di Dahrak-Nà che parlottano tra di loro, sono ancora armati di tutto punto e non sembrano intenzionati a entrare nel salone… Cosa farai?    
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 15-02-2016 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)