Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
25-05-2016, 09:13 PM
Messaggio: #160
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Quando decidete di darvi una ripulita, Meliàn non po’ fare a meno di guardarvi e fissa per alcuni istanti le vostre cicatrici con lo sguardo carico di pietà e tristezza, tuttavia non dice nulla e, prima di prendere congedo, dandovi appuntamento per la mattina dopo alla sua cappella, finisce di risistemare le ferite di Elenwen dopo che quest’ultima si è data una bella lavata.
Stanche ma soddisfatte per quello che tutte voi ritenete sia stato un lavoro ben fatto, vi coricate per godervi il meritato riposo, ripensando a quello che dovete fare il giorno dopo.
Il mattino dopo, anche Elenwen, dopo aver finito di rigenerare le sue ferite, cede di buon grado la sua parte di bera a Rebecca per permettere alla compagna di fare acquisti e si propone di accompagnare la compagna al tempietto di Meliàn, mentre Angelica ha deciso di recarsi all’appuntamento con i mercanti per sentire cosa hanno da dirle di tanto importante. Così di buon mattino del secondo giorno di festa, ricordando sempre e comunque i loro doveri, le compagne si separano.
 
Rebecca
Elenwen ti conduce a passo sicuro attraverso il viale che separa la zona dei mercanti dal caravanserraglio: circa a metà strada, sulla vostra sinistra, sorge una piccola, semplice casetta in legno e pietra che è stata riadattata come una piccola chiesetta. Quando vi avvicinate, dall’uscio esce Meliàn che vi accoglie cortesemente e vi fa entrare nell’edificio, portandovi in una stanzetta che funge da refettorio.
La donna vi offre un the, cosa che Elenwen accetta volentieri, quindi la sacerdotessa delle dee gemelle si rivolge direttamente a te, con sguardo mite e voce gentile.
 
Rebecca, hai detto che volevi procurarti delle cose riguardanti il culto delle mie dee… Hai in mente qualcosa di preciso? Io non possiedo “corredi sacri” come padre Gheorge del culto di Rabona ma se mi spieghi cosa desideri forse posso fartela procurare e poi te la posso benedire nel nome di Teresa e Claire.
 
Mentre la sacerdotessa parla, noti che attorno al collo porta una semplice collana con i grani in legno, appesa alla quale a gusa di ciondolo vi è una piccola figura che ricorda due angeli visti di profilo.
 
Citazione:Considera la collana di Meliàn come un rosario con la figura delle dee gemelle al posto del crocifisso.
 
 
Angelica
Uniforme pulita e corazza lucidata, ti presenti all’ora convenuta alla casa di Lei-Kung.
Ad attenderti all’ingresso, anziché le guardie del mercante, trovi Hans e Fritz, i due armigeri che avevano accolto te e le tue compagne al vostro arrivo. In due compagnoni, dopo averti salutato cortesemente e ringraziato per aver liberato la città dai tre mostri, ti scortano al salone delle feste, il quale è stato risistemato e ripulito, cancellando i segni della battaglia della sera prima.
Noti subito che, nella sala, sono presenti tre gruppi di persone: Dahrak-Nà con i suoi mercenari, Chanelle e alcuni altri rappresentanti del popolo del mare e fratello Kelemòr con i confratelli al suo seguito. Poggiato sul bancone dell’asta, in piena vista, c’è un teschio umano, apparentemente ricoperto d’argento, finemente cesellato e ornato con alcune pietre preziose. Lo riconosci come l’oggetto che lo yoma barbuto aveva scagliato in mezzo alla sala, scatenando il caos.
Vicino al bancone ci sono i tre mercanti e il Borgomastro: accortisi del tuo arrivo, la vedova Hamyn ti viene incontro e ti prende gentilmente in disparte.
 
Benvenuta Angelica. Vado subito al sodo perché non voglio distrarti troppo dai tuoi compiti!
Quello che vedi sul bancone è la reliquia del santo Antoine, il pezzo più prezioso che Lei-Kung voleva battere all’asta di ieri. Le tre delegazioni presenti sono quelle che potrebbero accampare diritti sull’oggetto ma, sfortunatamente per loro, nessuna ha con se la quantità di denaro che avrebbe potuto permetter loro di aggiudicarsi l’asta.
Avendo tu e le tue compagne sconfitto gli yoma e liberato Cezanne da un pericolo subdolo, abbiamo pensato di lasciare a te l’onore di decidere a chi concedere la reliquia. Le motivazioni per le quali ogni gruppo possa reclamare per sé l’oggetto le spiegherò a breve, se accetterai
Hai dimostrato di essere una ragazza sveglia e di certo non ti sfuggiranno le implicazioni della tua scelta, se deciderai di accettare di fare da arbitro in questa contesa. Ribadisco comunque che questo non fa parte del vostro incarico, perciò sei libera di accettare o meno. A te la scelta!
 
Conclude la vedova Hamyn, fissandoti negli occhi con uno sguardo serio e carico di aspettativa. La gilda dei mercanti sembra ti sta offrendo un grande onore e un modo per celebrare degnamente la vostra vittoria… cosa farai?
 
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 25-05-2016 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)