Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi] Matrioska
17-09-2016, 03:35 PM
Messaggio: #23
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska
Narrato/pensato
Parlato


Sorrido. Ah, che figata. Sono riuscita a schivarli tutti quanti, e pure Semirhage ha dovuto farmi i complimenti. Tié, così impari a dire che non ci sto provando seriamente. Mi serviva solo un momento per prenderci la mano. Mi sento... forte, in un senso diverso. Quando mai avevo scansato tutti questi colpi? ... Quando mai ne avevo scansato anche solo uno? Certo, sono capace di sopportarli. Però se posso evitarli è meglio, no? E in più mi dà una grande soddisfazione riuscire finalmente a farlo. Resta comunque che l'idea è di usare 'sta roba solo quando ho un nemico stronzo che continua a scappare... cioè tutte le volte, se continua così. Be', sennò non ci provavo neanche, no? Insomma, continua a piacermi di più quando sono grossa e spacco facce. Però a mali estremi... mi sono dimenticata il resto, ma sono abbastanza sicura che c'entrasse. Sembra che abbiamo finito, qua: Semirhage manda via i tizi con le balestre - ma sbaglio o non mi hanno neanche attaccato tutti? - e mi dice di stare piccola finché riesco in modo da capire quanto posso durare. Ci sta, quindi annuisco e mi preparo a ritornare piccola. Prima, però, lei si ricorda che è meglio se esco di qua, già che ci sono. 
Al massimo butto giù il muro. Ma va bene.
Ricordiamole che mica sono incastrata senza via d'uscita: se non c'è una porta - o se è troppo piccola - la mia idea è di crearmene una. Comunque è più facile uscire da piccola, quindi mi concentro e obbedisco, dopo un breve fastidio per la trasformazione. Ah, be'. Pensare che poco fa mi faceva un male cane. Ancora due o tre volte e poi non ci penserò neanche più. Grande. Insomma, esco fuori con Maria Carolina che mi striscia dietro - in spalla andava a sbattere - e poi sto a gironzolare per un po', aspettando che lo Yoki mi cominci a rompere le balle. Intanto do un'occhiata al mio corpo per quanto possibile, cercando di capire come sono diventata: non ci ho fatto caso, finora. Non ci vuole molto prima che cominci a sentire qualche problema nel controllo, comunque: era da un po' che non mi capitava, ma la sensazione me la ricordo bene. Quel bastardo vorrebbe uscire, fare il cazzo che gli pare, magari farmi diventare una Risvegliata, pure. E invece no, col cacchio. Guardo Semirhage e alzo un braccio.
Ci sono. Ancora un po' e darò di matto, meglio se torno normale.
Avviso, tranquilla. E' tutto sotto controllo, sono calma e soddisfatta e non c'è motivo di preoccuparsi. Riduco lo Yoki con un minimo di fatica - insomma, non è stata proprio una giornata rilassante - e torno come prima, sgranchendomi le braccia quando sono di nuovo grosse come dovrebbero. Tutto sommato, ci è voluto molto meno tempo di quanto pensavo ad arrivare al limite, ma se sono veloce anche solo la metà di Gaia o Divina mi basterà eccome a far fuori chiunque. Alzo le braccia dietro la testa con un grugnito per stiracchiarmi e poi parlo di nuovo.
Be', credo che abbiamo finito. Faccio un pisolino e poi vado in arena... ho già qualcuno che mi aspetta.
Dico a Semirhage, pensando che non mi risponda neanche. Il piano è quello, ora devo solo che metterlo in pratica. Se non mi ferma, me ne vado salutando con la mano.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50%-->0% (32,5/35 PCN)*
Stato fisico: Illesa, seppur con qualche botta. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito. Poi di nuovo normale.
Stato psicologico: Pienamente soddisfatta di se stessa e della riuscita della sua idea, che però continua a considerare semplicemente un'opzione per gestire gli avversari troppo veloci... cioè la maggior parte, in fondo. Almeno secondo lei. Un po' stanca e provata dall'uso prolungato dello Yoki, cosa che non faceva da qualche tempo. Intende riposarsi un po' prima di rispettare il suo appuntamento con Gaia in Arena.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (tentativo, attiva).

*Nota: lo specifico tanto per sicurezza, ma ho pensato che anche se Andrea si sente vicina al limite ciò è dovuto al fatto che non potrebbe mantenere Matrioska per un altro turno. Ergo non sono stato a segnare PCN fino al limite. C'è ancora un minimo di margine, ma penso che quanto scritto nel post sia considerabile valido ugualmente. Scusate la nota, probabilmente non serviva. Grazie.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 14-08-2016, 09:22 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 28-08-2016, 07:37 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 30-08-2016, 06:04 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 31-08-2016, 03:50 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 02-09-2016, 04:47 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 04-09-2016, 08:07 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 07-09-2016, 04:55 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 09-09-2016, 09:10 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 11-09-2016, 05:36 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 13-09-2016, 09:03 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 15-09-2016, 04:54 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 17-09-2016 03:35 PM
RE: Andrea [Hotenshi] Matrioska - Hotenshi - 21-09-2016, 08:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)