Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
24-08-2024, 06:04 PM
Messaggio: #96
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

La risposta sul perché non ci fossero animali in giro giunse sotto forma di un urlo disumano che sovrastò per potenza tanto l'abbaiare dei segugi, quanto i corni e il chiacchiericcio dei presenti e che fece quasi rizzare i capelli ribelli della piccola guerriera e le fece correre un brivido gelido lungo la spina dorsale…

Mi… Mi sa che abbiamo trovato la fantomatica volpe! Meno male che non ho preso la pillola per la soppressione dello yoki!

Fu così che, finalmente, Nina ricordò che prima di iniziare la loro commedia, il Capitano Olivia aveva suddiviso equamente le pillole tra lei e la compagna… e ciò bastò a farla arrossire dalla vergogna fino alla punta delle orecchie…

Come ho potuto dubitare della mia Caposquadra? Nina, sei una stupida!

Temendo poi che che Ranocchio si imbizzarrisse e dubitando fortemente delle sue capacità di tenerlo calmo (anche se ci avrebbe provato), Nina decise di tenersi pronta nel caso a balzare giù di sella nel tentativo di attutire i danni della possibile caduta.

Se Ranocchio fosse rimasto calmo o se Nina fosse riuscita a tenerlo, avrebbe cercato di dirigere la sua cavalcatura nel tentativo di avvicinarsi quanto più possibile alla sua “signora”.
In caso contrario, se fosse riuscita ad atterrare senza danni, Nina avrebbe provato a correre verso Olivia, per essere al suo fianco nel momento del bisogno…

Se la caposquadra ha già preso la pillola e il mostro dovesse attaccare… potremmo avere dei seri problemi!

Poi, A quel punto, anche per testare le sue capacità, Nina avrebbe cercato di focalizzare la sua Percezione dello Yoki nella direzione da cui aveva sentito provenire l’urlo…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Effetti del farmaco in esaurimento.
Stato Psicologico: Spaventata dall'urlo, si fa coraggio temendo che Olivia avesse già preso la pillola per la soppressione dello Yoki.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione dell’urlo, se funziona!)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 24-08-2024 06:04 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)