Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
04-08-2017, 09:43 PM
Messaggio: #11
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno tre

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Molto bene. Camillah era abbastanza soddisfatta della risposta ricevuta da Andrea. Ora tutto si spiegava e dietro alla ricrescita delle braccia esisteva un uomo «pazzoide» dell'organizzazione. Il fatto che la guerriera non si ricordasse il nome non era un problema, perché Camillah avrebbe potuto chiedere agli uomini in nero oppure avrebbe potuto mettere a soqquadro l'intera Staph pur di trovarlo.

A questo punto aveva ottenuto ciò che voleva e quindi, ora, poteva ricambiare il favore -sebbene avesse dovuto quasi cavarglielo di bocca- soddisfacendo il desiderio dell'avversaria: e cioè combattere seriamente contro di lei.

Grazie.

Andrea era molto più forte di Camillah, ma lei era molto più veloce. Doveva cercare non tanto lo scontro fisico, ma doveva riuscire a giocare d'astuzia sfruttando la sua velocità.

Manca ancora poco..


In reazione alla manifestazione dello yoki di Andrea, Camillah liberò ancora una parte di potere demoniaco. Quella sensazione piacevole la investì nuovamente e la ragazza poteva sentire lo scorrere di un nuovo sangue rinnovato ed energico nelle sue vene. Il suo corpo continuava ad ingrossarsi e i lineamenti fisici che la caratterizzavano iniziavano a sparire del tutto.

La guerriera scattò verso l'avversaria spostandosi verso destra con rapidità, tentando un affondo verso la spalla sinistra di Andrea. Doveva essere solo una finta per costringere l'avversaria a cercare -di nuovo- lo scontro tra spade, in questo modo sperava di mandare fuori tempo l'avversaria. In realtà, se la finta fosse andata per il meglio, Camillah avrebbe scartato all'ultimo verso sinistra -ma prima del cozzare tra le due armi- con uno scatto fulmineo, abbassandosi quel tanto che bastava per evitare la lama di Andrea. A questo punto avrebbe provato a scivolare oltre il nemico, superandolo da sinistra. Affinché l'insieme dell'azioni riuscissero, la giovane guerriera doveva essere rapidissima con la finta e poi con la schivata finale.

Infine, se fosse riuscita davvero a superare l'avversaria -anche con la spadona-, avrebbe tentato di colpirla alla schiena con l'elsa dell'arma prima di allontanarsi definitivamente da lei.


Yoki Utilizzato: 40% -> 50% (5,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene in rilievo a fianco degli occhi. Denti aguzzi e corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Finalmente soddisfatta della risposta di Andrea. Ora non ha più motivo di trattenersi ed è disposta a combattere seriamente per compiacere il desiderio ed indole di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento] - clayfax - 04-08-2017 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)