Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
11-09-2015, 12:35 AM
Messaggio: #21
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
La ragazza osservò per un attimo i due sottoposti di Semirhage e le armi che in quel momento le stavano puntando contro. Questa volta a quanto pareva l’obiettivo non era quello di infliggere danni quanto piuttosto evitare di riceverli.
Un bel problema, visto e considerato il fatto che per quanto riguardava le gambe, per Clade quello in essere sarebbe stato il primo tentativo di andare ad incanalare lo yoki.
Probabilmente la ragazza doveva prepararsi a ricevere una buona dose di dolore di lì a poco…
 
[Vediamo un po’ come va…]
 
La guerriera iniziò a liberare il proprio yoki, raggiungendo una quota pari al 30% del totale. Fatto questo, esattamente come fatto precedentemente per il proprio braccio destro, la cacciatrice iniziò a concentrarsi cercando di preconfigurare nella propria mente il flusso di energia demoniaca fluire dal proprio petto sin dentro le gambe.
Avrebbe sentito nuovamente quella sensazione di forte calore avvolgerle i muscoli oppure questa volta le cose sarebbero andate da subito maggiormente lisce? Ormai la guerriera aveva preso confidenza con la sensazione, così come per la procedura… ma quanto sarebbe riuscita ad impiegare la propria forza per potenziare le proprie gambe?
Era pronta a scoprirlo.
 
-Possiamo iniziare.- Esclamò la ragazza alzando lo sguardo. Immediatamente la cacciatrice iniziò a concentrarsi, aspettando l’attimo nel quale i due individui avrebbero scagliato i propri dardi verso di lei.
 
In accordo con quanto detto dalla propria insegnante, Clade non avrebbe dovuto muoversi dalla propria posizione attuale. Avrebbe aspettato i colpi cercando di individuare la loro traiettoria, dopodiché la guerriera avrebbe tentato di evitare il contatto con gli stessi, divaricando o restringendo la posizione dei piedi a seconda dei casi.
Il punto sarebbe stato cercare di seguire il movimento e scegliere il momento opportuno.
 
Yoki utilizzato: 30% (+20% gambe)
Stato fisico: Stato salute ottimale. Vi è un po’ di stanchezza per lo sforzo fisico eseguito.
Stato psicologico: attenta ai dardi che stanno per essere scoccati verso di lei. Curiosa di capire i propri limiti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 





 
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-09-2015, 03:57 PM
Messaggio: #22
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Lo yoki fluisce nuovamente in tutto il tuo corpo e, da lì, un nuovo rivolo di potere impregna i tuoi arti inferiori, biforcandosi per confluire equamente nelle tue gambe: la sensazione di calore le avvolge ma, in breve, essa si tramuta nello stesso bruciore intenso che aveva avvolto il tuo braccio la prima volta che avevi tentato questa prova.
Nello stesso istante i due balestrieri fanno partire i loro colpi: non potendo essere perfettamente coordinati, quello che si trova alla tua destra tira qualche istante dopo dell’altro. Capisci anche perché la Dama Nera ha scelto quelle armi per farti fare l’esercizio: i dardi volano verso di te velocissimi e quindi schivarli costituisce una buona prova per l’agilità di una guerriera!
Schivi al volo il primo dardo ma il bruciore alle gambe di distrae per quella frazione di secondo che non ti consente di evitare il secondo colpo, il quale ti colpisce alle costole sul lato destro del tronco. La sensazione è come quella di ricevere una sassata, che ti svuota dell’aria i polmoni!
Lo yoki extra che avevi pompato nelle gambe defluisce via mentre tu, ansimando, porti una mano nel punto colpito: dolore a parte, sembra non ci sia nulla di rotto…

Tutto bene Clade? C’eri quasi riuscita anche stavolta! Cos’è successo?

Sono le parole che la signora Semirhage ti rivolge, mentre i due accoliti ricaricano le loro armi ma, per il momento, le tengono abbassate, probabilmente in attesa di ordini.


Punti limite utilizzati: 13/35

Citazione:P.S: Omega, ricordati di riportare le alterazioni del fisico dovute al rilascio dello yoki (quello di base) nel riepilogo di fine post!
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-09-2015, 11:52 PM
Messaggio: #23
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
Clade si toccò il tronco, serrando lentamente i denti per il dolore. Nonostante il dardo non avesse causato ferite, l’impatto, come immaginato, era stato tale da ridurla ad ansimare. Ma per il momento, non era la sofferenza causata quello che risultava più rilevante per la donna…
Se da una parte infatti la numero 15 non era riuscita a schivare completamente i colpi come auspicato, dall’altra le sue gambe sembravano aver reagito all’impulso di yoki in modo piuttosto soddisfacente. Anzi, elaborando lucidamente quanto appena vissuto, Clade pensava addirittura che forse avrebbe potuto schivare completamente i dardi se a coglierla di sorpresa non vi fosse stato nuovamente quella sensazione di calore così intensa.
Ma al di là dei se e dei ma, il bruciore era stato netto, questo la guerriera non poteva, ne doveva ignorarlo.
 
[esattamente come la prima volta. Che si tratti di una reazione naturale del corpo la prima volta che si prova a compiere questo sforzo? In questo caso se adesso riprovassi dovrei percepire tale bollore in misura minore, un po’ come successo prima per il braccio.]
 
La guerriera alzò lo sguardo verso Semirhage, pensierosa. La donna le aveva appena chiesto di spiegarle quanto accaduto.
 
-ho sentito nuovamente quel bruciore, ma questa volta ovviamente localizzato nella zona delle gambe. – Clade fece una pausa. Non che fosse realmente importante, ma voleva provare a chiedere un’opinione alla propria insegnate in merito a quanto aveva appena pensato. –Lei pensa che si potrebbe trattare di una reazione spontanea che si ha la prima volta che si prova a direzionare il proprio yoki in un certo arto? Leggendola in questa maniera avrebbe un certo senso il fatto che poco fa al secondo tentativo il bruciore sia diminuito.-
 
Clade prese un bel respiro, cercando di allontanare ogni traccia del dolore dalla propria mente. La botta era stata dura, ma di certo non voleva fermarsi sul più bello!
 
-Vorrei riprovare ancora, se possibile.-
 
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Contusione al fianco destro. Vi è un po’ di stanchezza per lo sforzo fisico eseguito.
Stato psicologico: curiosa di sentire la risposta della propria insegnante ed eventualmente verificare personalmente i progressi del proprio corpo attraverso un secondo tentativo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-09-2015, 09:13 PM
Messaggio: #24
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Come fatto finora, la dama nera ascolta le tue parole con molta attenzione e poi, dopo alcuni istanti di riflessione ti risponde:

Sì, credo tu abbia ragione Clade: evidentemente la parte del corpo sollecitata per la prima volta dal doppio flusso di yoki reagisce provocando un bruciore intenso. Mi fa pensare a un corso d’acqua il quale, improvvisamente, viene travolto da un’onda di piena: quando l’onda passa scava in parte il vecchio letto del torrente e, passata oltre, lascia dietro di se un solco più ampio, nel quale una seconda onda uguale alla prima può scorrere liberamente.
Considerando quanto è successo col tuo braccio, Clade, credo che il bruciore intenso della prima volta sia dovuto al fatto che l’ondata supplementare dello yoki abbia dovuto “farsi strada” attraverso il tuo corpo già carico di yoki e, una volta trovata la strada, i flussi dentro di te dovrebbero essere più gestibili.

Esaurita la spiegazione, la signora Semirhage accoglie con un sorriso di soddisfazione la tua richiesta di un ulteriore tentativo.

Certo che puoi! Siamo qui per questo, no? Voi due: preparatevi!

All’ordine secco della donna, i due balestrieri ti puntano nuovamente addosso le loro armi, mentre Semirhage ti dice:

Come prima, al tuo segnale Clade!

Citazione:Punti limite utilizzati: 10,5/35
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2015, 10:59 PM
Messaggio: #25
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
Clade annuì, togliendo le mani dal punto in cui era stata colpita. Il dolore al fianco era invero ancora parecchio forte,  ma in quel momento fermarsi ed aspettare non avrebbe certo avuto molto senso.
In battaglia nessuno l’avrebbe aspettata. Con quel dolore lì, doveva conviverci.
 
-Bene, come prima allora.- Ripeté meccanicamente la cacciatrice iniziando a liberare nuovamente il proprio yoki.
 
[… magari evitando  di prendere nuovamente il colpo, se possibile!]
 
Esattamente come fatto in precedenza, la guerriera dapprima andò a portarsi sulla soglia del 30%, dopodiché sprigionò un’ulteriore quantità di yoki nelle gambe. Ormai, notò la cacciatrice, il processo era diventato piuttosto veloce ed anche la sua mente sembrava fosse riuscita a prendere le misure al flusso di energia demoniaca.
Il calore invece, sebbene un poco diminuito, rimaneva. Meglio così: con tale elemento Clade avrebbe potuto facilmente tenere sotto controllo la risposta del proprio corpo, evitando di eccedere.
 
…anche perché, il paragone fatto da Semirhage le aveva dato un bel po’ da pensare.
L’uso ripetuto di quella tecnica avrebbe finito per allentare la resistenza del proprio corpo verso lo yoki o comunque la guerriera sarebbe riuscita a mantenere nel tempo un equilibrio? Dopotutto sfruttare quella tecnica non era altro che un abuso bello e buono del fisico!
A questo punto, per rimanere nei termini del paragone da cui tutto era partito, cosa sarebbe potuto accadere se Clade avesse provato a sfruttare tale tecnica partendo da un quantitativo più alto di yoki? Il fiume sarebbe forse straripato?
Un brivido corse lungo la schiena della guerriera. La traduzione del concetto era in una sola parola: risveglio.
 
-Possiamo cominciare!- Esclamò la cacciatrice preparandosi a muoversi in risposta ai colpi che ci lì a poco sarebbero piombati verso di lei.
Esattamente come fatto poco prima, la guerriera avrebbe atteso di comprendere appieno la traiettoria, dopodiché avrebbe tentato di anticipare il colpo sfilando tra i dardi.
 
Yoki utilizzato: 30% (+20% gambe)
Stato fisico: Contusione al fianco destro. Vi è un po’ di stanchezza per lo sforzo fisico eseguito. Mutazioni da liberazione yoki (iridi e muscolatura). Gambe gonfiate dal fluire dello yoki
Stato psicologico: attenta ai dardi che stanno per essere scoccati verso di lei. Preoccupata del proprio corpo
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-09-2015, 09:09 PM
Messaggio: #26
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Ancora una volta, il calore pervade le tue gambe, in una sorta di bizzarro “surriscaldamento” dei tuoi arti inferiori, i cui muscoli vengono sollecitati dal massivo rilascio di energia demoniaca, ma questa volta la cosa non ti sorprende. Capisci che l’addestramento al quale ti ha sottoposto la signora Semirhage era mirato innanzitutto a fare in modo che tu “ascoltassi” il tuo corpo, prima di farti provare quello che avevi in mente.
Infatti, come accaduto prima col tuo braccio, il bruciore alle gambe non ti coglie alla sprovvista e, sapendo cosa aspettarti, la tua mente è libera di concentrarsi sui dardi scagliati dai due accoliti. Avendo capito che i due non possono essere perfettamente sincronizzati e grazie alle tue qualità sovrumane, questa volta riesci a sincronizzare le tue schivate ed eviti entrambi i dardi.
Ma, a differenza di prima, la dama nera non ti ordina subito di estinguere lo yoki, ma rimane in silenzio, concentrata, a osservarti… osservarti… osservarti…
Poco a poco, senti nuovamente il bruciore alle gambe aumentare e finalmente, forse intravvedendo una smorfia di sforzo o dolore sul tuo volto, alla fine Semirhage ti ordina:

Basta così Clade! Puoi estinguere lo yoki adesso!

Mentre lo fai, la dama nera si fa consegnare un piccolo otre da uno dei due balestrieri e poi il congeda entrambi. A quel punto la donna ti si avvicina e ti porge l’otre, dicendoti:

E’ acqua: bevine un po’ anche se non hai sete, ti aiuterà a recuperare.

Che tu lo faccia o meno, la signora riflette su quanto ha visto ancora per alcuni istanti, poi si rivolge nuovamente a te.

Per alcune guerriere risulta molto facile, con un po’ d’addestramento, concentrare lo yoki in una parte specifica del loro corpo ma tu, anche se con una certa difficoltà, sei riuscita a gestire due flussi di yoki ben distinti, sia pure per un breve lasso di tempo, il che è molto più difficile!
Tuttavia sembra che il tuo corpo richieda un notevole sforzo fisico e di concentrazione per mantenere separato il secondo flusso dal primo e quindi il secondo tende a “tornare indietro” e mescolarsi al primo se non lo controlli bene, o ad andare fuori controllo se dovessi esagerare…

La signora riflette ancora un attimo, poi conclude:

Quindi l miei consigli sono: non spingere il secondo flusso oltre al 20% in più rispetto al flusso primario e di non trattenere il secondo flusso per troppo tempo.
Scegli bene cosa fare prima di agire: o attacchi o schivi, non mescolare le due cose assieme: i flussi sarebbero troppo complessi e il tuo corpo potrebbe non farcela a gestirli oppure la concentrazione che ti ci vorrebbe ti costringerebbe a ignorare la battaglia in corso.
Infine, sempre a causa della concentrazione necessaria, se fossi in te io non proverei a farlo se fossi ferita.

Detto questo, la signora ti sorride e, gentilmente, ti dice:

Per il resto: brava Clade! A parte le mie osservazioni, ritengo che tu sia riuscita a realizzare quello che avevi in mente! Sei una guerriera esperta e sono sicura che, se ascolterai il tuo corpo come hai imparato a fare ora, non avrai problemi a gestire questa tua nuova abilità.
Può bastare così, ora va a riposare.

E con una carezza sul tuo volto, che sembra quasi… materna, la signora Semirhage ti lascia sola, ritornando all’interno della blblioteca.

Citazione:
ABILITA’ ACQUISITA COSI’ COME DESCRITTA
HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO.
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-09-2015, 11:23 PM
Messaggio: #27
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Clade annuì alle frasi della donna, prestandovi al contempo  la massima attenzione.
Ci era riuscita! Alla fine era riuscita ad incanalare con successo il proprio yoki!
 
La ragazza sorrise tra sé e sé soddisfatta. Certo, la padronanza acquisita non era da considerarsi assoluta per i mille motivi appena elencati dall’insegnante nel proprio discorso… ma di sicuro qualche risultato con quell’allenamento la ragazza l’aveva portato a casa!
 
Ora la cacciatrice aveva capito cosa aspettarsi andando ad utilizzare tale tecnica. Il bruciore oramai, da fastidio e fonte di distrazione, era divenuto una sensazione amica, vera e propria chiave di volta per ascoltare al meglio il proprio corpo.
E questo Clade aveva fatto in modo di inciderselo in modo chiaro nella propria testa!
 
D’ora in avanti la numero quindici avrebbe avuto una nuova freccia al proprio arco. Sarebbe spettato poi a lei saperla utilizzare a dovere!
 
Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Contusione al fianco destro. Vi è un po’ di stanchezza per lo sforzo fisico eseguito.
Stato psicologico: Soddisfatta da quanto appreso durante l’allenamento
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-09-2015, 02:54 PM
Messaggio: #28
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
QUEST DI ALLENAMENTO TERMINATA!

A breve riceverai la tua valutazione.
Provvedi intanto ad aggiornare la tua scheda del personaggio con il capitolo dedicato alla sessione in biblioteca.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)