Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
07-01-2019, 11:08 PM
Messaggio: #22
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Esegui quindi la tua doppia finta prima su Eliza e dopo su Sif, mentre il tuo corpo riverbera di potere che brucia come fuoco nelle tue vene, spingendoti con la sicurezza della più forte a dare quel qualcosa in più che prima ti era mancato.
Seguendo i flussi dello yoki nei corpi delle tue avversarie eviti praticamente d’istinto di farti incastrare nella morsa delle due, com’era avvenuto nell’assalto precedente e, puntando con decisione Eliza, in quanto apparentemente l’avversaria più facile, capisci anche perché la ragazza mascherata era riuscita a sorprenderti prima: oltre a far scorrere lo yoki nel suo corpo, Eliza proietta tutt’attorno a se una leggera aura di yoki e questo ha alterato leggermente la tua percezione.
Dopo, in un turbinio di colpi, ti avventi sulle avversarie secondo la priorità che ti sei imposta e ancora una volta la sensazione che il tuo corpo, spinto dal tuo desiderio inespresso di distruggere le tue contendenti, sappia cosa fare si impadronisce di te: lasciandoti guidare dalle tue capacità, mentre cerchi di tenere a bada il tuo yoki, bastoni senza pietà Eliza prima e Sif poi, senza che queste, sopraffatte dal tuo impeto, riescano più a piazzare un colpo su di te.

basta…

Da qualche parte, una voce che ti sembra di conoscere ha detto qualcosa

Basta! Crystal!

Ma sta parlando con te? E perché dovresti fermarti, proprio ora?

BASTA COSI’ CRYSTAL! TI ORDINO DI FERMARTI! SUBITO!

La voce squillante e perentoria della signora Semirhage ti riscuote dal tuo sogno di potere e libertà che già avevi vissuto prima, mentre avverti per un secondo una fugace sensazione di uno yoki molto più potente del tuo nei pressi. Con rimpianto, azzeri gradualmente il tuo yoki e una sensazione di sfinimento pervade tutto il tuo corpo.
Quando metti nuovamente a fuoco la realtà ti ritrovi quasi faccia a faccia con Desirèe che si è frapposta fra te e le sue due compagne e che ti righia contro, probabilmente più per proteggerle a suo modo che non per attaccarti.
Sif ed Eliza sono a terra, piegate in due dal dolore e soccorse rispettivamente da Mara e Nina, con quest’ultima che ti rivolge uno sguardo furente a dir poco ma ha anche il buonsenso di tenere la bocca chiusa. Riesci a notare che un rivolo di sangue sfugge dalla bocca di Sif mentre scopri il motivo della maschera di Eliza, che è stata strappata via dal suo volto: al posto degli occhi la ragazza ha due orbite vuote!

La signora Semirhage si avvicina a te e, come lo fa, Desirèe arretra, ritornando vicina a Mara. Con le mani infilate nelle ampie maniche della sua veste, la Dama Nera riflette per alcuni istanti su quanto appena avvenuto, per poi ergersi sulla sua persona e commentare:

Bene Crystal, dal punto di vista puramente tecnico direi che hai raggiunto tutti gli obiettivi che ti sei prefissata. Nonostante questo però ho la sensazione che, a un certo punto, se rilasci lo yoki oltre il 50% sia l’energia demoniaca a guidare te più che il contrario, con la tua mente umana che riesce a malapena ad evitare che il tuo yoki aumenti spontaneamente e, di conseguenza, il tuo corpo viene guidato istintivamente dal tuo spirito guerriero senza inibizioni di sorta.
Per oggi può bastare ma credo che in futuro tu possa ancora migliorare la tua Onniscenza Oscura, a patto però che tu diventi più forte di testa. Per questo motivo ti suggerisco di fare molta attenzione se in battaglia dovessi essere costretta a utilizzare la tua tecnica con lo yoki oltre il 50%
In poche parole, il problema per te è la differenza tra quanto yoki puoi rilasciare e quanto invece la tua mente umana può gestire, soprattutto se messa sotto pressione per controllare allo stesso tempo il rilascio di energia demoniaca, la tua abilità innata e la tua tecnica tutto assieme. Per questo dovrai fare molta pratica ma vedrai che, alla fine, la cosa ti verrà naturale.


Detto questo, Semirhage si rivolge alle tue compagne d’allenamento:

E’ tutto ragazze. Siete state molto utili e spero che questo allenamento, per quanto duro e difficile, sia stato utile anche a voi.

Per poi allontanarsi in un fruscio di seta. Quando la Dama Nera scompare alla vista e dopo aver aiutato Sif a rimettersi in piedi Mara, la probabile Caposquadra di quello strano gruppetto di guerriere si avvicina a te:

Non preoccuparti per noi, Crystal. Sapevamo che sarebbe stata dura ma, tutto sommato, non è stato peggio di altre volte. Nessun rancore e in bocca al lupo per il tuo futuro. Ci si vede in giro.

E, dopo aver agitato la mano in segno di saluto, Mara raggiunge le sue compagne, allontanandosi con loro.


HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO

Citazione:Ho volutamente accelerato la parte relativa al recupero di controllo e riduzione yoki da parte di Crystal per non farti perdere inutilmente tempo. A questo punto devo solo consultarmi un attimo con i colleghi Master per chiarire un paio di cose e poi ti comunicherò l’esito finale dell’allenamento.
Intanto puoi provvedere ad aggiornare la scheda della tua guerriera con il capitolo relativo all’allenamento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Semirhage - 07-01-2019 11:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)