Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
03-03-2022, 08:04 PM
Messaggio: #34
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

Assiste in un certo senso impotente allo sfogo dell'umano davanti a lei. Stringe le mani in due pugni lungo i fianchi, sotto il mantello.
«Avete corso un grosso rischio. Se la situazione fosse sfuggita al vostro controllo il m- vostra figlia avrebbe potuto costituire un pericolo non solo per voi, ma per tutta Doga.»
Risponde non appena Paval fa una pausa appoggiando il bicchiere sul tavolo. Non c'è biasimo nella sua voce, solo un'esposizione fredda delle conseguenze in cui l'uomo avrebbe potuto incappare.
«L'amore per vostra figlia ha fatto sì che rimaneste saldo nei propositi e nessuno in città potesse sospettare alcunché. Potete stare tranquillo, almeno per ora.»
Gli conferma che al momento ancora nessuno ha intuito cosa si celi sotto la sparizione di Marika. La Guerriera tace non appena Paval prende parola di nuovo.
"Non si rassegnerà mai, a quanto pare."
Scuote la testa quando l'uomo smette di parlare, le mani ancora più saldamente serrate in pugni.
«So che uno Yoma divora la persona di cui prende le sembianze. Tramite questo atto ne assorbe anche i ricordi, per questo vi sembra che Marika nutra per voi ancora l'affetto di una figlia.»
Snocciola quello che sa sull'argomento. La versione che lei conosce.
«Pensate che io possa in qualche modo guarirla? Cosa ve lo fa pensare? Purtroppo quella non è più... lei, come ho detto.»
Gli domanda poi, lasciando che nella sua voce trapeli il proprio stupore misto alla compassione che prova per un padre disperato. Ne comprende l'attaccamento alla figlia. Questo accresce il proprio senso di colpa per il compito che le spetta portare a termine lì.
"Beh, non posso dirgli di farmela ammazzare così, a freddo. Posso darle un'occhiata, almeno per fargli capire che ci provo ad affrontare tutto questo schifo in modo umano. Ma più di questo… che altro posso fare?"
«Posso vederla?»
Propone quindi alla fine, in uno slancio di altruismo.
"Per il momento non voglio uccidere. Vediamo prima in che condizioni sta. Tanto l'esito è già scritto. Se sono qui è per evitare che gli umani vengano uccisi estirpando la minaccia. Ma posso farla morire con dignità, se avrò l'occasione di farlo."

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: sorpresa dalle speranze che Paval ripone in lei, rattristata dal suo dolore, impotente davanti alla tragedia
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 03-03-2022 08:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)