Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Demoni nell'Armadio [GingerAle]
06-03-2022, 07:44 PM
Messaggio: #36
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle]

A questo punto la perplessità della Guerriera raddoppia. Aggrotta la fronte e mette una mano sul fianco, con fare piuttosto battagliero.
"Ma io parlo la stessa lingua di 'sto tizio o no?"
«Signore, continuo a non comprendere cosa pensate che io possa fare per ridarvi vostra figlia. Vi ho detto quello che so, che ogni Guerriera vi direbbe. Provo molto rammarico nel trovarmi qui a cercare di risolvere questa brutta e triste situazione. Mi spiace per voi e per vostra figlia, ma… perché cosa pensate che vi avrei detto?»
Fa una pausa, il braccio che scivola via dal fianco, mentre il tono ruvido della sua voce si ammorbidisce.
«Voi avete già visto uno Yoma prima d'ora?»
Gli domanda poi, mentre un dubbio l'assale. Un medico è pur sempre un individuo che ha molte conoscenze, che indaga la natura e il mondo circostante per il bene della scienza e del progresso.
"È un padre dalla mente annebbiata dall'amore per sua figlia, ma il mondo è pieno di mostri, potrebbe averne visto già uno prima d'ora ed essersi fatto chissà quali balzane idee. Meglio chiarire anche questa cosa e togliergli ogni dubbio sull'irreversibilità di tutta la faccenda."
Annuisce sulla sistemazione della non più Marika, in cantina nascosta da tutti.
«Intanto fatemi strada, valuterò il da farsi.»
Gli concede, proprio per essere buona.
"Tra poco mi darà anche il pranzo da portare alla sua creaturina. Ah, potrei essere io il pranzo."
«L'unica cosa che Marika desidera più di tutto in questo momento sono interiora.»
Gli svela in tono cupo, attendendo che Paval le indichi la direzione della cantina.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% | assunzione 1/3 pillole
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: a tratti esasperata dall'insistenza di Paval, dispiaciuta per lui
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Demoni nell'Armadio [GingerAle] - Ufizu - 10-01-2022, 02:47 PM
RE: Demoni nell'Armadio [GingerAle] - GingerAle - 06-03-2022 07:44 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)