Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eudoxa vs Nina [Allenamento]
22-08-2023, 05:23 PM
Messaggio: #16
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Per quanto la posizione delle due possa suggerire un atto molto diverso da quello previsto, le guerriere stanno ancora combattendo... e stavolta tocca a Nina cogliere di sorpresa la sua avversaria. Nonostante sia bloccata dalla stretta di Eudoxa, e quindi impossibilitata all'utilizzo della sua agilità superiore, la piccoletta è in grado almeno di muovere la testa quel tanto che basta a offrire alla sua avversaria un bersaglio non proprio invitante... e anche se entrambe riportano danni (ferite leggere), quelli di Eudoxa sono in un punto più sensibile, il naso, mentre Nina si trova solo con un bernoccolo e contrattacca, andando a peggiorare la ferita dell'altra (ferita media al naso di Eudoxa, che rimpiazza la precedente). A quel punto la guerriera più alta lascia parzialmente la presa, per cui Nina potrebbe riuscire a sgusciare via... e se non altro ha recuperato l'iniziativa, con sorpresa di Peter che non ha ben chiaro cosa sia successo.

Turnazione
Nina
Eudoxa

Citazione:Suggerimento: Darkgreen, ho aspettato a segnalare la cosa perché non ero sicuro della motivazione, ma a questo punto credo tu ti sia dimenticata di indicare l'aumento di Punti Limite Massimo dovuto al rilascio dello Yoki. Secondo i miei calcoli adesso dovrebbe essere 5,5/20. In caso ci sia un motivo per cui non l'hai riportato, fammelo sapere via MP, perché a quel punto potrebbe essere errore mio. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 10-08-2023, 01:55 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 11-08-2023, 03:25 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 14-08-2023, 01:25 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 17-08-2023, 12:05 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 20-08-2023, 02:35 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 22-08-2023 05:23 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 24-08-2023, 06:21 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 25-08-2023, 06:07 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 27-08-2023, 02:16 PM
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento] - Ufizu - 29-08-2023, 03:20 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)