Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
12-08-2020, 01:04 PM
Messaggio: #9
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Parlato Pensato

No...

Non funzionò, almeno non completamente. Gaia sospirò pesantemente, aprendo gli occhi dorati, stremata per quei continui tentativi. Avrebbe preferito correre su e giù per un monte, sarebbe stato meno faticoso. Non dubitava della qualità del suo Yoki o del suo controllo a riguardo; che fosse quindi un problema di quantità?

Se così fosse, non sarà facile...

Utilizzare una maggior quantità di Yoki non per potenziare il proprio fisico era decisamente molto più facile a dirsi che a farsi. Voleva dire andar contro a qualsiasi cosa avesse mai fatto fino a quel momento con la propria forza diabolica, doveva quindi abituare corpo e mente, costringersi in pratica, a fare qualcosa che non era per nulla naturale. Come riuscire a fare un determinato movimento con la mano destra, mentre con la sinistra se ne esegue un altro completamente diverso.

Concentrare il mio Yoki, attingerne una quantità sufficientemente grande per il mio scopo, plasmarlo come desidero e, infine, riuscire a farlo con naturalezza... se c'è qualcuno che può riuscirci, quella sono io.

Non si concesse troppo tempo per riposare, le sembrava comunque le mancasse poco per trovare il giusto metodo per sviluppare ciò che l'avrebbe resa completa; la più forte.

Richiuse gli occhi, si concentrò sul proprio respiro per qualche secondo, quindi si concentrò ancora sul proprio Yoki. Stavolta, tentò di attingerne progressivamente e lentamente sempre di più, cercando con fatica e determinazione di indirizzarlo come e dove voleva lei; non le serviva che il suo corpo cambiasse, che quell'energia la potenziasse. Quello Yoki doveva obbedirle, lei poteva farcela. Doveva.

Avrebbe tentato di plasmare, quasi come fosse una bolla, una piccola quantità di Yoki in più, poi avrebbe proseguito con ancora più Yoki, perfezionando pian piano questa "immagine" e il suo controllo a riguardo. Più Yoki, controllarlo perfettamente, quindi più Yoki, finché non fosse riuscita. Aveva tempo e lo avrebbe sfruttato. 


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 20% > 30% > 40% > 50%. Punti Limite: 3,5/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.*
Stato Psicologico: Concentrata al massimo sul proprio Yoki, determinata e ottimista. Pensierosa riguardo il metodo esatto per riuscire.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su sé stessa).

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Vick_Svarta_Blixten - 12-08-2020 01:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)