Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
17-08-2020, 06:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2020 06:53 PM da Narratore.)
Messaggio: #12
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
E così, nella tua mente, prende forma una tua immagine che, lentamente, diventa sempre più trasparente fino a lasciare a malapena intravvedere i suoi contorni, come se fosse composta di vetro o, appunto, di acqua.
A quel punto, al centro di quella figura trasparente, si forma una bolla di colore viola opaco la quale però, anziché espandersi, inizia a seguire il flusso sanguigno del tuo corpo, disegnando tutta la rete di vene e arterie. Come prima, al calare del flusso tu lo alimenti incrementando la percentuale di yoki e, quando raggiungi il 50% e smetti di alimentare il flusso, noti che il centro della figura ritorna ad essere trasparente e quella trasparenza si allarga sempre più, mentre quel flusso violaceo si concentra sempre più in prossimità della tua pelle, impregnando ogni singolo capillare della tua epidermide, finché tu stessa, nella realtà, avverti l’energia demoniaca crepitare sulla tua pelle, come se tu stessi cercando di curare l’intera superficie del tuo corpo nello stesso momento…
Hai quasi l’impressione che quella voce dentro di te ti stia schernendo ma tu sei troppo concentrata su quello che stai facendo per badarle e, in un attimo, quella voce scompare, come se fosse stata travolta e portata via dal flusso dello yoki che ribolle sotto la tua pelle…

Poi… all’improvviso… hai come la sensazione che qualcosa si sia spezzato in te e, per un istante sei… cosciente?
Sì, cosciente è il termine corretto: sei cosciente di tutto il mondo che ti circonda! Cosciente del volo dei pipistrelli sul soffitto della caverna, cosciente dei movimenti furtivi di piccoli roditori e altri animaletti che si muovono prudenti nella tua piccola caverna, cosciente dello strisciare dei rettili che danno loro la caccia.
Per un istante, ma solo per un istante, hai percepito il mondo tutt’attorno a te in un modo nuovo e… strano? Lo sforzo però è stato notevole. Ti gira la testa e ti fischiano le orecchie mentre il tuo yoki si azzera praticamente da solo. Ti senti come se avessi spinto un enorme masso e quello, dopo un po', avesse iniziato a rotolare via da solo senza che tu riuscissi a trattenerlo. Ora però avverti la necessità di recuperare un po'…
 
Tuttavia hai la sensazione che il primo, notevole passo avanti sia compiuto! Ora il secondo: come fare a trattenere tutt’attorno a te quella fugace sensazione che hai avvertito poco fa? Come tenere quell’enorme masso vicino a te senza che ti travolga o ti sfugga di mano?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Narratore - 17-08-2020 06:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)