Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
28-10-2020, 09:45 PM
Messaggio: #25
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Parlato Pensato


Gaia tirò un sospiro di sollievo, poiché stava facendo passi da gigante con lo sviluppo di quella che sarebbe potuta essere la sua miglior carta vincente in situazioni di vita o di morte. Decise che ormai era ora di fare il passo successivo; eseguì qualche corto scatto e qualche veloce capriola mantenendo la bolla di Yoki attiva, per essere sicura di averne il completo controllo, quindi prese tutti i sassi che aveva usato per delimitare l'area, li raccolse col suo mantello, non indossato per l'evenienza e sorrise. Li appoggiò a terra e si mise la fascia piumata sugli occhi.

Chissà se qualcuna ha mai provato ciò che sto provando io in questo momento...

Così non vedeva, ma percepiva comunque qualsiasi cosa ci fosse all'interno della sua bolla di Yoki. La sensazione era nuova, ma meravigliosa. Le sembrava quasi di vedere tutto ciò che c'era intorno a lei e contemporaneamente di vedersi come se fosse un'entità esterna al suo corpo. Raccolse con sicurezza il "sacco" con dentro i sassi e dopo aver inspirato ed espirato con impeto, lanciò con forza il sacco verso l'alto, in modo che i sassi al suo interno andassero il più in alto possibile e cadessero addosso e intorno a lei. Aveva lasciato la spada fuori dalla sua area, non le serviva in quel momento. Avrebbe tentato di afferrare ogni singolo sasso a mani nude, lanciandolo immediatamente fuori dalla sua bolla, non appena questi fossero entrati nella sua "zona". Ovviamente, se qualche sasso fosse caduto fuori, non avrebbe fatto nulla. L'obiettivo era riuscire a muoversi con naturalezza, velocità ed estrema precisione mentre utilizzava il suo Yoki in quel modo bizzarro.

~

Comunque fosse andata, avrebbe riprovato ancora e ancora, finché questo semplice procedimento non fosse stato svolto con relativa poca fatica mentale e fisica. Nessuna perdita di concentrazione, nessun sasso mancato e nessun passo falso.

Una volta raggiunto questo piccolo traguardo, si sarebbe semplicemente spostata sotto un albero, dopo aver ripulito bene la zona e avrebbe provato la stessa cosa, sempre bendata, però stavolta avrebbe dovuto afferrare anche le foglie; una foglia che cade, lo fa in modo casuale, non segue la direzione fissa e dettata dalla gravità come un sasso, queste sono prepotentemente influenzate da vento, anche leggero, resistenza dell'aria e pure lievissimi cambi di pressione. La Guerriera Piumata avrebbe dovuto ricorrere al massimo della propria concentrazione e della propria precisione per questo. Non sarebbe bastata la pura velocità.

Avrebbe riprovato e riprovato, fino a che ogni singola foglia non fosse rimasta tra le sue mani.

Poi, sarebbe passata ad usare la spada. Afferrare foglie e sassi era un gioco, ma lei doveva soprattutto contrattaccare con ciò; tagliare, uccidere. Quello era il reale obiettivo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50%. Punti Limite: 3/35. Limite Yoki: -10%*.
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Soddisfatta dei progressi e determinata ad andare avanti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su sé stessa); En (Attiva): +3 ad Agilità con consumo di Yoki pari a -5% a turno.

*Essendo un post che descrive azioni continue e lunghe, ho messo 10% come da Regole, ma a discrezione del Master aumento il malus, in caso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Vick_Svarta_Blixten - 28-10-2020 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)