Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
18-06-2016, 12:55 PM
Messaggio: #8
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso
Duran sopprime a fatica una risata alla reazione imbarazzata di Gaia, anch'essa del tutto estranea alla personalità che dimostra normalmente. Non c'è dubbio che sia un soggetto interessante. Ripresosi dal trasporto del pesante blocco di pietra, ha anche occasione di sentirla ammettere che quell'attacco apparentemente devastante non viene senza controindicazioni, per quanto poco influenti. 
Ricordati che in un combattimento anche il minimo svantaggio può portarti a subire gravi danni. Dubito che uno Yoma sia in grado di evitare un colpo simile, ma nel caso di una Risvegliata potresti voler evitare di usarlo. Del resto, se non fosse dotata di una corazza particolarmente resistente non ce ne sarebbe neanche bisogno, sbaglio?
Per quanto gli abbia appena mostrato un suo lato spiccatamente femminile, Gaia è pur sempre un tipo piuttosto fiducioso delle proprie capacità e tende a sopravvalutarsi. Una dritta è d'obbligo, dunque, anche se a giudicare dalle basi teoriche per questa mossa è probabile che la guerriera stessa abbia semplicemente deciso che in certi casi è necessario ricorrere alla forza bruta. Ovviamente, il minimo indispensabile. A questo punto non rimane altro da fare che vedere fin dove può spingerla questa sua forza bruta: di fatto l'accolito non ha bisogno di insegnarle nulla, dato che l'attacco è estremamente semplice. Gaia non sembra intenzionata a trattenersi e rilascia un'immensa quantità di Yoki, tanto che Duran ritiene saggio ritirarsi per non rischiare di essere centrato da qualche scheggia impazzita. Di fatto quindi non ha occasione di ammirare Gaia mentre si eleva verso il soffitto per poi roteare a mezz'aria e piombare sul cubo di pietra con la sua claymore. Il risultato, però, è evidente quando l'accolito stabilisce che è sicuro uscire allo scoperto: il blocco è stato diviso in due di netto, e gli dà perfino l'impressione che ci fosse ancora un po' di potenza residua. A Duran non resta che applaudire.
Senza dubbio una dimostrazione della tua forza oramai indiscutibile, Gaia. Il tuo rango è meritato - non che intendessi metterlo in dubbio - e oserei dire che venire qui è stato quasi superfluo... a essere sincero non vedo come potrei consigliarti per migliorare una simile tecnica. L'esecuzione è semplice ma efficace, il rilascio di Yoki non va controllato in alcuna maniera specifica e persino le controindicazioni sono minime... non da sottovalutare, ripeto, ma minime. Tieni però presente una cosa: in aria la tua agilità conta poco. Per quanto la velocità d'ascesa dipenda da te e la rotazione ti protegga, mentre scendi sei tutto sommato vulnerabile, e non puoi controllare la velocità. Probabilmente saresti in grado di eseguire un minimo aggiustamento della traiettoria, ma considerando il tempo totale nel quale sarai in volo consiglierei di assicurarti che il tuo avversario non possa evitarti. Certo, l'onda d'urto da sola è pericolosa, ma non letale. Insomma, metti in conto che questo non è un colpo sicuro come la maggior parte dei tuoi attacchi. Per quanto poco, richiede del tempo aggiuntivo che darà a un avversario il tempo di schivarlo... o almeno di ridurre i danni. Posto ovviamente che sia alla tua altezza, ma in caso contrario non vedo perché dovresti usare un simile attacco. In poche parole, ricordati da dove è nata questa tecnica. Evita di usarla se non strettamente necessario e se non sei sicura che avrà successo. 
Dopo una breve pausa per recuperare il fiato, Duran conclude.
Se lo desideri, puoi fare ancora un po' di pratica. Ti procurerò un blocco più grande. Sono anche disposto a rispondere ad alcune domande. Se possibile però ti chiederei di sfruttare il minor tempo possibile... i miei impegni rischiano di ammassarsi, in caso contrario.
Il suo mezzo sorriso è molto chiaro: non si sta offrendo solo per cortesia, ma ha molto lavoro da fare. Prima che Gaia possa cominciare con le sue richieste, aggiunge un'ultima cosa.
Oh, giusto. Ti è assolutamente proibito fare uso di questa mossa in arena. Se non dovessero essere in grado di evitarla, le tue compagne ci rimetterebbero le penne. E tu non vuoi finire agli arresti domiciliari di nuovo, vero?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Uragano Rosso - Ufizu - 18-06-2016 12:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)