RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE]
|
20-06-2015, 08:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2015 09:40 PM da Hankegami.)
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE]
Narrato
"Parlato" Pensato Parlato NPC ______________ Sette Yoma Alati. Cinque uccisi, uno senza una mano, un ultimo senza dita ad una mano. Ovvero, due ancora vivi. Il lavoro non era ancora finito. Divina si erse in tutta la sua bassa statura sul masso, ignorando come poteva l'acqua che la inzuppava; se non altro era acqua dolce, acqua di lago. Fortunatamente, a quanto pareva gli Yoma superstiti non avevano ancora intenzione di attaccarla, forse per paura o per indecisione, o entrambe le cose. Un loro forte limite, che assieme ai loro scarsi rendimenti fisici e intellettivi le avevano permesso una caccia non facile, ma facilissima. Al solito, però, il finale rischiava di rovinarsi, di uscire dai canoni tanto cari alla sua folle personalità di un tempo: il racconto incentrato sulla protagonista. Con una cacofonia di urla selvagge, infatti, non appena si mise in piedi i due Yoma la attaccarono sulla distanza, dieci artigli che saettarono insieme verso di lei. Li per lì, Divina si apprestò a mozzare le protuberanze, ma mentre si muoveva... scivolò. Era troppo bagnata, per muoversi su una roccia umida. ".. Tsk!!"
Contrariata, la numero 12 abbozzò, e riuscì a tendere la sua claymore una scudo, con cui parò pare dei colpi, e parte li schivò comunque grazie alla sua elevata agilità. Questo però non le impedì di cadere in acqua. Di nuovo. Damnata agua... Uno degli Yoma però aveva abbastanza sale in zucca da sapere battere il ferro finché era ancora caldo, quindi si alzò in volo e ritentò la fortuna, tentando d'infilzarla scagliando i suoi artigli contro lo specchio d'acqua. Accortasene, Divina si affrettò a disimpegnarsi, allontanandosi di lì con poderose pinnate di piede, ed infatti evitò agevolmente anche questo attacco; solo in un secondo momento, però, le saltò in mente di afferrare quelle estremità: troppo tardi: nell'intanto lo Yoma li aveva ritirati. ... Fortuna è volta. Avrebbe dovuto impegnarsi di più, se voleva far fuori gli ultimi due mostri nonostante la trappola da scivolamento in cui si era ficcata. Decise allora di spostarsi, e in una manciata di secondi raggiunse un'altra zona irta di massi; lì riemerse, ma non si arrampicò: aveva capito che non conveniva. Meglio attirare le mosche al miele. "Ehi, villanzoni! Qui son io ita!!"
Il grido naturalmente riecheggiò nella muta notte, e i due Yoma lo udirono subito; prevedibilmente, quello in volo la individuò per primo, e forse imbaldanzito scagliò di nuovo gli artigli contro di lei. Ma Divina, appunto, era solo riemersa, e le bastò questa volta immergersi nuovamente, e a fondo, per evitare ancora una volta quelle unghie bestiali. Al che, questa volta con prontezza, afferrò un dito del mostro con la mano destra. Un piede contro la roccia a far da puntello, e tirò a tutta forza. Come per la velocità, anche la forza di quei mostri era semplicemente troppo infima in confronto alla sua: erano davvero materia per Novizie, quelli. Il mostro si trovò scaraventato di fatto contro la roccia, questo mentre Divina riemergeva con testa e spada. Giunto a portata, gli tagliò la testa. "... Ancor uno."
GGYYAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Il grido terrorizzato quasi di eco alla constatazione della Guerriera riempì l'aria, e alzando la testa Divina vide l'ultimo Yoma superstite innalzarsi nel cielo, mentre sbatteva freneticamente le ali per allontanarsi di lì il prima possibile: stava fuggendo, chissà dove. Alla numero 12 la cosa non piacque affatto. "Deh, non pensare de fe' franca co' me!"
Spingendo in acqua il corpo dello Yoma appena ammazzato, la piccola Guerriera si adoperò con gesti decisi per mettersi in piedi sul masso; riuscitaci, tornò a guardare il fuggiasco: era abbastanza lontano ormai, ed era chiaro che stesse semplicemente fuggendo. Divina rinunciò subito a inseguirlo: non aveva più una barca, e non era certa di poterlo seguire a nuoto. Decise allora di tentare la fortuna. Da uno certo qual punto de' vista, lontan non é suffice pe' sua vita... Tese allora il braccio sinistro indietro, preparandosi a una violenta torsione, e mirò all'indirizzo del mostro. Dopodiché, lanciò la sua claymore a tutta forza in cielo, per tagliarlo in due al volo. "... Hmpf!!"
La spada vorticò e vorticò nell'aria per molti, molti metri, accorciando secondo dopo secondo la distanza tra essa e il mostro in fuga. Dieci metri, cinque metri, due metri, un metro... ... E lo superò, vorticando un pelo sopra le sue ali. Aveva sbagliato mira: così imparava a improvvisare. "... Oh, qual desgratia!..." Sbuffò così Divina, piena di disappunto. Ora, l'unico modo per raggiungere lo Yoma sarebbe potuto essere quello. Doveva fare in fretta, però: presto, quel mostro sarebbe stato certamente fuori dalla sua portata comunque. Così, liberò il suo Yoki. D'un tratto, gli occhi le divennero dorati, le vene si fecero visibili e pulsanti sul volto, i denti iniziarono ad appuntirsi, e sentì nuova forza scorrere nelle sue vene. Ottenuto questo nuovo potere, Teresa la Divina si affrettò a tuffarsi in acqua. Citazione:Yoki utilizzato: 0-30% Limite Massimo: 1,5/30 ___________ Di queste case Non è rimasto Che qualche Brandello di muro Di tanti Che mi corrispondevano Non è rimasto Neppure tanto Ma nel cuore Nessuna croce manca E’ il mio cuore Il paese più straziato |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 19-06-2015, 01:54 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 19-06-2015, 02:48 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 19-06-2015, 04:46 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 19-06-2015, 07:51 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015, 01:59 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015, 02:49 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015, 07:40 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015 08:58 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015, 09:39 PM
RE: I Demoni del Lago [Hankegami, QUEST VELOCE] - Hankegami - 20-06-2015, 10:23 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)