Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-04-2020, 11:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2020 11:41 PM da GioRix.)
Messaggio: #142
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Una smorfia di dolore si dipinse sul volto di Triela quando sentì il forte bruciore alla coscia. Lo sguardo le si posò su un piccolo dardo infilato nel poco spazio non coperto dall'armatura. A quanto pare la sfiga ci vedeva benissimo anche al buio.

Ah... brucia! Sapevamo che gli shara usano armi avvelenate, ma non mi sarebbe dispiaciuto scoprire di essere in errore. Speriamo solo che il dardo sia liscio. Beh, viste le dimensioni non potrebbe essere altrimenti.

Con la mano sinistra, la ragazza scese sul fianco ed afferrò il dardo dandogli un leggero strattone per cercare di sfilarlo senza spezzarlo. Con la coda dell'occhio vide che la sua compagna fare un gesto simile.

A quanto pare ci hanno prese entrambe. Non so lei, ma io dovrei essere coperta rispetto agli yoma. È probabile che siamo circondate da degli shara umani. Forse i nostri corpi da mezze yoma ci aiuteranno a resistere al veleno, ma più colpi subiamo più l'effetto sarà difficile da contrastare. Dobbiamo muoverci, e in fretta.

Triela! Ora!
A quanto pare, la caposquadra era dello stesso parere.

La ragazza non se lo fece ripetere due volte.
Allungò prima la spada verso la sua sinistra, in modo da farla uscire dalla copertura dell'albero e creare quindi una finta. Dopodiché sarebbe scattata in avanti, uscendo dal lato opposto dell'albero.
Mentre correva in avanti avrebbe concentrato la propria percezione verso lo yoma più vicino al suo lato, portando la spada in obliquo a coprire il busto e per lo meno parte del volto.
Se avesse visto lo yoma provare ad attaccare con gli artigli o altre armi a distanza, avrebbe provato a schivarli scartando a sinistra e, nel primo caso, a tranciarli al volo una volta che questi le fossero passati accanto. Avrebbe anche cercato di tenere d'occhio l'altro yoma un minimo, giusto per poter schivare un eventuale attacco incrociato, ma non era la sua priorità.
Una volta arrivata nel raggio della claymore, invece, avrebbe scartato subito verso sinistra del cespuglio per evitare un contrattacco. Avrebbe quindi tentato di eseguire una mezza piroetta in modo da attaccare con un tondo lo yoma nascosto nel cespuglio. L'attacco, eseguito da sinistra verso destra e aiutato dalla piroetta, nella mente della guerriera avrebbe tranciato di netto il mostro.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Bruciore alla coscia destra.
Stato Psicologico: Vuole uccidere alla svelta gli yoma per poi ritirarsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva verso lo yoma). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 26-04-2020 11:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)