Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
14-06-2020, 05:58 PM
Messaggio: #151
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica si concentrò per neutralizzare il veleno che le scorreva in corpo. Piano piano, avvertì gli effetti inibenti della sostanza svanire. Cercò con lo sguardo i due Yoma che stavano affrontando, ma quelli stavano già battendo in ritirata, timorosi di un loro contrattacco. Avrebbero potuto ancora raggiungerli, ma inoltrarsi nella foresta comportava molti pericoli e probabilmente gli Yoma stavano puntando proprio a farle finire in trappola. L'idea non le piaceva, ma ma non potevano lasciarsi scappare degli Yoma.

Stanno scappando. Forse vogliono condurci in una trappola, ma non possiamo lasciarli andare. disse a Triela, per poi tastare il terreno attorno a sé in cerca di sassi. Raccogli qualche sasso, se ne trovi. Li inseguiamo, ma con cautela e stando in silenzio; non appena li vediamo, li bersagliamo a distanza e cerchiamo di stordirli, per poi finirli con la spada. Le altre sono qua vicino: avvertiranno i nostri Yoki muoversi e staranno all'erta per intervenire. O almeno così sperava. Purtroppo non poteva concordare un piano con le altre compagne, ma confidava che si sarebbero messe all'erta sentendole avanzare nel folto e che avrebbero offerto loro copertura se ne avessero avuto bisogno.
Angelica soppresse lo Yoki: aveva sperato di poter vincere gli avversari col vantaggio dello Yoki, ma ora non c'era motivo di mantenerlo in circolo in uno scontro di logoramento come quello. Se Triela non avesse avuto nulla in contrario, avrebbe messo in atto il suo piano. Nel caso entrambe non avessero trovato dei sassi, avrebbe suggerito alla compagna di staccarsi i bracciali dell'armatura e utilizzare quelli come proiettili. Si ricordava infatti del modo in cui, nella missione di Cézanne, lei e Rebecca avevano ucciso l'ultimo Yoma, stordendolo proprio con il lancio di parti della loro armatura. Se fosse stato necessario, avrebbe utilizzato i bracciali allo stesso modo.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 2/27.5
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Concentrata e determinata a sconfiggere gli Yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva: sui due Yoma).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 14-06-2020 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)