Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
07-11-2020, 12:28 AM
Messaggio: #191
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Le orecchie di Triela fischiavano ancora per lo stridio della sua lama. Il braccio era completamente intorpidito, tanto che non riusciva a capire quanto forte fosse la sua presa sull'elsa.
Se non altro, però, il suo piano di non morire aveva funzionato.

La ragazza guardò con astio la risvegliata, notando come nemmeno le compagne fossero riuscite a ferirla, seppur non fossero nemmeno rimaste ferite a loro volta.
Prima di tutto, Triela avrebbe provato ad uscire dal pantano, aiutandosi con la claymore puntellandola sul fondo più duro in modo da avanzare verso il fianco della risvegliata. Se ce l'avesse fatta, avrebbe inziato a correre.
Era ancora intorpidita, quindi probabilmente non sarebbe riuscita a sferrare un colpo decente, perciò decise di limitarsi allo stare al limite del raggio d'azione della risvegliata.

La sua idea era quella di fare pressione sullo stesso lato da cui aveva attaccato prima, in modo che la risvegliata venisse distratta dalla sua presenza e non potesse concentrare un altro braccio sulla caposquadra. Se lo avesse fatto, mostrando un fianco scoperto, non si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione di attaccare ovviamente, ma per il momento la sua idea era quella di rimanere al limitare del raggio delle lame del mostro (o per lo meno di quello che le sembrava esserlo), fingendo di essere pronta ad attaccarla in qualsiasi momento e tentando di confondere l'avversaria con dei piccoli scatti in avanti seguiti da balzi all'indietro che la avrebbero fatta nuovamente uscire dalla portata.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Occhi dorati, vene sul volto ingrossate, denti da yoma. Corpo intorpidito -2 a Forza e Agilità per un turno.
Stato Psicologico: Cerca di non perdere il momento dello scontro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 3/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - GioRix - 07-11-2020 12:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)