Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
02-11-2021, 08:41 PM
Messaggio: #265
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Arjun aveva ragione e conoscendo meglio di lei quello che sarebbe successo da lì a breve in quella giungla non poté che fare la scelta migliore.

Il ritorno non fu particolarmente faticoso per le guerriere del loro calibro, ma non si può dire lo stesso degli umani e dei loro feriti. Camillah, quando riusciva a non essere rifiutata, provò ad aiutare quelle persone: a volte parlando con loro, distraendole dai loro dolori, oppure aiutandoli a camminare oppure portandogli oggetti pesanti fino alla pausa successiva. Le veniva abbastanza facile iniziare dei discorsi con loro, vista la sua condizione di menomazione al braccio. In qualche modo condivideva con loro qualcosa.

Durante le soste che fecero ne approfittò per riguardarsi e curarsi le ferite alle costole. In più occasioni, cercò di verificare la salute delle sue compagne scambiando qualche parola anche con loro. Era contenta che stessero tutte bene e questo la faceva sentire più sollevata.

Quando fecero rientro a Stand si ritrovarano davanti a Ram ed il suo seguito, ma in più trovarano anche Layla. Camillah non ne fu felice, anzi. Non le andava a genio ed avrebbe preferito di gran lunga trovarsi davanti a Semirhage. Alle sue provocazioni rispose con finta cortesia.. ed anche con qualche falsa verità.

Mi è stato insegnato di riferire solamente ai tuoi superiori...

Sembrava quasi una sfida, visto il tono che si era resa conto di avere. Per cui si affrettò a moderare i termini, ma non aveva nessuna intenzione di darle i particolari.

..Ma dal momento che ci tieni, ti accontenterò.
La spedizione nella giungla ci ha portato nei pressi del tempio degli Shara. Lì, abbiamo subito una prima imboscata, ma questo per fortuna non ha compromesso la spedizione. Una volta giunti alla maledetta Pagoda il risvegliato di nome Yxuonei si è rivelato insieme ai suoi accoliti. Siamo state costrette a concentrarci tutte e quattro sul risvegliato per via della sua forza e ferocia, mentre i mercenari e gli umani hanno gestito con lodevole coraggio gli Shara e quegli yoma che si erano cammuffati nelle loro fila. L'epilogo della storia lo stai vedendo con i tuoi stessi occhi.

Se non ti dispiace, siamo stanche e provate e vorremmo tornare a Staph. Quando possiamo riprendere il cammino del rientro?

Stette a fissarla, dritta negli occhi.


Yoki Utilizzato: 0% (31/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati. Costole Rotte [Ferita Media Guarita]
Stato Psicologico: Infastidita dalla presunzione di Layla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (3/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - clayfax - 02-11-2021 08:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)