Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
28-02-2014, 06:04 PM
Messaggio: #54
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Gaia continuò il suo suadente ma minaccioso discorso, godendo del suo stesso sadismo. Bryn, tuttavia, non rimase immobile ad ascoltare: vedendo che la spada non la spaventava, decise di attirare nuovamente a sé la ragazza con la mano libera, la costrinse a voltarsi e le puntò la spada alla gola. Gaia poté così finalmente scorgere il volto della fanciulla: era piuttosto carina, con gli occhi azzurri e un viso quasi infantile, ma portava i chiari segni di un pestaggio - lividi e un occhio nero, più qualche graffio - e abbassando lo sguardo la guerriera avrebbe notato i lividi sulle braccia e lo strappo nella veste che lei non tentava nemmeno di ricomporre. Le tremava il labbro e pareva sul punto di scoppiare in lacrime, ma in qualche modo si tratteneva. La guerriera piumata proseguì nel suo gioco con il mercenario, tentando di scoprire la posizione dello Yoma, ma lui gettò un rapido sguardo a Syhlvia, piuttosto che a un punto specifico della foresta. Quando poi Gaia si mosse, con sua sorpresa Bryn piroettò agilmente, impedendole di mettere a segno il colpo e interponendo fra loro due il corpo della ragazza.
Forse vuoi fare del male a me. Ma questa ragazza non ti ha fatto nulla, e se muore la colpa sarà solo tua. Hai detto che non potete uccidere gli umani, no? Qual è la pena, eh? 
Ghignava maligno da oltre i capelli neri della sua vittima.
Non provare a convincermi che non sarebbe colpa tua. Nessuno saprebbe riconoscere il taglio. E io non vi darei certo ragione. Quindi dimmi: trattiamo o no? Bada che se provi qualche scherzetto faccio presto a ucciderla. Sarai anche una Strega, ma io uccido Yoma da quando ero alto metà di te. Non sono uno sprovveduto.
Poteva essere una vuota vanteria, soprattutto se i sospetti di Gaia si fossero rivelati corretti. Però bisognava ammettere che aveva reagito prontamente, e forse lei l'aveva sottovalutato... ora cosa avrebbe fatto la guerriera piumata? Syhlvia non pareva aver ancora trovato nulla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Narratore - 28-02-2014 06:04 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)