Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
17-09-2021, 03:55 PM
Messaggio: #41
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Il fabbro fa un cenno vagamente irritato alle condoglianze della novizia, chiaramente non dell'umore di sentire quello che probabilmente considera un commento insincero. Nonostante la poca disponibilità, però, si dimostra almeno pronto a rispondere a qualche domanda.
Mio padre vive a casa di mio nonno, ed è troppo vecchio per aiutarti. Anche se la sua mente fosse a posto, non sarei d'accordo con l'idea di disturbarlo.
Il tono lascia intendere che Jerald è abbastanza rattristato dallo stato del padre, comprensibilmente.
Mia moglie è incinta ed estremamente tesa per la situazione, quindi preferirei che non fosse coinvolta.
In questo caso la scelta di parole lascia intendere un possibile compromesso, ma dato il tipo Zireael dovrà faticare per raggiungerlo.
Mio nonno non si alzava dal letto da settimane, ormai, e mio padre l'ha trovato lì. All'inizio pensava che fosse semplicemente arrivata la sua ora. Il bastardo aveva rimesso a posto le coperte per nascondere il vero motivo, ma il trucco non è durato a lungo.
Il fabbro si stringe nelle spalle.
Nessuno si aspettava una cosa del genere, e il resto della famiglia - mio padre e sua moglie - dormivano quand'è successo, a quanto mi hanno detto. Praticamente nessuno è al di fuori della mia lista di sospetti, tutti hanno cominciato a dare di matto ultimamente. Se posso escludere qualcuno, direi le vittime ovviamente e mia moglie. Non so voi Streghe, ma io non ho mai sentito di Yoma incinti.
Insomma, poche informazioni rilevanti, almeno per il momento, ma almeno Jerald sembra più propenso a parlare di quanto la prima impressione facesse intendere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 17-09-2021 03:55 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)