Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
26-10-2021, 10:50 AM
Messaggio: #68
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Nel giro di pochissimo accadono alcune cose cruciali. La prima è che come sperato c'è effettivamente qualcuno, o meglio qualcosa, oltre la porta che la Novizia ha appena spalancato con un calcio senza troppi complimenti. Azione istintiva e dettata dalla pazienza che via via si è assottigliata. I passi che giungono dalla cucina però denotano la presenza di un altro individuo all'interno dell'abitazione, a livello uditivo e olfattivo percepisce che l'altra persona sta difatti facendo irruzione nella sala, ma in quel preciso momento l'obbiettivo principale della novizia è la donna, o per meglio dire ciò che ha le sembianze di una donna anziana. Questa volta la Percezione non è confusa né vaga, indica proprio lei e la Novizia ha pochissimi secondi a disposizione per pensare a cosa fare, prima che l'effetto sorpresa svanisca.
"Eccoti bastardo, devi crepare malissimo."
La spada che non vedeva l'ora di usare, finalmente viene impugnata per portare a termine la missione, e le monta su anche una certa rabbia astiosa nei confronti della creatura. Dato che le serve maggiore forza da imprimere nel colpo, usa entrambe le mani per cercare di abbattere la lama sulla spalla esposta della creatura, quella che si trova verso di lei insomma. Il colpo calerebbe dall'alto verso il basso, nel tentativo di tranciare il braccio della donna mostro. Le gambe accompagnerebbero quel movimento per fornirle ulteriore slancio, in un breve saltello.
«Voi! Uscite subito di qui, è uno yoma!»
Urlerebbe a quel punto all'uomo, che dovrebbe averla riconosciuta come una Guerriera, dato che ha la lunga treccia bianca a sbatacchiarle sulla schiena nei movimenti che cerca di compiere con rapidità, se non bastasse quella imponente spada.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata sul colpo da sferrare e arrabbiata col mostro
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > donna)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 26-10-2021 10:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)