Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
10-11-2014, 10:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2014 10:21 PM da Nuke.)
Messaggio: #48
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Alla provocazione di Sayo, lo yoma non ebbe alcuna reazion bensì rimase fermo nella sala adiacente. La novizia allora si avvicinò con prudenza alla porta, riuscendo così a vedere l'interno di quella stanza. La stanza del tesoro era ancora più grande di quella del sarcofago ed era letteralmente ricoperto d'oro, fatta eccezione per un sentiero serpentino che collegava le due vie d'accesso. Dopo l'ultima curva di questo sentiero, la ragazza poteva vedere lo yoma fermo immobile con un sorriso di sfida stampato in volto e, come in precedenza, appariva non intenzionato a fare nulla. Ancora una volta, il nemico rimaneva in attesa della sua mossa. Probabilemente portarla in quella stanza era il suo piano fin dall'inizio, in quanto avrebbe potuto avvalersi della trappola ancora attiva. La presenza di quella trappola rappresentava un problema certamente non trascurabile e quindi, la novizia avrebbe dovuto agire ancora con maggiore cautela.

"Quel maledetto continua a non voler farsi avanti! Come non bastasse, questa trappola è ancora attiva. Se non ricordo male il vecchio aveva detto che bisognava prendere un oggetto particolare e non ci sarebbero state conseguenze. Uhm ... non mi pare che sia stata nominata una qualche trappola quando mi hanno parlato dei tombaroli. Sembra che non l'abbiano fatta scattare. Forse, rimanendo nella stanza non si attiva. Lo yoma può approfittare del fatto di conoscere la trappola. Dovrò quindi entrare e prestare molta attenzione in modo da poter reagire in tempo."

Attualmente lo yoma aveva sicuramente un vantaggio strategico, dato che conosceva le trappole che erano presenti nella tomba. Dato ciò, la novizia non aveva intenzione di azzardare un attacco che molto probabilmente non sarebbe andato a buon fine. Decise quindi, di entrare semplicemente nella stanza, avvicinandosi al nemico percorrendo il sentiero libero dall'oro, tenendosi pronta ad agire nel caso ne avesse avuto bisogno.

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono;
- Stato psicologico: Concentrata, in guardia;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 10-11-2014 10:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)