Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
08-08-2016, 05:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2016 05:28 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #2
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]


Conclusa la missione nelle terre dell'Est, Angelica aveva fatto ritorno al quartier generale in attesa di venir assegnata ad un territorio e finalmente una mattina un bestione pelato le ordinò di recarsi dalla Dama Nera.
La ragazza si diresse verso il suo studio, convinta di dover sbrigare poche formalità riguardo la sua assegnazione, salvo incontrare Rebecca proprio davanti alla porta. Angelica la squadrò interdetta e accennò un sorriso, poi bussò.
La voce attutita della Signora Semirhage le invitò ad entrare e la scena che le due guerriere si trovarono davanti fu molto diversa rispetto a quella della precedente missione: una moltitudine di carte ricopriva l'ampia scrivania dietro la quale sedeva la donna, con espressione tutt'altro che rilassata. Non sembrava proprio che ci fossero in ballo solo piccole formalità e infatti: 

Angelica! Rebecca! So che stavate aspettando di partire per le vostre destinazioni, ma prima che andiate ho bisogno che facciate una cosa per me: dovete recarvi nella zona di Torlilo, una borgata collinare che si trova a Nord di Rabona nelle terre centrali. È un luogo dove si trovano alcuni monasteri e molti piccoli villaggi di contadini. Tempo fa ci era giunta notizia che là si erano verificati dei veri e propri massacri di gruppi di persone, che sono state fatte letteralmente a pezzi! La gente del posto pensava si trattasse di un gruppo di banditi particolarmente violenti, ma le cose non stavano così, purtroppo…


Un nuovo normalissimo incarico quindi, ma la cosa non sembrava finita lì: Semirhage distolse lo sguardo e spiegò loro che a compiere quei massacri non erano stati né banditi, né Yoma, bensì una guerriera di nome Samara.
Angelica impiegò qualche istante per comprendere appieno quello che la donna aveva detto, ma anche quando vi riuscì non smise di guardare spaesata la donna in nero: Ma come può essere successo...? Che senso ha?!


Semirhage spiegò loro come la ribellione di Samara fosse scaturita dall'intolleranza per l'odio degli umani, il ché porto Angelica a pensare che quella guerriera non avesse una mente molto salda: non era certo piacevole essere mal viste e disprezzate, ma prima o poi una ci faceva l'abitudine. Il fatto che quella ragazza non fosse riuscita a costruirsi una corazza contro il disprezzo suggeriva una mancanza di forza interiore, anzi, purtroppo le sue reazioni sembravano mostrare un quadro anche peggiore: qualcuno di semplicemente instabile non eliminava sistematicamente delle persone, né tanto meno le riduceva a brandelli. Quelle erano opere di una mente che insieme si era fatta soggiogare dal risentimento più nero.

Non c'era dubbio che Angelica condannasse con gran decisione quello che Samara aveva fatto, tuttavia i giudizi definitivi se li tenne per un secondo momento: difatti lei stessa non aveva mai ricevuto pesanti manifestazioni di odio da parte degli umani, anzi, si era ritrovata a combattere assieme a loro e a riscuotere i loro applausi, quindi c'era la possibilità che non si rendesse conto appieno della situazione di Samara.


Dai rapporti che mi sono giunti, ho capito che la follia di Samara deve aver ormai completamente sopraffatto la sua parte razionale e… per quanto possa essere spiacevole, noi non possiamo lasciarla libera! Ne va della sicurezza degli umani che abbiamo l’obbligo di proteggere! Perciò, Angelica e Rebecca, vi ordino di darle la caccia! Preferirei se poteste che la prendeste viva: vi farò dare un sacchetto del farmaco inibitore dello yoki da somministrarle e delle catene con cui legarla che le permettano di camminare ma non di fuggire. Questo perché vorrei vedere se fosse ancora possibile cercare di aiutarla ma…

Ma se dovreste giudicare che Samara fosse troppo pericolosa da gestire o se doveste giudicare troppo rischioso per voi cercare di prenderla viva, dovrete toglierle la vita!



Sappiate che Samara ha massacrato senza un briciolo di rimorso tutti i cacciatori di taglie che erano assieme alla vostra compagna e ha costretto quest’ultima a compiere degli atti che l’hanno traumatizzata…


Insomma una gran brutta situazione. Non sarà certo un piacere, comunque andrà a finire. 
Guardò Rebecca: almeno avrebbe avuto una compagna che già conosceva e questo le diede sicurezza.

Il comando è tuo, Angelica e… se avete delle domande da fare, fatele adesso!

La numero 31 si fece avanti. Sarò breve: prima avete parlato di un farmaco capace di inibire lo Yoki del quale non ero a conoscenza. Vorrei che ci diceste qualcosa in più a riguardo: per esempio, per quanto tempo il farmaco resta efficace? Ha anche altri effetti oltre quello sopprimere lo Yoki? Inoltre, se è possibile, mi piacerebbe sapere quale posto occupava Samara in graduatoria prima di fuggire e quanto tempo esattamente ha trascorso come ribelle.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Convinta di stare per essere assegnata un territorio, non si aspettava di prender parte invece a una missione. Incredula per il fatto di dover affrontare una guerriera ribelle: sebbene condanni con forza quanto ha fatto Samara, si sente spaesata di fronte a un simile comportamento, così lontano dal suo modo d'essere, quindi preferisce evitare giudizi netti per farsi un'idea più chiara durante la missione. Essere in squadra con una guerriera che già conosce, Rebecca, le dà sicurezza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 08-08-2016 05:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)