Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
15-08-2016, 11:11 AM
Messaggio: #7
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]

Quindi anche Rebecca aveva i suoi dubbi: questo la fece sentire meno sola e il modo in cui la compagna le parlò in seguito le fece riacquistare determinazione. Era vero, dovevano attenersi alle regole, altrimenti non ne sarebbero venute fuori, e per quanto potesse apparirle strano combattere contro una di loro, doveva ricordare che quella stessa ragazza si era macchiata dei medesimi crimini degli Yoma. Ecco, ora non sembrava più tanto "una di loro".
Angelica sospirò nervosa, guardandosi tutt'attorno. In Samara non doveva vederci solo un'amica, ma non riusciva nemmeno a vederci solo una nemica ed era questo, si accorse, a metterla in crisi: non era in grado di inquadrarla in maniera esatta. 

Ad ogni modo, le regole vengono prima del cameratismo tra compagne. Samara le ha infrante e per questo va punita. 

E così, Angelica mise a tacere il suo conflitto interiore, per il momento.

Di seguito, si fece molto attenta a ciò di cui la informò Rebecca: a quanto pareva la numero 35 aveva conosciuto la numero 4 in graduatoria. Incredibile. Per lei, le guerriere a una cifra sfioravano quasi il mito: ciò che le si disegnava in mente quando pensava a una di loro era l'immagine di una creatura impalpabile, situata su un'altra dimensione e insieme quella di una donna impeccabile, nobile e salda.
Invece, niente meno che la numero 4 si era degnata di mostrarsi a Rebecca e per di più era ammattita, proprio come Samara. 
Angelica storse il naso: com'era possibile che un'instabile avesse raggiunto una posizione così alta? Non era un grado da riservare alle guerriere più valenti dell'Organizzazione? Era sicura Rebecca... che quella fosse davvero la numero 4? 
La caposquadra decise di non approfondire oltre la questione - aggiungere altre preoccupazioni non le serviva di certo -,  tuttavia tenne a mente quanto detto da Rebecca, anche se aveva un po' di dubbi: le guerriere a cifra singola erano le migliori, dei modelli per le altre, ma quell'Aracne non pareva aver proprio nulla di esemplare. 


Ti ringrazio di tutto, Rebecca. Mi ricorderò di questa Aracne, concluse. 

Ormai deserto aveva lasciato completamente spazio a verdi distese punteggiate da piccoli agglomerati di tetti: dovevano essere quasi arrivate.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Le parole di Rebecca l'aiutano a far chiarezza e a riacquistare decisione. Perplessa riguardo a quanto sente sulla numero 4, tuttavia tiene tutto a mente.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 15-08-2016 11:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)