Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
15-04-2017, 10:02 AM
Messaggio: #123
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]


Quando fece quell'unico passo, incrociò lo sguardo trionfante di Samara, che a quanto pareva non si era accorta del movimento delle sue compagne. Angelica si costrinse a non batter ciglio per non distogliere la sua attenzione e si chinò lentamente verso il basso. D'un tratto Rebecca sfilò un coltello e lo piantò dritto nel braccio di Samara: quella gridò di dolore e Angelica scattò verso di lei. Compì un balzo, caricò il braccio e piantò la spada dritta nella scapola dell'avversaria: la spalla si deformò in un'orrenda protuberanza e dal taglio sprizzarono zampilli di sangue. Angleica osservò il sangue denso scendere lungo il fianco di Samara e inzuppare gli stracci con cui era vestita, sfilò la spada e l'altra si abbandonò a terra senza più forze.


Io... volevo solo... essere libera... mormorò Samara tra le lacrime.


Angelica la osservò a lungo, ripensando ai suoi occhi allucinati dopo che le aveva tagliato il braccio, alla sua sete di sangue, e rinunciò a dirle qualsiasi cosa. Le era chiaro ormai che le loro percezioni del mondo si trovavano a livelli differenti e che tentare di conciliarle sarebbe stato inutile. L'Organizzazione forse non l'aveva trattata amorevolmente – ma chi ne sarebbe stato davvero capace con quelle reazioni che aveva sempre? - , ma da lì a pensare che libertà volesse dire uccidere e sguazzare euforica nel sangue ce ne passava.
Lasciò Samara ai suoi pianti e si rivolse verso Rebecca, azzerando il proprio Yoki: ora era lei la priorità.
Mara, controllala. ordinò, facendo cenno col capo in direzione di Samara. Si sarebbe poi chinata su Rebecca per offrirle il suo aiuto ad estrarre la spada, poggiando la sua di fianco a sé per ogni evenienza. Non si sarebbe sentita al sicuro finché non se ne fossero andate da quel mattatoio e con Samara finalmente sedata e in catene.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 14/25
Stato Fisico: Stanca e sporca di sangue e polvere.
Stato Psicologico: Sollevata per aver finalmente reso inoffensiva Samara, rinuncia a rispondere alle sue parole perché sa che sarebbe inutile. Si dedica ad aiutare Rebecca, senza però abbassare la guardia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - La X di Miria - 15-04-2017 10:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)