Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
13-08-2015, 08:21 PM
Messaggio: #14
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Va bene, questa proprio mi è nuova. La tappetta - come previsto Divina, la caposquadra - parla in un modo tutto suo. Nel senso che non si capisce un cazzo di quel che dice. Credo abbia detto che è Divina, o Teresa, non si sa, è la numero otto ed è la caposquadra. Del resto, bo. E questo l'ho capito solo perché praticamente lo sapevo già. Oh, bene. Mi divertirò proprio a capire gli ordini di questa qua. Proprio adesso che ho imparato - circa - a leggere, devo imparare una nuova cazzo di lingua. Grandioso. Ma tanto a chi voglio darla a bere: non ascoltavo gli ordini manco se me li dava normalmente. Be', la fine della storia è che spero che non parli tanto, ma non sembra il tipo. Almeno quello. Se combatte e basta ed è brava, a me va bene. E se mi dice di fare qualcosa, farò finta di non capire. O non capirò davvero. E' uguale. Intanto le altre si mettono sui letti a dormire. Fighette. Io me ne sto esattamente dove sono, cioè seduta contro il muro accanto alla porta, e dormo lì. Probabile che il letto non mi reggeva comunque. Un po' di riposo mi serviva, lo ammetto, quindi chiudo gli occhi e me lo prendo. Solo che a un certo punto mi sveglio. C'è un gran casino: gente che urla fuori chissà dove, Divina concentrata su chissà cosa, Luna che si guarda in giro dispersa e Morgana che corre alla porta. Eh, no, aspetta, calma. Un cazzo. Qui l'ordine è andato a puttane prima ancora di cominciare. Non va bene. A me piace fare le cose per i cazzi miei, ma qui c'è solo un sacco di confusione. Mi alzo - anche se mica del tutto, la stanza è piccola - e mi metto davanti alla porta.
Non facciamo cazzate. Se è davvero una di quelle cose, correrle addosso una alla volta non è una grande idea.
Sì, va bene, io ne ho uccisa una da sola e Gaia addirittura due. Ma le altre due che erano con noi le hanno prese di brutto, e neanche io ne sono uscita proprio bene. Non mi va tanto giù dover giocare di squadra, ma a volte serve. Come quella volta che Olivia mi ha fatto ammazzare lo Yoma troppo veloce. Schifoso. Il punto è che se Morgana, che è la più scarsa, si lancia addosso a una Risvegliata da sola, muore. E da morta non ci serve a un cazzo. Forse manco da viva, ma vabbe'. E poi, sappiamo che è quella cosa?
Avete almeno controllato? La mia percezione non è granché, ma così vicino penso che lo sentivo uno Yoki grosso.
Eh. Cazzo se è grosso lo Yoki di quegli affari. Non credo c'era problema, neanche per me. E ora che ci penso, Divina magari sta facendo proprio quello. Controllo pure io, ma sono scarsa, quindi bo.
Comunque vado io a controllare. Se è una rissa... tanto meglio. 
E se no, sono sicura che loro sono dieci volte più veloci di me e se serve mi aiutano. Ah, sì, ogni tanto ragionare serve. Sono proprio contenta di me stessa, cazzo. Prima di partire do un'occhio a Divina, chissà che non ha scoperto qualcosa intanto. Lo so che tutta questa... come si chiama? Prudenza non è da me, ma sul serio, non ci si scherza con quei cosi. Certo, poi quando partono le botte è un'altra storia. Ma prima... meglio non fare stronzate. Mica voglio crepare PRIMA di menare qualcuno.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa, un po' umida per la nuotata.
Stato psicologico: Leggermente più tranquilla dopo un breve riposo, insolitamente lucida e prudente in quanto sa bene quanto un Risvegliato possa essere pericoloso. Vagamente confusa da Divina, ma decide che non è importante: la priorità è arrivare al combattimento tutte intere. Poi... si vedrà.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sui dintorni); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 13-08-2015 08:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)