RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
|
16-04-2016, 05:06 PM
Messaggio: #103
|
|||
|
|||
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Divina
Divina era una guerriera tosta, non per niente era la Numero 8 dell’Organizzazione, però era piccolina piccolina e quindi anche leggera e questo le creò qualche problema… La sua idea di abbassarsi le permise di evitare la prima salva di artigli, che passarono ben alti sopra la sua testa, mancandola completamente, mentre della seconda salva, gli artigli corrispondenti a pollice e mignolo dello yoma passarono larghi alla sua destra e sinistra, mentre gli altri tre rimbalzarono contro la lama della claymore della piccola guerriera senza riuscire a penetrare la sua difesa.
Ma lo yoma che ha attaccato Divina sembra essere molto forte fisicamente e così la potenza dell’urto è tale da sbilanciare la piccola guerriera la quale, a causa della sua leggerezza non riesce a controbattere efficacemente e finisce col cadere schiena a terra, costretta a interrompere la sua offensiva, mentre lo yoma ritira velocemente i suoi artigli dopo un attacco praticamente fallito.
Citazione:SUGGERIMENTO@Hankegami: occhio a quello che scrivo. Non ho mai parlato di scale che scendono verso il fondo della spelonca. Voi vi trovate tutte e quattro su un terreno che degrada verso il basso, con un angolo non troppo accentuato, in modo da permettervi di correre giù senza ruzzolare. Inoltre tutti e tre gli yoma sono sbucati da dietro alcune rocce e la loro metà inferiore si trova al riparo delle stesse. Andrea
L’idea avuta da Andrea la salva da una situazione problematica per il rotto della cuffia, situazione peraltro creata in parte dalla sua stessa mossa…
Infatti, mentre si abbassava per menare il suo pugno, la massiccia guerriera si accorge che gli artigli alti non puntavano alla sua testa, ma al suo petto e, abbassandosi, se li vede arrivare in faccia. Ma il riflesso di portare la spada di piatto al volto la salva da una sicura ferita al capo in quanto tre artigli anche in questo caso rimbalzano sulla lama mentre quelli alle estremità destra e sinistra passano larghi. Però in questo caso le dimensioni contano e, tra la sua massa di molto superiore a quella della caposquadra e al movimento in avanti e verso il basso della Numero 13, Andrea riesce fortunosamente ad abbassare il suo baricentro e a mantenere il suo equilibrio.
Diverso è il discorso con gli artigli diretti alle sue gambe: il pugno scagliato dalla grande guerriera le permette di centrare due artigli e di schiacciarli contro il suolo, spappolandone le fibre elastiche che li compongono e letteralmente, staccandoli via dal resto del corpo. Un terzo artiglio però sopravvive e colpisce Andrea alla coscia destra ma, a causa dello sbilanciamento indotto nell’avversario dal suo pugno, l’artiglio la colpisce solo di striscio alla coscia destra, causandole una FERITA LEGGERA.
A causa del dolore provato per via della maciullazione di due sue dita, lo yoma ritira di scatto tutti i suoi artigli ululando di dolore, prima che Andrea riesca ad acchiapparglieli.
Morgana
La Numero 30 si rende conto che, nel suo caso, forse abbassarsi sarebbe stato rischioso, vista la traiettoria degli artigli che le stavano puntando contro: Morgana decide quindi di scartare sulla destra, portando la claymore a protezione del suo corpo. La mossa ha successo: tre artigli vengono schivati e due rimbalzano contro la lama. Anche in questo caso l’urto è molto forte e anche Morgana avrebbe rischiato di cadere se la parete laterale del corridoio non le fosse venuta in soccorso, sorreggendola prima che cadesse.
Il contraccolpo viene assorbito dal portaspada sulla schiena ma la Numero 30 ha appena appreso un’informazione sul suo avversario: è fisicamente molto forte!
Luna
Seguendo il suggerimento del suo spirito-guida e liberando un po’ di yoki, Luna cerca di schivare sulla sua sinistra gli artigli per poi tentare di potarne qualcuno. La manovra le riesce a metà in quanto la guerriera schiva tutti i colpi in arrivo ma per un pelo e quando Luna prova a tentare il fendente verticale si ritrova gli artigli troppo vicini al corpo e quindi sbatte le braccia contro di essi, anziché colpirli col taglio della claymore.
Conscio dello scampato pericolo, lo yoma ritira i suoi artigli velocemente.
Turnazione
Divina
Andrea
Luna
Morgana
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)