RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
|
07-05-2016, 04:28 PM
Messaggio: #113
|
|||
|
|||
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Divina
Decisa a non dar tregua al suo avversario, Divina balzò direttamente oltre la roccia dietro la quale il grosso yoma si nascondeva, atterrando come voleva sulla destra del demone. Da quella prospettiva la caposquadra poté vedere che l’avversario teneva premuta la sua mano sinistra su di una vistosa ferita alla coscia medesima, sicuramente inflittagli dall’attacco precedente. Ma la Numero 8 era troppo esperta per esultare di quel risultato e non indugiò nel portare a termine la mossa che aveva studiato.
Vedendo Divina piombargli addosso frontalmente, lo yoma, forse in preda al panico, tentò disperatamente d’infilzarla facendo allungare davanti a se gli artigli della mano destra e forse, in altre circostanze, avrebbe potuto avere successo… Ma in quel momento il corpo di Divina è pervaso dallo yoki e questo, oltre ad aumentare la sua forza, le concede un vantaggio di velocità rispetto all’avversario. La schivata all’ultimo momento le riesce e, mentre gli artigli dello yoma colpiscono il terreno, la sua gamba destra viene mozzata di netto.
La gamba sinistra dello yoma, già ferita in precedenza non riesce a reggere il peso di quel corpaccio massiccio e l’avversario di Divina prima cade in avanti, sbattendo il capo contro la roccia che prima lo riparava, per poi finire a terra, con la schiena al suolo.
Luna
Non appena Luna gira attorno al masso che riparava il suo avversario, si rende conto che il colpo che gli ha inflitto la caposquadra è stato ben più micidiale di quello che sembrava: infatti vede che a terra non c’è una sola gamba mozzata, bensì due!
Forse sarà stato un suo attimo di esitazione davanti a quello spettacolo, forse il fatto che comunque prestava attenzione alle mosse del suo nemico o forse Raaka che la ha protetta, fatto sta che Luna viene solo sfiorata da un’altra salva di artigli, lanciati alla disperata dalla mano sinistra dello yoma, dei quali uno però la colpisce di striscio al bicipite sinistro ( FERITA LEGGERA ).
Lo yoma, ridotto con la schiena a terra, a quel punto ritira velocemente tutti i suoi artigli e tiene poi le dita puntate contro la Numero 29, pronto a lanciarli per tentare di intercettare la prossima mossa della guerriera che si erge su di lui: indubbiamente è un avversario tenace e sta lottando per la sua vita. Si è quindi messo nell’unica posizione nella quale pensa di potersi difendere, cercando forse di prendere tempo nell’attesa che i compagni vengano ad aiutarlo.
Sta a Luna dimostrargli quanto si sbaglia!|
Morgana
Data una rapida occhiata al campo di battaglia, Morgana decide di correre in aiuto della compagna che le sembra più in difficoltà, ovvero Andrea. Quest’ultima però, ignara dell’arrivo della compagna, decide di sfruttare la sua grande forza fisica per “tirare a se” l’ avversario, il che costringe Morgana ad accelerare nel suo intento cercando di intercettare lo yoma a mezz’aria…
Il fendente verticale della Numero 30 va comunque a segno, ma il pezzo che viene tagliato via non è la testa, bensì la gamba sinistra. Gamba alla quale, come Morgana nota alla fine della sua mossa, mancava già il piede!
Andrea
E’vero: tra la strada in discesa e la forza comunque notevole dei colpi a ciascuna gamba hanno fatto perdere l’equilibrio e cadere Andrea. Ma la massiccia guerriera è semplicemente troppo potente e risoluta per perdersi d’animo per così poco. Quindi, con un rapido movimento Andrea si rigira su se stessa a pancia in su e, contemporaneamente, afferra con la mano sinistra i quattro artigli ancora piantati nelle sue gambe e dà un robusto strattone…
Colto alla sprovvista, lo yoma decolla letteralmente da terra e inizia a percorrere una traiettoria a parabola che lo dovrebbe portare a impattare contro la punta della claymore di Andrea, ma…
Ma lo yoma non è stupido e capisce al volo le intenzioni della grossa guerriera, perciò pensa di utilizzare gli artigli superstiti dell’altra mano per cercare di impalare l’avversaria ancora a terra prima che questa impali lui. L’idea potrebbe funzionare, però…
Però lo yoma non ha tenuto conto dell’accorrente Morgana la quale, pur fallendo nel suo obiettivo, gli amputa al volo la gamba sinistra ma, quel che conta, è che l’impatto e il dolore fanno sballare completamente la mira del demone!
I tre artigli dello yoma si piantano a terra vicino alla testa di Andrea ma senza infliggerle neanche un graffio! Andrea solleva allora il suo braccio dominante, puntando la claymore contro la testa dello yoma in arrivo e lasciando che la forza di gravità faccia il resto: il mostro urla disperatamente quando si rende conto che il suo destino è segnato, ma questo non fa altro che favorire gli effetti del colpo di Andrea. La claymore della Numero 13 entra direttamente nella bocca spalancata del mostro e ne esce nella parte posteriore del cranio, facendo letteralmente esplodere la testa dello yoma, la cui carcassa decapitata si affloscia sul corpo ancora a terra della guerriera, irrorando generosamente Andrea con un massiccio spruzzo di sangue viola e materia celebrale zampillati fuori dalla testa spappolata.
Turnazione
Divina
Luna
Andrea
Morgana
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)