Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
15-11-2012, 10:36 PM
Messaggio: #7
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Inutile dire che ad Hayez si congelò il sorriso sul volto all'udire Andrea sfoderare la sua abilità interpretativa: forse aveva effettivamente sbagliato cavallo su cui scommettere.
Se non altro a modo suo si stava impegnando, si consolò osservandola dirigersi con grazia falsa come un Bera dell'oro degli sciocchi fino al paravento; protezione che lasciò cadere, peraltro, solo per trascinarsi con manichino e tutto fin da Aphrodite. Quest'ultima pareva invece tutta depressa per il suo vestitino, e tra una frase sconsolata e l'altra trovò comunque lo spirito di buttar lì un'idea su come nascondere le armi.


«... Un baule? Non una cattiva idea... ma ce ne vorrà uno bello grosso, ed un valido motivo per portarsi dietro una cosa così ingombrante; avrete tutto il viaggio per deciderlo, comunque. Ad ogni modo, Andrea...» passò a rispondere all'altra Guerriera «... Come dire... Siete voi quelle addestrate per superare le avversità: le claymore non possono essere portate nella villa, io ve lo detto, ma siete voi a dover trovare una soluzione al problema. Ma tranquille: vi ho già detto che vi accompagnerò a fare acquisti, no?»

Dubitava che Andrea fosse la tipica signorina da spese folli, ma un pò di gentilezza non guastava mai - benché sull'energumena fosse un esercizio sprecato.
Ma non aggiunse altro, comunque: pareva che Aphrodite, seccata da Andrea, stesse tentando di rabbonirla.
E Hayez aveva deciso di godersi lo spettacolo.





Turnazione:

Hotenshi
AnDremion


Citazione:Mi risulta che Aphrodite sia leggermente superiore in Spirito ad Andrea; pertanto, quest'ultima subirà leggermente il Carisma Ipnotico. In altre parole, Hotenshi, cerca di moderare in questo l'aggressività e l'irruenza di Andrea verso Aphrodite, anche se non sei obbligato a farla "zerbinare", per così dire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hayez - 15-11-2012 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)