Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
28-03-2013, 04:47 PM
Messaggio: #43
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia, impegnata a riflettere sull'incontro ravvicinato che aveva appena avuto con la misteriosa figura che emanava yoki, non si rese immediatamente conto di cosa fosse accaduto dall'altra parte della sala tra la compagna Andrea ed il Conte, e in un primo momento, quando il padrone di casa si allontanò zoppicando sorretto da un domestico, la ragazza osservò la scena con uno sguardo perplesso, domandandosi cosa fosse successo. Fu solo dopo aver udito l'eco dell'urlo di dolore del Conte (seguito dalle risate di tutti i nobili presenti) ed il commento deliziato di Anya, che Olivia comprese che Andrea doveva aver combinato qualcosa. (Sospiro) Lo sapevo che prima o poi avrebbe fatto qualche sciocchezza... pensò la ragazza. Del resto, la storia che aveva raccontato ad Anya circa le imbarazzanti abitudini di "Mademoiselle Andrea" aveva proprio l'intento di provare a creare una sorta di "alibi" per coprire le prevedibili gaffes della corpulenta compagna, in modo tale da proteggerne la copertura. Sfortunatamente, Andrea pareva essere entrata in azione prima che Anya avesse modo di diffondere il pettegolezzo (o almeno, questa era stata la speranza di Olivia).

Tuttavia, forse non tutto il male veniva per nuocere, perché quell'incidente diede ad Olivia il pretesto per provare a sbarazzarsi di Anya, così da potersi concentrare su cose più importanti che non trasportare vassoi di creme avanti e indietro dalla cucina alla sala da ballo. La ragazza si rivolse quindi alla donna: "Perdonatemi, devo parlare un istante con la mia Padrona..." disse, con un sorriso imbarazzato "...voi andate pure avanti, io poi vi raggiungerò. Non temete, ho memorizzato il percorso mentre venivamo qui, e sono in grado di ritornare alle cucine anche senza che dobbiate farmi da guida." aggiunse poi, augurandosi di convincere così Anya a lasciarla da sola. A quel punto Olivia attese la reazione della donna, sperando che se ne andasse senza fare tante storie. Nel caso in cui la donna se ne fosse andata, la ragazza avrebbe recuperato il vassoio con le creme dal tavolo. All'inizio era stata ansiosa di sbarazzarsene, ma pensandoci meglio, forse poteva usarlo per indagare in giro senza destare sospetti: avrebbe infatti cercato di individuare con lo sguardo ogni singola persona vestita di nero presente nella sala (a cominciare ovviamente dai nobili ospiti, per poi passare in un secondo tempo ad eventuali domestici), dopodiché si sarebbe avvicinata col vassoio in mano ad ognuno di loro col pretesto di domandare se gradissero una delle creme (nel caso in cui si trattasse di un domestico e non di un nobile, avrebbe chiesto dove doveva poggiare il vassoio, fingendo di non aver visto il tavolo), sfruttando al contempo la vicinanza per esaminare la persona in questione alla ricerca di emanazioni di yoki o odori riconducibili ad uno Yoma. Non era certa che la figura che aveva visto uscire dalla sala fosse la stessa da cui aveva percepito l'emanazione di yoki, quindi tanto valeva iniziare l'indagine cominciando con le persone che erano nelle vicinanze...


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 28-03-2013 04:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)