Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
11-10-2013, 08:02 PM
Messaggio: #100
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Ma che... cavolo.... ?! Pensò Olivia, perplessa, di fronte alla scena bizzarra apparsa dinnanzi ai suoi occhi una volta che ebbe finalmente raggiunto la compagna. Non era proprio il genere di combattimento che si sarebbe aspettata di vedere, quello, anzi: quello Yoma aggrappato al lungo tavolo inclinato che tentava disperatamente di non scivolare verso Andrea, le ricordava più un contadino arrampicatosi su di un albero per sfuggire ad un animale selvatico che non un feroce divoratore di uomini impegnato in un duello all'ultimo sangue con una guerriera. Insomma, avrebbe quasi potuto farle pena. Quasi.

Oook. E adesso? Pensò la ragazza, analizzando velocemente la situazione: lo Yoma era disteso sopra ad un tavolo inclinato, e aveva entrambe le mani occupate. In altre parole, era vulnerabile. Il che significava che Olivia aveva davanti al naso l'occasione perfetta per farsi avanti e uccidere il demone con facilità. Un'occasione che in circostanze normali avrebbe colto al volo, però... c'era un però. Un però grande, grosso, pieno di muscoli, e con un bel caratterino. Un però di nome Andrea. Vale a dire, l'energumena che in più occasioni le aveva detto chiaro e tondo che dello Yoma voleva occuparsene da sola. Che dovrei fare, adesso? Attaccare lo Yoma, oppure... Si chiese la ragazza. Per qualche ragione, Olivia sospettava che Andrea non l'avrebbe presa bene, nel caso in cui fosse stata privata del piacere di uccidere il demone. Tuttavia, era anche vero che in quel momento era lei ad avere la migliore opportunità per eliminare l'avversario. Che fare, dunque? Lasciare che se ne occupasse Andrea, o farlo personalmente? Decisioni, decisioni... "Ah, dannazione! Spero tanto di non dovermene pentire!" Sbottò, pensando a voce alta, prima di entrare in azione.

Olivia rilasciò (finalmente!) una parte del suo yoki. Non molto, solo quello che bastò ad annullare gli effetti del farmaco e a mutare il colore dei suoi occhi da argento ad oro. Poi, scattò con l'intento di portarsi il più rapidamente possibile sul lato sinistro del tavolo, superando Andrea. A quel punto, con la spada della compagna che teneva stretta nella mano destra, avrebbe cercato di tagliare gli artigli dello Yoma così da "liberare" l'energumena, che aveva due dei suddetti artigli conficcati nella spalla destra. Se ci fosse riuscita, avrebbe lasciato cadere la spada della compagna sul tavolo, così che scivolasse per effetto dell'inclinazione verso la sua legittima proprietaria (la quale quindi avrebbe potuto impugnarla), mentre lei sarebbe corsa a piazzarsi davanti alla porta in fondo alla stanza, così da tagliare la via di fuga allo Yoma. Olivia aveva dunque deciso di lasciare l'eliminazione del mostro nelle mani... cioè, nella mano, di Andrea. Sperando di non doversi pentire di questa sua scelta.


Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Sta correndo a dar man forte ad Andrea. Intende provare a recidere gli artigli della mano destra dello Yoma, per poi correre a bloccare l'uscita in fondo alla stanza. Lascerà che sia Andrea ad uccidere il mostro.
Yoki: 10%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 11-10-2013 08:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)