Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
31-08-2014, 03:55 AM
Messaggio: #19
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Elenwen venne ignorata, specie da Rina, anche se sentì Naga borbottare qualcosa che assomigliò a Ma parla come mangi, idiota..., ma nulla di più. Il viaggio quindi proseguì in assoluto silenzio, senza nessun tipo di interruzione.

Dopo svariate ore, finalmente arrivarono a destinazione, poiché il carro si fermò bruscamente. Poco dopo la guardia che aveva punito l'impudenza di Elenwen aprì, senza troppe cerimonie, la porta del carro e intimò con un gesto di scendere dal carro.

Naga e Rina eseguirono subito, quindi la guardia attese l'ultima Novizia rimasta, quindi cominciò a parlare, quasi disinteressatamente.

Bene. Come potete vedere, siamo nei pressi di un bosco piuttosto grande. Ora voi entrerete e cercherete uno Yoma. Potrete dividervi o stare insieme, come preferite. Non osate uscire dal limitare del bosco se prima non avrete eseguito l'ordine. Non ci servono fallimenti, questo è il vostro Test; o morite, o diventate delle guerriere dell'Organizzazione!

Naga e Rina mantennero espressioni fredde, ma un leggero tremore della mano della seconda tradì la sua insicurezza. La guardia fece quindi un gesto di stizza e tornò al carro. Immediatamente, Naga si incamminò sicura verso l'entrata del bosco; pareva avere tutte le intenzioni di proseguire da sola. Prima di entrare si girò e sorrise all'indirizzo di Rina.

Tranquilla... Troverò lo Yoma, lo ucciderò e diventeremo delle guerriere... Tutte e due. Sopravvivi.

E sparì, scattando velocemente attraverso i primi arbusti. Rina sorrise mestamente, quindi si rivolse ad Elenwen, con sguardo timido.

Allora... Buona fortuna...

Che avesse intenzione di andare sola anche lei? Che avrebbe fatto Elenwen?


Citazione:Fai ancora qualche "piccolo" errore grammaticale, ma per risolverlo basta rileggere bene ciò che scrivi, oppure puoi chiedere conferma a qualche altro Utente, che potrebbe aiutarti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade] - Narratore - 31-08-2014 03:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)