Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il rito della forza [ashley96]
20-04-2014, 12:29 AM
Messaggio: #23
RE: Il rito della forza [ashley96]
Citazione:Ho scordato di segnalare la gravità della ferita riportata, era leggera.

Sicura di non riuscire a schivare ma anche di avere la vittoria pressoché in pugno, Ashley tentò di tagliare in due Yrma muovendo la sua spada diagonalmente... ma si accorse di non potere: la lama era infatti conficcata profondamente nell'avversaria, ma con il taglio parallelo al suo fianco e quindi impossibile da muovere come avrebbe voluto. Così la novizia ottenne solo di smuovere l'arma, provocando una fitta di dolore all'avversaria. Questo modificò leggermente la traiettoria della sua spada... e forse salvò la vita ad Ashley, che tuttavia non ne uscì minimamente indenne: la claymore di Yrma le cadde addosso, inevitabile, con tutta la potenza di un po' di Yoki... anzi, neanche tanto poco, dato che frattanto Yrma ne aveva rilasciato ancora, e di entrambe le mani. Il risultato fu che il fendente, mirato al collo ma deviato dallo spasmo involontario, precipitò con forza sulla spalla di Ashley, recidendole il braccio sinistro completamente (ferita grave). Di certo non il migliore dei risultati, ma benché avesse perso un arto Ashley poteva dirsi fortunata: non era ancora morta, e aveva ancora il braccio dominante. Il problema era che la sua spada era ancora conficcata in Yrma, che invece era libera di maneggiare la propria, ora appoggiata punta a terra accanto al braccio caduto di Ashley. Gli occhi di Yrma si puntarono in quelli dell'altra novizia, e ghignò.
Forza bruta, eh? Bene, fammi vedere, allora. 
Detto questo, con un grugnito tolse la mano sinistra dalla spada e cercò di afferrare il polso di Ashley, probabilmente intenzionata a bloccarle l'unico braccio rimastole, mentre con la destra ancora non accennava a muovere la spada: forse il colpo precedente l'aveva stancata più di quanto desse a vedere, e non ci riusciva. Il suo volto, vicinissimo a quello di Ashley, si stava riempiendo di venature, mentre i denti si trasformavano in zanne.
Avanti, prova a uccidermi. Sto aspettando....


Citazione:NOTA: ovviamente la perdita del braccio e la conseguente fuoriuscita di sangue sono piuttosto pericolosi per la salute della tua guerriera, quindi dovresti Rignenerare al più presto se non vuoi morire dissanguata. E' chiaro però che tu non possa farlo nell'immediato: te lo dico solo per chiarezza. Ricorda che qualsiasi dubbio o domanda può essere indirizzato a Ufizu via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 25-03-2014, 10:00 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - Narratore - 20-04-2014 12:29 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 24-04-2014, 05:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)