Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate)
17-06-2014, 11:34 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2014 12:10 PM da Jacques Mate.)
Messaggio: #4
RE: [In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate)
Capitolo 2

Inferno Glaciale


Prima vera missione per Echidna che si ritrova in lande fredde assieme a due altre streghe dagli occhi d'argento, chiaramente più grandi di lei sia anagraficamente che fisicamente.
La missione consiste in una ricerca ed eliminazione di uno yoma divoratore nelle vicinanze di cittadine già afflitte dal clima inospitale.
Mentre proseguono lungo il loro cammino sono costrette ad una deviazione del percorso per via della decisione del caposquadra Clade che rileva uno yoki in quella direzione.
Al presentarsi della mostruosità sconosciuta fino a questo momento, almeno alla piccoletta quattordicenne, una slavina la ricopre abbandonando le compagne ad uno scontro impari. Assente nel momento del bisogno, nonostante sia rimasta sepolta nel gelo per diverso tempo, la piccoletta pare scaldarsi parecchio ed in fretta, difatti pare essere decisamente assetata di sangue e attacca senza apparente ragione. Ci pensa proprio la caposquadra a calmare con modi bruschi la giovanissima guerriera, che rimarrà abbastanza ignorante sulle eventuali sorti di uno yoki portato all'eccesso e senza controllo.

Capitolo 3


Pulizie Invernali


Echidna pare entusiasta di incontrare nuovamente Clade, nonostante il suo caratterino non lasci intendere perfettamente cosa realmente ne pensi a riguardo. Il compito stavolta è quello di eliminare un divoratore, uno yoma poco più potente di quelli ordinari.


Stavolta la missione ha come campo d'azione il paesello invernale, un ottimo parco giochi per la piccola peste che decide di far di testa sua ignorando bellamente gli ordini della stessa caposquadra della scorsa missione: già più volte Echidna ha disubbidito a Clade, mettendo a dura prova la pazienza di questa. Più che un aiuto Echidna pare una minaccia per la responsabile guerriera in capo, che si ritrova a dover badare a lei oltre che alle minacce esterne al duo che compongono.
Il nemico pare essere al di sotto, nei sotterranei del villaggio: dopo un attacco del tutto sconsiderato e scovando, a modo suo, un passaggio per l'area sottostante le strade della cittadina.
Echidna lascia andare per prima la compagna, divertendosi a osservare se venga divorata o meno, ma non si sa mai se sia davvero questo lo scopo di tale azione passiva. Alla fine, disinteressata all'incontro con un'altra compagna, o per chissà quale altra ragione, ignora completamente la missione.

Capitolo 4

Kono mi wa nani iro de sobaniyuku no darou?

Stavolta il compito è certamente bislacco. Non si tratta di terminare alcuno yoma o simili. Questa volta il ruolo della giovane guerriera e della sua compagna è quello di far le modelle. Inizialmente diffidente, o forse spiazzata ma comunque esaltata dalla notizia, Echidna parte assieme ad una nuova conoscenza: Morgana.
All'arrivo al villaggio i cittadini non paiono vedere di buon occhio che un paio di streghe dagli occhi d'argento deturpino la quiete e la quotidianità con la loro presenza. L'incontro col pittore risolve la situazione, o almeno la trasforma, dato che ora la povera Morgana dovrà tener a bada non solo la schizofrenia decisionale di Echidna ma anche l'isteria della vena artistica del vecchio pintore. L'atelier viene preso però da Echidna come la sua stanza di gioco, una sorta di cameretta nella quale poter scherzare con la sua amichetta prendendola in giro e divertendosi un mondo al constatare le reazioni di entrambi (l'adulto dei pennelli e la spilungona con la spada). L'interruzione dovuta all'inatteso ingresso  in campo di uno yoma  viene accolta dalla pestifera spadaccina dalle lunghe treccine come incentivo a rendere più eccitante il pericoloso e sadico gioco a cui stava costringendo Morgana a partecipare ed l'uomo a far da spettatore. Ben presto la zuffa tra la scimmietta, così Echidna viene chiamata dalla compare più grande, si risolve con la sconfitta dell'essere demonico: la sua testa diviene oggetto d'interesse per la piccoletta che poi però riprende a divertirsi con la schiena della compagna. Alla fine, tra lo shock provocato agli altri dal proprio nudismo e la pazienza portata da chi la circonda, il ritratto viene eseguito: l'incarico è stato portato a termine ed a modo suo Echidna può dirsi soddisfatta. Chissà però cosa ne pensa l'altra guerriera...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate) - Jacques Mate - 14-12-2010, 07:35 PM
Scheda di Echidna [Jacques Mate] - Cugino It - 16-12-2010, 09:03 PM
Scheda di Echidna [Jacques Mate] - Jacques Mate - 18-05-2011, 12:01 AM
RE: [In Attesa] Scheda di Echidna (Jacques Mate) - Jacques Mate - 17-06-2014 11:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)