Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
26-01-2013, 07:30 PM
Messaggio: #9
Scheda di Camillah [Clayfax]
~ Capitolo 7, Le Parole Non Dette

[INDENT]Non passò molto tempo dal suo ultimo scontro in arena che Camillah e Lune vennero richiamate per una nuova missione. Questa volta non si trattava più di una semplice caccia ma di un lavoro che doveva essere svolto con estrema cautela sotto copertura. L'organizzazione desiderava che indagassero sulla ribellione di una loro compagna -Eleanor, la ex numero 35- e su strani avvenimenti che erano capitati a Nord, nelle segrete della città di Pieta, dov'erano stati uccisi degli uomini dell'organizzazione per opera di un ribellione in atto. Per permetterle di agire al meglio in tutta segretezza le erano state date le pillole per sopprireme il loro yoki e le loro caratteristiche di guerriere Claymore.

Quando arrivarono a Pieta assunsero la pillola, dagli effetti temporanei, ed entrarono in città cercando infomarzioni. Per caso incontrarono Jil, un personaggio disposto ad aiutare due ragazze indifese nel trovare il loro fratello smarrito. Da quel momento in poi, grazie alle idee bugie brillanti di Lune, avrebbero sempre raccontato menzogne per raggiungere i loro scopi e carpire informazioni prezione. E il fratello smarrito fu la prima di una lunga serie. Jil -che si scoprì essere il detentore di quasi tutto il gioco d'azzardo della città- decise di aiutarle in questa ricerca di un fratello che probabilmente era stato imprigionato, dato che era stato dipinto come una "testa calda". Le accompagnò dal capo della miliza, un certo Gerard, che svelò loro la posizione delle segrete della città nel Palazzo di Giustizia dicendole che difficilmente il loro fratello potesse essere stato catturato dalla guardia cittadina. Scoprirono anche che il vecchio capo della milizia, un tale di nome Jiulius, era stato destituito dal suo incarico per via di tensioni e l'odio che aveva nei confronti dell'Organizzazione e delle sue streghe. Questi suoi pensieri avevano creato delle tensioni in città e per questo era stato scelto un altro comandante della guardia e, a quanto pare, con i suoi ribelli, si era rifiugiato nelle fogne della città. Si vociferava, poi, che avesse tentato un'incursione di recente in città.

Camillah e Lune, soddisfatte, furono accompagnate da Jil in una locanda vicino al Palazzo di Giustizia e, una volta sole, decisero di entrare in azione separatamente. Camillah avrebbe provato a infiltrarsi nel Palazzo di Giustizia per andare ad indagare nelle segrete, mentre Lune sarebbe andata a cercare un contatto con i ribelli nelle fogne della città. Si sarebbero ritrovate successivamente.

Camilla riuscì ad infiltrarsi di notte nel Palazzo di Giustizia al primo piano entrando dalla finestra. Non le ci volle molto per trovare le scale che scendevano prima al pian terreno e poi al piano sotterraneo, dove trovò le segrete. Effettivamente erano state distrutte e vi trovò tanto sangue versato degli uomini dell'organizzazione. Probabilmente, chi aveva fatto quel disastro poteva essere stata proprio l'incursione di Jiulius che, avvalendosi di un tunnel, era entrato con un gruppo di suoi uomini e aveva compiuto quello scempio, ostruendo poi l'unica via di fuga. Camillah notò, ispezionando più a fondo che c'erano dei tagli di travi netti e sospettò anche si potesse trattare di Eleanor, che si era unita alla ribellione e li aveva aiutati. Quando capì di essere stata scoperta si diede alla macchia, tornando da dove era venuta.

Lune entrò nelle fogne, invece, e dopo una vicissitudine con dei banditi, riuscì abilmente a stabilire un contatto con una pedina della ribellione, che le disse di dirigersi a Gorgia dove lì avrebbe trovato quello che cercava.

Quando le guerriere si ritrovarono, scoprirono di aver ritrovato il "fratello perduto" che cercavano, avvisate dalle guardie. Dopo un pò di paura, scoprirono che si trattava di Mateus che, con abile cammuffamento, era lì per ottenere notizie da loro e proseguire nelle indagini.

Date le circostanze la cosa migliore da fare fu quella di dirigersi a Gorgia con Mateus e un'altra dose di pillole. Mateus resse ancora per poco il gioco di esere loro fratello e, non appena arrivarono in città svanì alla ricerca d'informazioni lasciando anche loro il compito di darsi da fare. Su suggerimento di Camillah, le guerriere andarono in una locanda a cercar nuove informazioni e qui, vi trovarno una Oste disposta a raccontarle degli avvenimenti recenti, oltre che a darle una stanza per la notte. Scoprirono che a Gorgia gli uomini in nero e le Streghe dagli occhi d'argento non erano le ben venute e per un attimo temerono che la loro copertura fosse saltata. Invece, per fortuna, furono scambiate per ribelli e la locandierà passò loro l'informazione che stava per esserci una riunione importante, con le relative indicazioni per raggiungerla!

Le due infiltrate non lasciarono passare molto tempo e si diressero al luogo dell'appuntamento e, dopo aver trovato un modo diplomatico per passare la guardia, si ritrovarono al terzo piano di un edificio ben sorvegliato come infiltrate alle riunione.

Qui furono accolte da Arnolf e presentate a vari ospiti in attesa del messaggero che avrebbe tenuto la riunione. C'era gente che proveniva da ogni città e tutti in comune avevano il desiderio di sbarazzarsi dell'organizzazione e delle sue streghe. Presto il messaggero sopraggiunse -Dreyfus- e svelò ai presenti che i tempi erano maturi per far insorgere in tutte le città la ribellione. Bisognava solamente aspettare il segnale. Svelò anche che Jiulius, insieme ad un esercito e a una guerriera ribelle di nome Eleanor, si stava dirigendo nel profondo Ovest per raggiungere i suoi contatti. Scoprirono anche che, oltre ad Eleanor, era coinvolta un'altra guerriera ribelle dell'Organizzazione di cui Eleanor si fidava.

Quando finì la riunione, le guerriere fecero ritorno alla loro stanza nella locanda per riposare e meditare. Nell'uscire dal palazzo della riunione segreta, incrociarono una ragazza che chiaccherava con le guardia ma non sembrò interessata alla loro presenza. Nella notte, proprio quella ragazza, sfondò la finestra della loro stanza irrompendo: era una guerriera ribelle. Si trattava di Fortune, la Ex numero 13, che tentò di ucciderle. Con prontezza di risposta e con un pò fortuna il combattimento non fu lungo e si risolse a favore delle guerriere fedeli all'Organizzazione. Fortune era stata trafitta e presto sarebbe morta. Camillah sperava di riuscire di scoprire qualcosa di più sulle motivazioni che potevano aver indotto le guerriere a ribellarsi -forse l'avrebbe valutata anche lei- ma non ottenne nulla.

Insospettiti dai rumori della battaglia le persone nella locanda cercarono di entrare della stanza e costrinsero Camillah e Lune a fuggire con la moribonda Fortune. In strada furono aiutate da un mercante che le invitò a salire sulla carrozza. Si trattava di Hayez, che Mateus aveva ingaggiato per aiutare le guerriere in caso di necessità. Nel giro di poco erano tutti fuori dalla città, sani e salvi. Purtroppo però, Fortune morì e Camillah non riuscì a sapere quel che sperava.
A quel punto Hayez le condusse in un luogo incantato dove lasciò a Camillah e Lune la possibiltà di dar degna sepoltura a Fortune. Camillah si lasciò colpire da emozioni umane e, sebbene avesse tentato di ucciderle, non le negò una sepoltura. Qualunque fossero stati i suoi moventi avrà avuto i suoi buoni motivi per ribellarsi. Prima o poi Camillah li avrebbe scoperti e.. in quel momento avrebbe capito se si potevano accetare o meno. Ma fino ad allora avrebbe sostenuto la causa dell'Organizzazione. A lavoro compiuto, senza dire una parola, salutò Fortune e risalì in carrozza, avvolta nei suoi pensieri.
[/INDENT]
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010, 11:44 AM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011, 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011, 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012, 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)