Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
29-06-2014, 03:49 PM
Messaggio: #68
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Ci sono almeno tre metri fra te e il mostro e il pavimento è scivoloso. Sei talmente concentrata sulla tua carica che non ti rendi conto di quanto sia insidiosa la distanza che vi separa e dopo pochi passi calpesti qualcosa di rotondo e viscido, che ti fa barcollare in avanti. Recuperi l'equilibrio, i tuoi schinieri metallici che affondano di qualche centimetro nell'acqua torbida e densa, ma nel frattempo l'impeto del tuo attacco è stato smorzato. E' un tempo sufficiente per la figura incappucciata per prepararsi: estrae da sotto la lunga veste un'arma lunga e appuntita... sembra un femore... e compie un lungo salto verso di te - troppo veloce perché possa essere umano!

Cerchi di menare il tuo fendente ma lui ha il vantaggio di attaccarti dall'alto, perciò riesci a ferirlo solamente di striscio, all'altezza del braccio sinistro. Anche lui ti ferisce di striscio, il lungo osso che ti taglia poco sopra il gomito destro, provocandoti un graffio il cui dolore è sicuramente sopportabile [Ferita Leggera].

Il mostro ammantato di nero guadagna la distanza ed estrae un altro osso, impugnandone di fatto due, uno per mano. Le vesti sono recise nel punto in cui l'hai ferito e vedi del sangue rosso scuro che le macchia. Ti sta studiando, a due metri da te, nuovamente pronto a contrattaccarti. 


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Narratore - 29-06-2014 03:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)