Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
20-05-2014, 01:24 AM
Messaggio: #81
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Clade, constatando la fine del lungo processo di rigenerazione, si lasciò andare a terra esausta, rilassando finalmente i propri muscoli. Dire che il suo corpo era esausto era ancora poco: praticamente metà del suo busto formicolava in preda ai postumi del tremendo sforzo psico-fisico appena affrontato. Per la prima volta in vita sua Clade aveva provato sulla propria pelle tutti i limiti del suo essere una cacciatrice di tipo attacco.
Rigirandosi nella sabbia, la ragazza sentì i suoi capelli passare nel misto di sabbia e sangue rappreso che giaceva ora sotto di lei. L’odore era nauseabondo ma in quel momento non vi faceva caso: quello che contava era che tutto era finito.

[Basta così…]

Con questo pensiero nella testa, Clade iniziò ad abbassare il livello del proprio yoki, cercando di riprendere così le forze. Subito i muscoli di braccia e gambe iniziarono a diminuire di dimensioni restituendo alla ragazza delle fattezze più delicate. Doveva centellinare le energie rimaste; una volta riposate un poco, avrebbero dovuto tornare alla base per fare rapporto. Delle tre risvegliate alla fine ne era sfuggita una, ma in un certo senso la ragazza era abbastanza sicura che di fronte alla situazione che si era venuta a creare i loro superiori non avrebbero sollevato poi tante obiezioni.
Passato il tutto, era comunque ora di rompere il silenzio dietro il quale si era trincerata dall’inizio del processo di rigenerazione e vedere come stavano le altre.

-Come state ragazze?- Bisbigliò Clade guardandosi attorno. Akale sembrava avere il suo bel da fare con le conseguenze dell’attacco subito ma a prima vista non sembrava che le sue condizioni fossero seriamente preoccupanti. -Tutto bene? Spero di essere stata la sola a vedermela brutta…-

Yoki utilizzato: 40% (in diminuzione)
Stato fisico: Ferite rigenerate ma alto stato di affaticamento. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso leggermente deformato, muscoli tesi)
Stato psicologico: sollevata ed esausta. Al momento la mente della guerriera è vuota.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-05-2014, 10:20 PM
Messaggio: #82
RE: In una notte di stelle cadenti
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Subito dopo aver liberato altro yoki, Akale potè sentire immediatamente che la rigenerazione stava procedendo e che quindi ora non doveva fare altro che rimanere concentrata fino ad aver terminato di risanare la frattura. Era passato un po' di tempo da quando aveva cominciato a rigenerarsi e, anche se solo leggermente, l'osso si stava rinsaldando. Poco distante da lei Clade aveva appena terminato la sua di rigenerazione ed ora era sdraiata a terra ed esausta per lo sforzo. Poco dopo la caposquadra voleva sincerarsi sulle condizioni delle compagna ma Akale al momento non poteva risponderle, perchè non poteva perdere la concentrazione e vanificare così quello fatto finora.
Ci volle ancora del tempo prima di completare la rigerazione ed alla fine la frattura era stata sanata e il dolore, che fino a prima sentiva nella zone della ferita, era completamente scomparso. Dopo aver sanato la ferita per prima cosa la guerriera diminuì la quantità di yoki rilasciato gradualmente fino a riportare il suo corpo alla normalità a parte per le iridi dorate.

"Finalmente. Ora dovrebbe essere apposto." , pensò una volta riaperto gli occhi.

Vedo che ti sei ripresa. Penso di doverti delle scuse, visto che è per colpa mia se sei stata ferita prima. , disse guardando Clade mentre si massaggiava la spalla sinistra.

Citazione:- Yoki utilizzato: 10%;
- Stato fisico: Buono, occhi dorati;
- Stato psicologico: Rilassata;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-05-2014, 08:54 PM
Messaggio: #83
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Kaira assistette al cuore in gola alla rigenerazione delle sue compagne, sperando con tutta se stessa che riuscissero a cavarsela. Per quanto fosse, forse, ingiusto nei confronti di Akale, la preoccupazione di Kaira era concentrata su Clade. Clade era la guerriera con cui Kaira aveva affrontato più battaglie, fra cui la prima battaglia come guerriera effettiva. Kaira non riusciva a pensare a come si sarebbe sentita se a Clade fosse successo qualcosa.

Clade fu la prima a finire di rigenerarsi. Travolta dal sollievo, Kaira la abbracciò.

-Clade! Stai bene?-

Subito dopo, rendendosi conto della presenza delle altre compagne, Kaira si staccò da Clade. Un po' imbarazzata, rispose alla domanda di quest'ultima.

-Noi stiamo bene. Siamo riuscite a cavarcela senza danni. Ti serve una mano?-

Dopo un po' anche Akale finì di rigenerarsi. Kaira sorrise.

-Abbiamo compiuto un'impresa, sorelle. Due Risvegliate in quattro. Dovremmo trovare una taverna per festeggiare.-





Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa
Stato psicologico: sollevata che Clade e Akale se la siano cavata
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-05-2014, 02:30 AM
Messaggio: #84
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Per chi era abituata all'uomo in nero, vedere comparire Hayez all'orizzonte, passeggiando incurante tra le dune desertiche scandendo i passi col bastone da passeggio non fu una visione poi così turbante. Di certo l'interessato non la riteneva tale.
Hayez si tolse il cappello quasi subito per salutarle, quindi attese di giungere a distanza d'udito prima di mettersi a parlare.

Brave, ragazze! Ora ci sono due pericoli mortali in meno per il mondo... peccato però che Estrella vi sia scappata. Mio errore: vi ho un pò sopravvalutate, sì?

Ormai raggiuntele, Hayez si rimise il cappello sopra il capo capelluto e impomatato, i vestiti miracolosamente intonsi.

Comunque sia, è un buon risultato lo stesso. Andate pure, siete libere di andare a festeggiare come preferite! Tanto, ormai, anche volendo Estrella non è più raggiungibile... Uff, che fatica...

Parlando ora più tra se e se, Hayez volse loro le spalle, scrutando l'orizzonte quasi a cercare Estrella in lontananza.
Clade, Akale, Kaira e Dorotea, invece, erano chiaramente congedate e potevano andare dove preferivano.


AVETE DIRITTO A UN POST CONCLUSIVO

Citazione:@OMEGA_BAHAMUT: Suggerimento: la Rigenerazione riguardava solo la grave ferita addominale, le altre non erano state toccate. Ormai giunti a fine quest non intendo rovinarti tutto, ma ricordati che nel dubbio puoi sempre inviare un PM al Master.
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-05-2014, 01:10 AM
Messaggio: #85
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
[Estrella. A quanto pare all’interno dell’organizzazione hanno una buona memoria per quanto riguarda le proprie guerriere…anche se ormai perdute] Commentò tra sé e sé Clade riflettendo su quanto appena detto da Hayez. Passati un paio di minuti dalla fine del processo di rigenerazione, oramai della mostruosa quantità di yoki sino a lì liberata dalla guerriera non era rimasto praticamente nulla, se non appunto il forte senso di stanchezza dovuto al suo utilizzo.

Di certo ciò da cui erano appena sfuggite era quanto di più prossimo alla morte i suoi occhi avessero mai incrociato: praticamente la loro vita non era altro che il risultato di un capriccio di quella tale Estrella.
Dovevano forse esserle grate per la pietà mostrata? Clade non ne era molto convinta. Per il suo orgoglio quello era stato semplicemente uno smacco, soprattutto visto e considerato come già in occasione del primo incontro con una risvegliata la sua sopravvivenza fosse stata un regalo del fato.

In tal senso, nonostante le parole di scusa pronunciate da Akale poco prima, Clade non sentiva di poter attribuire una vera responsabilità alla compagna: se loro due erano finite in quella situazione, allora ciò agli voleva dire che il proprio livello di forza ancora una volta si era mostrato per ciò che era: largamente insufficiente. Troppe volte era già accaduto che i suoi nemici riuscissero a contrastare i suoi movimenti… e questo non andava bene. Clade avrebbe dovuto imparare a controllare più accuratamente la propria velocità ed i propri movimenti.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite rigenerate ma alto stato di affaticamento.
Stato psicologico: Frustrata dall’andare a constatare come il proprio livello risulti essere ancora insufficiente a garantire la propria sicurezza e quella delle proprie compagne. Determinata a risolvere al più presto la questione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-05-2014, 10:41 PM
Messaggio: #86
RE: In una notte di stelle cadenti
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Le guerriere potevano finalmente rilassarsi, il combattimento era finito e la rigerazione delle ferite completata. In lontananza le guerriere potevano vedere una figura avvinarsi e, quando fu più vicina, lo riconobbero all'istante.

"Uhm e lui che ci fa qui... Pensavo di non riverderlo fino al nostro ritorno a Staph."

Akale rimase sorpresa nel vedere Hayez raggiungerle avanzando tranquillamente tra le dune di sabbia, visto che normalmente incontrava gli uomini in nero solo nelle strette vicinanze di staph o al suo interno. Certamente era un tipo particolare e una volta raggiunte le guerriere si complimentò con loro per il loro risultato, nonostante non avessero eliminato tutti e tre i bersagli.

Sicuramente quella era stata la missione più impegnativa che avesse mai affrontato fino a quel momento e la forza delle avversarie l'aveva addirittura portata a pensare che questa volta non ne sarebbe uscita viva. Alla fine, però, in qualche modo erano riuscite a spuntarla ma la guerriera non si sentiva per niente contenta. Certo era felice di avercela fatta ma ancora una volta non si era fatta trovare all'altezza della situazione e, nonostante i nemici fossero decisamente temibili, questo non le andava molto a genio. Alla guerriera non restava che tornare a Staph e continuare ad allenarsi, impegnandosi ancora di più per migliorare.


Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono;
- Stato psicologico: Tranquilla;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-06-2014, 11:05 AM
Messaggio: #87
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Kaira ascoltò le parole di Hayez che sembrava essere già al corrente di tutto. In effetti, gli uomini in nero sembravano sempre sapere già come erano andate le missioni appena finite.

"Devono avere un ottimo sistema di spie ed informazioni."


Kaira rimuginò le parole di Hayez, non riuscendo a capire bene né se si fosse complimentato o le avesse sottilmente rimproverate, né chi stesse esattamente incolpando della fuga di Estrella. Decidendo che non valeva la pena arrovellarsi sulle parole dell'uomo in nero, Kaira si avviò verso Staph assieme alle sue compagne dopo che Hayez le ebbe congedate.


-Beh, tutto sommato c'è di che essere fiere di noi stesse, abbiamo abbattuto due risvegliate. E' stato un onore combattere con voi, sorelle.-


Kaira era sostanzialmente soddisfatta dal risultato della missione. Le Risvegliate erano avversarie impegnative e, nonostante ciò, le quattro guerriere avevano trionfato. Peccato che una fosse sfuggita.


-Non so voi, ma a me piacerebbe avere l'occasione di chiudere i conti con Estrella. Chiamatelo orgoglio professionale, ma non mi piace che un bersaglio ci sia sfuggito.-






Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa
Stato psicologico: felice di aver concluso la missione
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-06-2014, 12:06 AM
Messaggio: #88
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Segno di cangiante fortuna,
simbolo di fine e di inizio,
qualcuno sempre vedrà
il proprio desiderio realizzarsi
in una notte di stelle cadenti.




In una notte di stelle cadenti
QUEST CONCLUSA


A giorni riceverete le vostre valutazioni. Ricordatevi di aggiornare la Scheda.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)