Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
06-10-2013, 05:53 PM
Messaggio: #5
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
Molte volte le cattive notizie arrivano alle orecchie delle persone di colpo, senza lasciar tempo alla testa delle stesse di elaborare correttamente l’informazione ricevuta; altre volte, in una sorta di sadico gioco, il destino sembra invece divertirsi nel cospargere qua e là sulla strada che porta alla comprensione delle situazioni, frammenti, indizi, di una realtà sfavorevole, soffermandosi poi ad assaporare le reazioni provocate dagli stessi.
Questa volta era stato così… o meglio, a dire il vero Clade sin dal suo primo incontro con un risvegliato nelle terre del Nord attendeva in un misto di timore e rassegnazione il momento in cui la sua strada sarebbe tornata ad incrociarsi con quella di quelle mostruose creature.

-Risvegliati, eh?- Ripeté sommessamente Clade tra sé e sé, cercando di reprimere le proprie preoccupazioni almeno esteriormente. L’ultima volta che si era trovata a dover combattere con quei mostri era riuscita a sopravvivere solo grazie ad un colpo di fortuna, anche se ad onor del vero in quell’occasione la sua squadra non è che l’avesse proprio aiutata nel compito… questa volta sarebbero state in quattro ed anche la sua forza nel frattempo era cresciuta di parecchio.
Ma poste tali basi, l’interrogativo rimaneva invariato: si poteva effettivamente affermare che con un tale gruppo quei tre avversari potevano essere sconfitti?

[Se non altro questo discorso sembrerebbe confermare quanto avevo pensato al tempo di quelle creature. A quanto pare la loro forza distruttiva dipende direttamente dalla forza in possesso delle guerriera da cui hanno tratto origine…]

Per il momento comunque era meglio partire dalle basi del loro lavoro di cacciatrici, ovvero recarsi sul posto e cercare di capire al meglio la situazione.
Vista la stazza delle creature in questione era difficile anche solo poter credere all’effettiva fattibilità di un’opzione come quella di andare a sorprendere i tre risvegliati ed affrontarli separatamente… d’altra parte le sembrava assai duro viceversa andare ad affrontare tre risvegliati contemporaneamente.

-Salve a te Kaira, bentrovata… ed ovviamente salve anche a voi ragazze.- Interruppe i suoi pensieri Clade cercando di spezzare il ghiaccio con un saluto quanto più cordiale possibile. -Come avete sentito da Hayez il mio nome è Clade e sarò la vostra caposquadra nel corso di questa missione. Casomai non lo aveste afferrato dal discorso appena udito, ci tengo a precisarvi come probabilmente quella che oggi inizieremo si appresterà ad essere una delle battaglie più dure mai affrontate, persino per una guerriera di lungo corso come me. Non so Kaira, ma Immagino che voi due non abbiate avuto esperienza con creature simili prima d’ora, no? Se avete delle domande che esulano dagli ignoti quanto illogici motivi che portano i nostri superiori a non svelarci un simile pericolo nella nostra natura di mezze-demoni, vi inviterei a farmele quanto prima possibile. Sul campo di battaglia ogni conoscenza in più può evitarvi la morte…-

Clade fece una pausa, poi, ricordandosi della domanda posta precedentemente da Kaira riprese, concludendo.

-Ah, ovviamente trattandosi di risvegliati, dubito seriamente che troveremo dei sopravvissuti all’attacco. Al limite vedremo di fare il possibile una volta giunti sul posto… ma non credo ci dovremo porre un tale problema purtroppo.-

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stato salute ottimale.
Stato psicologico: Tesa per il doversi confrontare nuovamente con dei risvegliati.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 04-02-2014, 11:48 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 16-02-2014, 10:39 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 26-02-2014, 10:25 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 10-03-2014, 10:44 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 21-03-2014, 11:24 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 28-03-2014, 11:26 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 07-04-2014, 10:48 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 09-04-2014, 11:59 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 18-04-2014, 10:47 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 24-04-2014, 05:30 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 09-05-2014, 11:55 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 16-05-2014, 11:05 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 20-05-2014, 10:20 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 29-05-2014, 10:41 PM
In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds] - OMEGA_BAHAMUT - 06-10-2013 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)