RE: Interviste GdR 2014!
Turno di Morgana!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione? Mi chiamo Morgana e sono la numero 43!
Come ti definiresti in tre parole? Sognatrice, combattiva ed irriverente
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole? Una grande m....ops io non posso dire parolacce Tongue Ehm un grande INCUBO! Avere a che fare con quella Clarissa non mi ha entusiasmato più di tanto.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Sì, senza ombra di dubbio seguo Andrea la spezza ossa! Oh cavolo ora se viene a sapere che l'ho chiamata così, potrebbe suonarmele...*porge un fiore per scusarsi*Ecco, in realtà vorrei riuscire a menare le mani come lei! Ne approfitto per farle un appello:" Andrea, non è che mi daresti lezioni?"(ora mi picchia sul serio, glom!Sono spacciata!).
Seguo anche quella tipa molto narcisista con i capelli lunghi, che porta le piume. Mmm come si chiama, ah sì.. Gaia! Vi confido una cosa: vorrei rubarle una delle sue piume, chissà come starebbero tra i miei capelli *_*"Gaia, gaietta, non è che saresti disposta a regalarmene una?"
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? Durante il test quando ho ucciso due yoma! Eh si, quello è stato un bel gran momento*_*
E il peggiore? Quando stavo per finire infilzata dalla vipera psicopatica. In quel momento stavo sudando alla grande (shhhhh non ditelo a nessuno)
Hai delle fobie? Detesto essere toccata
Di cosa hai paura? Ho paura di non riuscire a realizzare i miei obiettivi e di non essere abbastanza brava a diventare la guerriera che vorrei essere in futuro.
Ti piacciono gli animali? Chi? Echidna?
Hai un cibo o una bevanda preferita? Che domanda è? Ne hai un'altra di riserva?
Cos'è il meglio della vita per te? Andare in giro a trucidare yoma, gironzolare nella natura e raccattare fiori qua e là e sopratutto dialogare con la mia spada.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? Vorrei poter stare ancora più tempo con i miei zii e con mio cugino, vorrei poter essere stata in grado di uccidere quel mostro che li ha uccisi. Avrei voluto buttare nella fontana Echidna, e magari tentare di annegarla!
Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Voglio combattere ed ancora combattere!E magari un giorno essere libera di fare ciò che mi pare e diventare una guerriera imbattibile.
Hai un motto? Se sì, qual è? Combattere per gli altri è onorevole, combattere per se stessi è ancora meglio.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Ancora non l'avete capito? Riaprire il negozio di fiori :PScherzo! Dare del filo da torcere agli uomini in nero.
Turno di Seayne!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione?
Buongiorno! Io sono la Numero 23, Seayne
Come ti definiresti in tre parole?
Malinconica, Leale, Innamorata.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole?
Esaltante, Romantica, Drammatica
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Possibilmente cerco di seguirle tutte, però devo dire che mi interesso particolarmente a Semiramide, perché mi fa tenerezza e ad Andrea perché... Beh, rappresenta tutto quello che io non sono...
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera?
Direi i momenti: tutte le morti degli Yoma che ho ucciso!
E il peggiore?
Quando Araldus ha gettato da un carro in corsa l'uomo che amo...
Hai delle fobie?
No... Non mi sembra...
Di cosa hai paura?
Di non essere all'altezza.
Ti piacciono gli animali?
Sì, sono cresciuta in mezzo ai boschi del Nord, perciò conosco gli animali che vivono in quei boschi. Sono molto... belli, ma bisogna conoscere le loro abitudini perché alcuni di essi sono molto, molto pericolosi!
Hai un cibo o una bevanda preferita?
Per quanto non necessiti di molto cibo, mi piace assaggiare i cibi che si preparano nei vari luoghi dove mi mandano per le mie missioni.
La torte fatte in casa dalle massaie però... sono speciali!
Cos'è il meglio della vita per te?
Vista la vita che faccio... direi l'approvazione e l'amicizia delle mie compagne.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
La notte in cui la mia vita è cambiata per sempre...
Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
Vorrei trovare il modo di restituire il debito d'onore che ho con L'Organizzazione dal giorno in cui mi ha liberato dalle carceri di Rabona. Inoltre vorrei trovare informazioni sull'uomo che amo... sapere se è vivo... e se sta bene...
Hai un motto? Se sì, qual è?
L'unione fa la forza!
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo?
Mi piacerebbe diventare, un giorno, una guerriera che possa lasciare un segno, che meriti di essere ricordata negli annali dell'Organizzazione.
Inoltre spero di riuscire a ritardare il più possibile il momento in cui un'altra ragazzina dovrà prendere il mio posto.
Turno di Cerezya!
Ciao! Cerezya N.33
Sono una tipa riservata, non voglio che qualcuno ficchi il naso nella mia vita!
Purtroppo sono ancora una dilettante, non sono ancora abbastanza forte!
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Raccontare le mie missioni ad una compagna? Non mi risulta di averne mai avuto l'occasione. Ma nemmeno ho pensato di raccontargli i risultati delle mie missioni. Forse mi è capitato una volta con Akale! Stavamo cercando di valutarci a vicenda per capire quanto forti potevamo essere per portare a compimento la missione.
Ne ho due in particolare:
il primo, è stato Il momento in cui cessai di essere completamente umana. Per ricominciare, dato che rimanendo umana non mi sarebbe rimasto niente. Non potevo dimenticare quello che era successo. Se l'avessi fatto, allora si che non sarei stata più umana!
Il secondo: Avere prevalso contro la mia compagna Akale
nell'arena. La prima volta in cui ho prevalso contro una mia simile.
E il peggiore?
Quando persi tutto da umana, e quando una mia compagna ha dato la vita per proteggermi!
Hai delle fobie? No che mi risulti.
Di cosa hai paura?
Odio che qualcuno mi tocchi senza chiedermi il permesso.
E di rischiare la mia vita in battaglia.
Non ne ho mai avuto uno. Non so cosa proverei se lo avessi!
In una missione con Akale, mi hanno offerto del succo di arancia. Molto buono davvero.
Diventare più forte!
Tutto ciò che mi ha rovinato la vita!
Diventare la più forte e sopravvivere!
E forse... conoscere qualcuno che mi capisca per poi potere fuggire!
Voglio essere una delle più forti! Così da potere disertare dall'organizzazione e nascondermi. Mi fanno schifo quegli uomini, sento che nascondono qualcosa. Non accetterò mai di morire per una loro causa senza senso.
Turno di Divina!
Trigesimo de' numero classata,
Divina 'l nom ma com Teresa nata
Meliore. Perfecta. Divina.
... E chi de' tanto passato remembra?
V'eran gran gente e armi bòne sol
a sfibrarse como fusser gallecta!
Tu de' cotanto nulla vuoi tria decta?
Allor vediam como dar il vol:
Turba. Spathe. Gallecte. - Ecce, capta.
I' legeo sol li Celestial Racconti,
l'altre tutte a me son sottoposte:
io, al limite, sarò LOR lectura.
Quando 'n arena 'l calvo homo nigro
mi promise note sul mio passato
in cambio de' Serena l'aureo capo.
E il peggiore?
Quando remembrai lo mio passato...
Hai delle fobie?
Non te basta 'l mio parlato? Certuni
vere aman sperar che chi già sta mal
pure tenga ulteriori malanni.
Di cosa hai paura?
De' non riuscir nel mio intento clamato?
Ma pure remembrar lo mio passato
è atto sì dolo e non sperato.
Certe: exemplo, lo bianco coniglio
che d'inverno su neve tien lo banco
n'arrosto o in brodo gusta tanto!
No davvero, anche se il rimembro
de' bon cose ne' ricordi antichi
talor me gaude darne il riprendo.
Leggere li Racconti Celestiali.
Viva terrei l'amata mia gemella.
Clare deventar lo numero Primo.
Hai un motto? Se sì, qual è?
"Benedici la santa mano
ch'omne mal dal mondo remove."
dicomi lo maestro mio tosto
"Perch'Omnepotente le diede
la vertà di raddrizzar torto.
Divina è nomata costei
chè Dio è colui che la move".
... Clare ch'è un citar de' li Racconti.
Amazzar Serena... Ah, ea già cadde?
Allor piglierò 'l capo d'esta nòva,
Niobe o com'ea se va a clamare.
|