RE: Interviste GdR 2014!
Turno di Kaira!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione?
Kaira, sono la numero 20.
Come ti definiresti in tre parole?
Calma, orgogliosa, determinata
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole?
Difficile, decisiva... non so, traumatica?
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Non proprio, però penso di avere un punto debole per Clade
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera?
Quando ho ricevuto il mio simbolo
E il peggiore?
Durante il test, delle mie compagne sono morte in quella foresta
Hai delle fobie?
No, non... forse sì. Sì, forse... lo Yoki di Serena, continuo a sentirlo
Di cosa hai paura?
Che le mie compagne muoiano
Ti piacciono gli animali?
Non saprei, mi sono indifferenti
Hai un cibo o una bevanda preferita?
Nulla in particolare
Cos'è il meglio della vita per te?
Una spada in mano, le mie compagne al fianco, una sfida davanti
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
A Maycomb, arriverei prima in quel sotterraneo
Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
Non lo so. Il futuro è incerto per chi ha preso la spada
Hai un motto? Se sì, qual è?
Non ci ho mai pensato. Sarebbe qualcosa sul genere di "Unite resistiamo"
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo?
Diventare forte. Superare i limiti della mia cecità e diventare la migliore nel campo della percezione dello Yoki.
Turno di Angela!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione? Angela, Numero 17.
Come ti definiresti in tre parole? Cocciuta, introversa, disinteressata. Le ultime due vi possono far capire quanto io sia entusiasta di questa intervista.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole? Malsana, dolorosa, eccitante.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Quelle di una certa guerriera piumata. Le trovo molto veloci da leggere.
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? L'aver terminato con successo e quasi indenne la missione che mi fu affidata da Cort nelle Terre del Centro. Io ed una manciata di guerriere contro una intera organizzazione di yoma che infestava la città di Geffen. Magnifico scontro.
E il peggiore? Quando persi il controllo durante il Test.
Hai delle fobie? No.
Di cosa hai paura? Di essere debole.
Ti piacciono gli animali? Da piccola ricordo che mi piacevano i lupi e le lepri, bizzarro duo.
Hai un cibo o una bevanda preferita? Spaghetti al ragù di carne. Con poco pomodoro e tanta carne.
Cos'è il meglio della vita per te? Combattere e vincere.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? Troppe cose.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Preferisco non pensarci.
Hai un motto? Se sì, qual è? Le acque immobili scorrono profonde.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Finire questa intervista.
Turno di Camilla!
Citazione:~Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'organizzazione? Camilla ( da non confondere con Camillah ù.ù), numero 44.
~Come ti definiresti in tre parole? Ne basta una. Bellissima. Perchè io sono bellissima. E se proprio ne volete un altra...Astuta come una vecchia volpe...un'altra ancora? Be' bastarda...a volte...fin troppo.
~Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole?Entusiasmante.Faticosa.Entusiasmante
~C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Leggere? questa parola non è nel mio vocabolario... * si guarda intorno* E va bene, a parte gli scherzi, NO...Non mi piace leggere le avventure di nessuna in particolare...se proprio devo dire qualcuna...forse le avventure che mi piace di più leggere sono proprio le mie * sorride compiaciuta*
~Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? Bè sono guerriera da poco, ma forse il momento migliore è stato quando ho tagliato la testa al mio primo yoma...Ahhhh che liberazione! * tira un sospiro* non immaginate neanche da quanto tempo cercavamo di ucciderlo, ma in un modo o nell'altro si salvava sempre. Alla fine, prima di morire, doveva ritenersi fortunato se aveva ancora una gamba e un braccio attaccati al corpo.
~E il peggiore? Oh...qua si che mi diverto. * sorride* Il momento peggiore, forse, è stato il ''dolce'' risveglio che ho dovuto affrontare la mattina del test. Letteralmente scaraventata giù dal letto, con tanto di atterraggio di faccia. Ma d'altronde...il buongiorno si vede dal mattino.
~Hai delle fobie? Bè...diciamo che ho una sorta di fobia verso gli uomini.Gli odio a morte, dopo quello che hanno osato farmi durante la mia infanzia. Non posso fare a meno di odiarli e di sentire, alla vista di uno di loro,la voglia di omicidio salirmi su per la colonna vertebrale.
~Di cosa hai paura? Di nulla
~Ti piacciono gli animali? No...ammenochè non siano da mangiare
~Hai un cibo o una bevanda preferita? No, mi basta mangiare.
~Cos'è il meglio della vita per te? Lanciarmi in una battaglia senza saperne l'esito...senza sapere se tornerò a fare rapporto o se il mio corpo rimarrà in quel luogo per sempre.
~Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? La scelta della mia prima missione ufficiale. Insomma...è bastato pco tempo per terminarla e lo yoma è morto subito. Non c'è stato divertimento.
~Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Mi aspetto di rafforzarmi, diventare sempre più forte e scalare la classifica. Sempre, naturalmente, che non incontri la morte. Ma ora non portiamo iella...
~Hai un motto? Se sì, qual è? Io non ho motti, almeno non ci vedo nessuna utilità
~Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Finalmente la domanda finale, mi stavo annoiando...non erano un po troppe? Non pensate anche voi? Comunque questa è una bella domanda, il mio reale obbiettivo che vorrei raggiungere sarebbe quello di rincontrare colei che mi salvò la vita per ben due volte durante la mia infanzia...sperando, però, che la morte non l'abbia portata via...
|