Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
21-05-2013, 09:02 PM
Messaggio: #43
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Morgana era ancora imbarazzata ma quella sensazione di disagio venne interrotta bruscamente da un'imprecazione del pittore che scatenò la perplessità della ragazza. Non riusciva a capacitarsi del motivo per cui quell'uomo si era tanto arrabbiato da alterarsi così di punto in bianco, questa era la conferma che i suoi nervi non dovevano essere così saldi. Guardò in aria, perplessa, crogiolandosi in quella condizione di stupore.

Suscettibile il signore, eh? Che avrò mai fatto stavolta per farmi mandare al diavolo? Bah! Artisti, artisti, ma quanto siete strani!

Fu così che assunse un'espressione scocciata, era più forte di lei non riuscire a trattenere quello che provava in quel momento. A questo si aggiunse anche la noia data dalla continua postura che stava tenendo ma dovette ricredersi almeno su questa, perchè il pittore, finendo finalmente l'ultimo schizzo, sembrò aver terminato l'opera. Morgana si sentì libera e cominciò a muovere le spalle, cercando di sgranchirsi e cercò di sollevare le braccia in alto, stiracchiandosi. Ad un osservatore esterno che fosse passato in quel momento, sarebbe apparsa come una ragazza pigra e svogliata ma lei aveva solo voglia di muoversi.

Che gioia! Devo dunque intuire che abbiamo finito?? Siamo liber...

La sua esclamazione di gaudio venne interrotta dall'ennesimo ordine del pittore che chiese loro di cambiare posa in modo tale che venissero esaltate le loro forme. Morgana rimase un pò attonita, non le andava di stare ancora ferma ed immobile come una statua. Sbuffò e si mise a pensare controvoglia a cosa avrebbe potuto inventarsi stavolta per quello strano individuo.

Mmm forme...forme..come posso esaltare le mie forme??

La guerriera cominciò a guardarsi, osservò la parte superiore del suo corpo e notò che quelle cosidette"forme" c'erano ma subito cominciò ad arrossire. Quel tipo le aveva appena detto di metterle in mostra, ma la guerriera non era avvezza a queste dimostrazioni. Mentre cogitava sul da farsi, la sua compagna di missione fu più svelta di lei, vide ad un tratto che iniziava a levare la spada verso di lei, alzò la lama sempre più vicino alla ragazza ma Morgana cercò prontamente con l'agilità che la contraddistingueva di scansarsi, cercando di balzare all'indietro per evitare il colpo. Al tempo stesso cercò di prendere la sua spada, cercando di parare il colpo di Echidna, ma tentò di distrarla.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Echidna, attenta! C'è qualcuno alle tue spalle!

Nel frattempo, Morgana cercando di prendere la sua spada l'avrebbe sollevata per andarla a farla cozzare con quella della compagna. Non le piaceva giocare a fare la guerriera , dato che in realtà lo era per davvero, ma a mali estremi, estremi rimedi. Non avrebbe voluto di certo fare del male alla sua compagna, ma era arrivato il momento di farle comprendere che anche lei aveva una gran voglia di giocare, ma in modo diverso.

Ma l'Organizzazione ha deciso a tutti i costi di elevarmi a rango di mamma delle guerriere più giovani? Come sono simpatici!

Imprecando dentro di sè, attendeva la reazione della compagna.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Stupita per l'imprecazione del pittore ma pronta a "fare da mamma" alla compagna
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 21-05-2013 09:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)