Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
10-03-2014, 01:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014 09:54 PM da Claire83.)
Messaggio: #112
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Mentre il pittore si esibiva nelle sue migliori performance, la piccola vipera continuava a stritolare vigorosamente la compagna. Ormai era avvinghiata ad essa, come in un abbraccio mortale, e più passava il tempo, più imprimeva maggiore forza. Echidna era ancora una bambina e Morgana era senza ombra di dubbio diventata il suo giocattolo preferito.
La guerriera era ormai consapevole che agli occhi di Echidna, la realtà era puramente niente più che un gioco, non le importava minimamente delle conseguenze, nemmeno di cagionare danno ad altri.
Anzi, era proprio la violenza il tema principale dei giochi di Echidna. Di questo Morgana ne era pienamente convinta. Echidna era una ragazzina alquanto singolare, ma in lei oltre alla voglia di sadismo, albergava la ricerca disperata di attenzioni. Se non le aveva, era decisa a prendersele ad ogni costo.
Ci fu un momento in cui a Morgana, mancò quasi il respiro. Fortunatamente, la compagna dopo l'urlo del pittore, la liberò da quella presa stritolante, aprendo le braccia e fissandola con uno di quei suoi soliti sorrisi da cui non c'era da aspettarsi nulla di buono.

Che stai architettando adesso, bamboccia? Te ne stai inventando un'altra delle tue!

Morgana inizialmente non proferì parola, rimase in silenzio. Tirò istintivamente un gran sospiro di sollievo, respirando a pieni polmoni. Inspirò ed espirò più volte per accertarsi di essere ancora in vita. 
Una volta assicuratasi che la sua respirazione si fosse riattivata a dovere, sorrise compiaciuta.
Intanto Echidna stava continuando a fissarla ed era partita nuovamene all'attacco, avvicinando il suo viso a quello di lei e messasi  in punta di piedi, data l'enorme disparità in altezza, aveva poi fatto pressione con le dita sul collo di Morgana.

Ecco che ricomincia il suo amato e perverso gioco! Meriterebbe un premio per il modo in cui si ingegna ogni volta!


L'alta guerriera la osservò, facendosi scivolare addosso le parole proferite dalla compagna di missione.
Sia l'atteggiamento della bamboccia sia le sue parole erano tese ad un'unica via: la provocazione.
La piccoletta la stava per l'ennesima volta sfidando al suo gioco, stava a lei se accettarlo o meno.
Poteva crogiolarsi ancora nel silenzio, alzare la sua Hellborn e regalarle uno sfregio in volto, provando a cancellarle definitivamente dalla faccia quel suo sorriso da ebete o giocare un'altra carta.
Decise di scegliere l'ultima opzione. Morgana non accettava le provocazioni, preferì utilizzare quello che reputava il punto debole di Echidna, giocando d'astuzia.
Si avvicinò alla compare, sorridendole e passandosi una mano tra i capelli con fare sensuale.

Devo ammettere che sei stata molto brava... ma...avrei un piccolo favore da chiederti, uno solo solo. Abbiamo ucciso un mostro ed ho visto che ti è piaciuto tanto, ma potrebbero essercene in giro degli altri. Perchè non ti concentri per vedere se è tutto tranquillo o abbiamo altro lavoro da fare?

Morgana le strizzò un occhio e cercò di accarezzarle i capelli. Durante quella missione, Echidna aveva dimostrato di avere un certo interesse nei suoi confronti e l'alta guerriera aveva pensato di sfruttarlo a suo favore. Un pò per essere più tranquilla, un pò per l'atmosfera di quella missione, ormai si era calata nella parte della modella e perlomeno quella sua trovata, avrebbe potuto ritornare utile ad entrambe le guerriere. Chissà che un giorno, non avrebbero potuto trovare un lavoro alternativo a quello di combattenti?

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra. Piano piano il suo aspetto cambia e i I suoi occhi  da dorati e brillanti quali erano diventati passano al tipico colore argenteo. I denti aguzzi  svaniscono progressivamente. Anche il suo viso comincia ad assumere piano piano un aspetto più umano, le vene che erano comparse sul suo viso cominciano a svanire.
Stato psicologico: Stritolata dalla stretta morsa di Echidna, emette un sospiro di sollievo quando ella la libera dalla feroce stretta. Incerta sul da farsi davanti alla proposta della compagna, decide di giocare d'astuzia e di sfoderare la sua femminilità per distoglierla dall'intento provocatorio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 10-03-2014 01:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)