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TEST L’Innocente [DarkGreen]
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28-02-2022, 11:15 PM
Messaggio: #1
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L’Innocente [DarkGreen]
Un primo raggio di sole attraversa la piccola finestrella della tua celletta, avvisandoti che un nuovo giorno, del tutto simile a quelli trascorsi negli ultimi cinque anni, sta per iniziare.
Meglio prepararsi: una delle cose che hai imparato in questo lasso di tempo è che gli istruttori non hanno pazienza e le punizioni per chi si presenta tardi all’allenamento mattutino sono molto severe. Ma, mentre stavi per uscire dal dormitorio, un robusto bussare si ode alla porta e quest’ultima si spalanca, rivelando oltre l’uscio un’imponente figura. Lo riconosci, si tratta di Gaul, il più grosso tra tutti gli uomini che hai visto in questo ameno luogo. L’omone è molto alto, completamente calvo e non particolarmente intelligente ma, pur denotando una pancia notevole, il suo torace è grosso altrettanto e le sue braccia sono talmente forti da far temere i suoi schiaffoni a praticamente tutte le novizie come te: Tu, testa di paglia! Vieni con me: la signora Semirhage vuole vederti! La signora Semirhage? Quella signora Semirhage? L’unica donna presente a Staph che non sia una mezza demone? Il suo nome è quasi una leggenda tra le novizie e le storie su chi sia sono talmente tante da rivaleggiare con quelle che racconti tu sul tuo passato. Non ti resta che uscire e seguire l’omone attraverso i corridoi della fortezza, fino a raggiungere una zona a te del tutto sconosciuta. Mentre camminate, inizi a udire un suono sommesso e melodioso come se qualcuno, dentro una di quelle stanze che vedi disposte lungo il corridoio stesse suonando uno strumento e, all’improvviso, Gaul si ferma proprio davanti alla porta dalla quale proviene quel suono. L’accolito bussa alla porta con molta più delicatezza di quanto non abbia fatto con la tua e attende che la melodia si dissolva e una voce di donna all’interno risponda – Avanti! – prima di aprire l’uscio e, rifilandoti una robusta pacca sulla schiena, quasi ti scaraventi all’interno Una volta recuperato l’equilibrio, ti trovi in quello che sembra essere più che altro uno studio finemente arredato nel quale spiccano una grande arpa sistemata in un angolo, indubbiamente lo strumento che avevi sentito suonare poco prima e alcune librerie zeppe di libri che adornano le pareti. Una donna è seduta vicino all’arpa, una donna molto bella, dalla pelle chiara con lunghi capelli neri e occhi altrettanto neri. La donna indossa una veste nera con maniche strette sulle spalle ma che diventano molto ampie via via che scendono verso le mani, con delle bande grigio scuro ricamate in filo d’argento che ornano i bordi della gonna, delle maniche e il girocollo della veste. Ella porta al collo una semplice collana di gemme nere e al polso sinistro un bracciale “a vipera” con la testa del serpente che è unita e costituisce l’ornamento di un anello infilato all’anulare della mano sinistra; gli occhi della vipera sono costituiti da due piccole gemme blu: Io sono Semirhage e tu sei Eudoxa, la piccola strega di Rabona, vero? Il tono della Dama Nera è serio e lei attende la tua risposta o un tuo cenno d’assenso per alcuni istanti poi, che tu risponda o meno, prosegue: Bene, è giunto per te il momento di dimostrare le tue capacità! All’estremità del nostro territorio, oltre il deserto sulle rive del mare c’è la cittadina di Duchamp. Là vive Ned Warner, un’abile scultore di pietra e metallo le cui opere sono molto rinomate e che gli hanno consentito di vivere in una certa agiatezza. Purtroppo per lui uno yoma si è insediato nella sua cittadina e ha cominciato ad ammazzare la gente partendo proprio da sua moglie e i sospetti sembrano ricadere su sua figlia. Lui non ne è convinto e, per smentirli, ha segregato in casa la bambina ma le morti continuano e la gente sostiene di continuare a vedere la figlia di lui che gira per la cittadina. Però lo scultore giura che la bambina non centra nulla e, per dimostrarlo ci ha ingaggiati. E qui entri in scena tu, Eudoxa! Il tuo compito è semplice: raggiungi Duchamp, controlli la bambina con le tue capacita e, se è lei lo yoma la elimini se no, cerchi lo yoma e, quando lo trovi, lo fai fuori! Semplice no? A quel punto la signora Semirhage fa un cenno d’assenso con la testa e davanti ai tuoi occhi si materializza la manona di Gaul il quale ti porge una spada claymore, simile a quelle che hai usato in allenamento ma, a differenza di queste, è affilata e appuntita. La Dama Nera riprende: Questa è la tua arma! Se completerai la missione verrai promossa e inserita nei ranghi delle guerriere graduate e avrai la tua arma e la tua uniforme personalizzate con un tuo simbolo! E poi, dopo averti lasciato qualche istante per riflettere sul significato delle sue parole, Semirhage conclude: Duchamp si trova in direzione Nord-Nord Est rispetto alla nostra fortezza. Sorge nell’unico punto adatto a un insediamento sulla costa a circa quattro giorni di cammino da qui. Se seguirai la via più diretta, la strada segnata, eviterai di attraversare il deserto. Ora, se hai domande da fare questo è il momento di porle; altrimenti puoi andare! Citazione:Nel tuo primo post descrivi le sensazioni di Eudoxa nel trovarsi al cospetto di Gaul prima e, soprattutto, di Semirhage poi e, come ho detto, se hai delle domante GdR-On le puoi includere nel tuo post. Per ogni altra domanda e/o chiarimento, mandami pure un MP. |
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